La ex-Divas e pluri-campionessa femminile della WWE Beth Phoenix è stata recentemente ospite a Monday Night Mayhem per un'intervista. Questi sono alcuni highlights.
Perché crede che quello fosse il momento giusto per ritirarsi dalla WWE: "Sono entrata in una diversa stagione nella mia vita. Ho 32 anni. Ho iniziato a lottare quando avevo 19 anni, e ho passato tutta la mia vita da adulta on the road inseguendo questo sogno, e mi è piaciuto. Ho apprezzato moltissimo tutto quello che ho fatto con la WWE, e ho avuto una splendida carriera con loro. È il momento di controllare altre cose e vivere in altre parti della vita in cui non puoi vivere quando sei 'sposato con il business', e questo è letteralmente quello che devi fare per avere successo. Ho fatto così tanto per quanto riguarda il mio sogno, e di certo non ho lasciato nulla di intentato. Per inseguire altri sogni, ho tipo dovuto prendere quella decisione davvero difficile di passare alla fase successiva della mia vita."
I suoi match preferiti e il momento preferito della sua carriera in WWE: "Il mio match preferito sarebbe un pareggio, tra il mio match con Nattie [uno dei suoi ultimi match televisivi in WWE, nella sua città natale di Buffalo nell'edizione di SmackDown del 28 settembre 2012) e il mio match con Candice ad Unforgiven [2007], che è stato il mio primo match valido per il WWE Divas Championship. Il mio momento preferito è probabilmente il mio ingresso nella Royal Rumble. Non è un segreto che sono stata influenzata da Chyna. Il suo momento nella Royal Rumble è stata una cosa innovativa, e poter essere la ragazza successiva a fare ciò è stato strabiliante. Non credo che il mio cuore abbia battuto per tutto il tempo che sono stata sul ring."
I suoi pensieri sulla situazione attuale del wrestling femminile e perché lei crede che 'proprio ora è il momento migliore per essere una Diva della WWE': "Il wrestling passa attraverso le stagioni. Alcune cose diventano dei trend per un po' o altre cose diventano un trend o lo stile. Quando il wrestling femminile era davvero caldo, era in un'epoca matura in cui le ragazze potevano essere più sensuali e poi essere delle dure allo stesso tempo; quindi c'era molta attenzione su di esso. È difficile richiamare l'attenzione su qualcosa quando non hai gli stessi strumenti che avevi prima. Ci vuole un po' per far abituare le persone a un prodotto diverso, contrario a quello che sono abituati a vedere. Penso che proprio ora sia il momento migliore per essere una Diva. Quello di cui si tratta è scoprire quello che non fanno e renderti un bene in quell'area. Penso che alla fine vedrai i picchi tornare alla ribalta."
Se pensa che una possibile introduzione nella WWE Hall of Fame possa diventare una realtà per lei un giorno: "Penso che ci sia una lunga, lunga fila di signore e signori in fila che devono andare là dentro da molto tempo prima che io sia anche solo sul radar. Sarebbe fantastico. Sarei entusiasta e sarebbe il più incredibile ringraziamento che chiunque possa ottenere? Sarebbe fantastico, ma non è un qualcosa di cui ho bisogno nella mia vita per sentire che la mia carriera è finita o altro. Non ho bisogno di ottenere quel magnifico riconoscimento, perché ho già avuto così tanti grandi momenti mentre ero lì."
L'audio dell'intervista completa a Beth lo potete ascoltare a questo link.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it