You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Feb25

Q&A con Dolph Ziggler sull'essere un heel o un face, la gente che usa il termine 'finto' e altro

Dolph Ziggler ha recentemente partecipato a una sessione di Q&A (domande e risposte) con il sito del giornale australiano 'The Sidney Morning Herald'. Questi sono alcuni highlights.

Se a volte preferirebbe essere un face piuttosto che un heel: "Mai. Troppe persone, nonostante dicano 'Odio tutti', vengono tifate e lentamente iniziano a voler essere un bravo ragazzo. Mi piacerebbe fare tutta la mia carriera come il ragazzo che non viene tifato. Naturalmente, vengo ancora tifato dalle persone che pensano di essere intelligenti, e questo va bene - riconoscono quanto sono bravo nel mio lavoro - ma non voglio gli applausi; voglio i fischi. Mi piace.

Perché è importante per lui lavorare sodo per rendere il suo personaggio più d'intrattenimento possibile: "In questi giorni ed età, il cattivo non è un ragazzo fuori forma con una grande pancia da birra. La metà delle superstar in questo roster sono laureati o hanno un master e sono davvero bravi in ​​qualcosa, e il mio obiettivo di essere il migliore coinvolge l'intrattenimento. Io studio intrattenimento e lo applico a me stesso per diventare un giorno la più grande superstar che abbiamo in WWE, e ci vuole un sacco di lavoro. Quindi scrivo battute e materiale tutti i giorni... Devi mantenere l'attenzione della gente, in un modo o in un altro."

Se lo infastidisce quando la gente usa il termine 'finto': "Di solito ho una risposta molto stizzosa per loro: 'Oh, tu sei un ragioniere. Quello è finto?' In fin dei conti, stai facendo il tuo lavoro, e io sono molto bravo in quello che faccio. Qualunque cosa tu faccia, siine orgoglioso e sii grande nel farlo. Io sono orgoglioso di sfumare quella linea, in questi giorni ed età, di reality TV mescolata con lavoro di stuntman e tecniche per intrattenere il pubblico. Con 9000 canali e YouTube e Google, devi mantenere la loro attenzione."

L'intrevista completa a Ziggler la potete trovare a questo link: http://www.smh.com.au/entertainment/tv-and-radio/qampa-with-8230-dolph-ziggler-20130222-2euwi.html.

 

Source: SHM.com & WrestlingRevolution.it

 
Feb23

Intervista a Garett Bischoff sugli Aces & 8s, Lockdown, Wes Brisco e altro

Il membro degli Aces & 8s Garrett Bischoff è stato uno degli ospiti dell'edizione di questa settimana di Monday Night Mayhem, il pluripremiato web-radio show presentato da The Big Mosh e 'The Chairman of the Board' Todd Vincent. Questi sono alcuni highlights dell'intervista, per gentile concessione di Kahlil 'Paterson' Thomas (corrispondente e collaboratore di MNM).

I piani degli Aces & 8s per Lockdown: "Penso che sarà una strepitosa notte all'ultimo sangue. Ci sarà il Lethal Lockdown, e mio fratello [Wes] Brisco andrà contro Kurt [Angle]. Sarà interessante, ma gli Aces & 8s hanno sempre un ulteriore asso nella manica. Non si può mai sapere con cosa ce ne usciremo."

Il suo rapporto con Wes Brisco: "Io e [Wes] Brisco siamo molto legati. Lui è il 'mio fratello di un'altra madre'. Io e lui abbiamo tirato fuori più di quanto chiunque altro conosceva di noi. Io e lui abbiamo avuto un piccolo piano che è andato avanti per un po'. Lui è più o meno nella stessa posizione in cui sono io. Il nostro piano non si è svelato da un momento all'altro. Ci è voluto un po'."

Cosa possono aspettarsi i fan dagli Aces & 8 quando Impact Wrestling andrà on the road: "Penso significhi solo che stiamo per diventare più forti. Penso significhi che stiamo per diventare più grandi. Siamo molto eccitati per questo. Non c'è niente di meglio che andare in un luogo nuovo ogni settimana, e vedere un nuovo pubblico, e facce nuove. La loro energia ci alimenta, e questo è ciò che amiamo. Arene più grandi, più persone significa semplicemente che potremo sgattaiolarci in mezzo ancora di più e fare il nostro lavoro ancora meglio."

Garett durante l'intervista ha parlato anche del motivo per cui si è unito agli Aces & 8s, della trasformazione nella sua carriera (da arbitro a wrestler) dal debutto con la TNA, del perché crede che gli Aces & 8s avranno una lunga vita in TNA, ha lanciato un messaggio ad Hulk Hogan e Sting e molto altro ancora. L'intervista completa la potete ascoltare a questo link: http://www.wrestleviewradio.com/WVIP_Preview/mnm021813.mp3.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Feb20

Intervista a Chris Jericho sull'equilibrio tra la WWE e i Fozzy, il suo utilizzo in WWE e altro

Chris Jericho è stato recentemente intervistato da Donald Wood di Ring Rust Radio. Questi sono alcuni highlights.

