Finn Balor, NXT Superstar, ha recentemente parlato con il giornale britannico “The Sun”, vi traduciamo un paio di estratti di tale intervista.
Lavorare in WWE fino a questo momento:
“Ogni giorno arrivo al lavoro e rimango continuamente stupito dalla grandezza della compagnia e da quanto sono utili e aperti a sentire ogni mia idea. Ogni cosa che ho fatto prima di arrivare in WWE pesava sulle mie spalle, ogni mia idea andava portata avanti da me stesso, senza alcun tipo di aiuto. Quando sono arrivato in WWE tante persone - sarò onesto - hanno detto “Sai, sarebbe meglio tu non andassi lì”. Posso però onestamente dire che è stata la migliore decisione della mia vita approdare in WWE. E’ una società incredibile, con un incredibile staff che lavora dietro le quinte non solo per aiutare me, ma tutti”.
Non aver fretta per un posto nel main roster:
“Mi ci sono voluti quattordici anni per arrivare lì, quindi non ho nessuna fretta di andare altrove! Sono felice di far parte di NXT. Come dicono loro “il futuro è ora”. Spero che noi potremo dare una mano a NXT per raggiungere un nuovo livello”.
Fonte: gerweck.net & WrestlingRevolution.it