Lo show radiofonico Monday Night Mayhem ha intervistato Booker T questa settimana. Questi sono alcuni highlights.
I suoi pensieri sulla sua introduzione nella classe del 2013 della Hall of Fame: "Tutti quei ragazzi (Bruno Sammartino, Bob Backlund, Mick Foley, Trish Stratus, e Donald Trump) hanno il loro speciale talento unico. Tutti loro hanno portato qualcosa di diverso al gioco. Sono onorato di essere seduto là fuori a guardare questi ragazzi e ricevere questo onore. Non vedo l'ora di vedere Bruno Sammartino che finalmente fa questo passo nell'immortalità. Penso sia qualcosa che è atteso da tempo. Sarà una grande notte in qualsiasi modo la si guardi."
La costruzione di WrestleMania di quest'anno: "WrestleMania inizia sempre il giorno dopo la WrestleMania precedente. La costruzione non è stata diversa da come fa sempre la promotion, e dovete notarlo. I fan ci saranno e sarà una grande notte di wrestling e una grande notte di intrattenimento."
La sua missione con la promotion Reality of Wrestling a Houston, in Texas: "Sto cercando di creare un ambiente per i giovani che vogliono entrare in questo business e vedere davvero di cosa si tratta da una prospettiva vera."
L'audio dell'intervista completa a Booker potete ascoltarlo a questo link.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it