Un equilibrio tra la WWE e la sua band, i Fozzy: "Credo che sia perché sono sempre stato una specie di schizofrenico della carriera sin da quando ero bambino. Volevo essere in una rock band e volevo essere un wrestler. Non sapevo cosa avrei fatto appassire di quelle due cose, ma ho solo deciso che è quello che voglio fare. Non puoi davvero fare entrambe le cose allo stesso tempo, puoi destreggiarti. Questa è una delle ragioni per cui mi è possibile fare questa corsa, perché ho un periodo di riposo dal programma dei tour dei Fozzy. Comunque, stiamo per andare in tour con i Metallica per un paio di settimane durante il Soundwave Tour. Quindi voglio dire che c'è ancora una sorta di equilibrio tra l'una e l'altra cosa, ma ora la mia attenzione e la mia tabella di marcia sarà sempre più basata sui Fozzy in questo momento della mia carriera invece che basata sulla WWE. Non significa che non andrò e verrò in WWE fino a quando potrò, fino a quando sentirò di poter farlo secondo gli standard che ho fissato. Sono stato davvero piacevolmente sorpreso nel corso dell'ultimo mese, penso sia stato uno dei mesi migliori che io abbia mai avuto per quanto riguarda le prestazioni e la qualità dei match. A rischio di sembrare troppo egoista, ho avuto il miglior match nello show o il secondo miglior match nello show in ogni show a cui ho partecipato da quando sono tornato, e questo è successo dopo sei mesi di inattività. Mi sto segnando i tempi. 45 minuti nella rumble, poi 18 minuti con CM Punk e 32 minuti nella chamber. È stata una sensazione piuttosto figa il sapere di poter andare lì ed esibirmi al livello più alto e metterci il tempo che ho bisogno di metterci. Fino a quando potrò continuare a farlo e a sentirmi bene con me stesso e con la mia prestazione, non c'è alcuna ragione per cui non dovrei continuare a tornare. Ma, sarà sempre basato sulla tabella di marcia dei Fozzy e quello che ho in corso con la band."

Il fatto che alcuni fan pensano che lui sia stato sottoutilizzato, usato male o frenato: "Credo che sei volte campione del mondo, nove volte campione Intercontinentale, primo campione indiscusso, se tutta quella roba significa essere frenato; se significa essere un jobber. Allora sì, sarei pienamente d'accordo con loro. Non so cosa tu voglia dirmi. Sono Y2J, amico. Faccio tutto questo da 22 anni al massimo livello; non li capisco i fan a volte. Sei volte campione del mondo, non so come facciate a negare questo. Ovviamente, a un certo punto avrò avuto qualcosa di buono?"

Il suo ritorno a sorpresa alla Royal Rumble e l'essere stato premiato con un enorme pop: "Non so se sono stato premiato con un enorme pop. Penso sia stato il fatto che le persone sono state sinceramente sorprese e scioccate e si sono tipo premiate da sole. Penso sia stato figo che in questi giorni ed età si possano ancora sorprendere davvero le persone e fregarle; soprattutto con internet e tutti i diversi tipi di social media. E il fatto che nessuna persona l'abbia divulgato, ho pensato fosse una dimostrazione vera e propria alla compagnia, una vera dimostrazione di quanto bene io l'abbia tenuto nascosto perché non lo sapesse nessuno. C'erano persone nell'edificio che lavorano lì per la WWE che nemmeno lo sapevano fino a quando sono uscito dalla tenda. Quindi, questo è figo da sapere, perché in questi giorni ed età le persone hanno davvero un senso di diritto, come giocare a fare Dio, come sapere cosa sta succedendo e sapere tutto. Visto che non sapevano tutto, li abbiamo fregati ed è stato un momento davvero figo per me e potrebbe essere una delle ultime volte che vedremo qualcosa di simile per le ragioni che ho detto. Questa è una delle ragioni per cui la reazione è stata così grande, perché la gente non se lo aspettava davvero. Non era tipo 'Beh, sapevamo che stava arrivando', era reale, tipo 'Per la miseria, non ci posso credere', e per questo motivo la reazione è stata quella che è stata. È stata probabilmente una delle migliori reazioni che abbia mai ricevuto, accanto forse al '99 quando ho interrotto The Rock a Chicago, e quella è stata sicuramente una delle prime due o tre reazioni che io abbia mai ricevuto, è stato piuttosto figo."

Il video dell'intervista completa a Jericho lo potete vedere in due parti ai seguenti link:

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 119 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top