You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Dic30

Mick Foley rivela quale vorrebbe fosse il main event di WrestleMania 31

Mick Foley ha scritto quanto segue su Facebook per quanto riguarda un possibile match Daniel Bryan vs. Brock Lesnar a WrestleMania 31 e sul promo di Ryback di ieri sera a RAW:

"LESNAR/BRYAN A MANIA? IO DICO "YES"!

Non ho intenzione di distruggere nessun set TV questo gennaio. Spero di non dire, scrivere o twittare cose che rendano difficile il mio rapporto con la WWE. Ma dopo il discorso emozionante di Daniel Bryan a WWE Monday Night Raw ieri sera, penso che potrebbe essere il ragazzo giusto per affrontare Brock Lesnar quest'anno a #Wrestlemania.

A differenza del precedente promo WWE di Ryback, dove Ryback sembrava a disagio e con troppa fretta per farci apprezzare la sostanza delle parole, Daniel Bryan ha permesso che le sue emozioni raccontassero la storia - ricordandoci il viaggio che ha fatto questo anno passato, mentre non ci faceva dimenticare cos'è di lui che ci ha portato a iniziare a tifarlo. Combatte dal basso come pochi prima di lui hanno mai fatto, e (nonostante quello che alcuni dei miei colleghi potrebbero pensare) sarebbe una minaccia credibile per abbattere la montagna che Lesnar è stato costruito per essere. Sarebbe il David definitivo, che affronta il Golia definitivo. Uomo vs Bestia. Uomo vs se stesso - non c'è bisogno di Uomo vs compagnia qui. Date a Paul Heyman libertà creativa di tirare fuori il meglio in Daniel Bryan - e al WWE Universe di tirare fuori il meglio di se stessi - e avremmo un main event di Mania convincente."

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Dic22

Commento di Mick Foley alla firma di CM Punk con la UFC

Mick Foley ha scritto quanto segue sulla sua pagina di Facebook in riferimento alla firma di CM Punk con la UFC:

"UNA SCELTA CORAGGIOSA PER PUNK

Negli ultimi giorni mi è stata chiesta un po' la mia opinione sulla decisione di CM Punk di firmare con la UFC. La applaudo. Anche se non ho idea di come se la passerà Punk con i contendenti top level delle MMA, so che nessuno si allenerà o lavorerà più duramente d lui e che, vinca o perda, esito positivo o negativo, è probabile che sarà il motivo di qualche buy-rate incredibile di PPV – che era stato un motivo di preoccupazione per lui fin dagli albori del #WWENetwork...che l'ultima volta che ho controllato costava solo 9,99 $ al mese.

Cosa altrettanto importante, #CMPunk non finirà a ritrovarsi seduto sul suo divano tra 10 anni a mormorare le due parole più pesanti della lingua inglese: 'What if?' ['E se?']"

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Dic19

CM Punk su AJ Lee che lavora ancora in WWE, se tornerà mai, la cicatrice della sua infezione

CM Punk questa settimana è stato ospite di "Off The Record" di TSN con Michael Landsberg per parlare della sua recente firma con la UFC. L'intervista completa è disponibile a questo link.

Tra le varie cose a Punk è stato chiesto del fatto che sua moglie AJ Lee sta continuando a lavorare per la WWE, anche se lui ha "sfidato" la compagnia e il loro staff medico. Punk ha risposto che il suo intento non era quello di sfidare nessuno, stava solo raccontando la sua storia; ha detto che ha parlato spesso con AJ sul fatto che lei voglia continuare a lavorare per la WWE, e ha aggiunto che se vuole lavorare lì "buona fortuna a lei". Punk ha chiuso il discorso dicendo che il loro rapporto è più forte delle carriere separate.

Per quanto riguarda un suo eventuale ritorno in WWE, Punk ha detto che non può predire il futuro e che non sa per certo che non tornerà, ma ha aggiunto che non ha alcun desiderio di farlo e che crede che nemmeno la WWE voglia rivederlo ora; ha detto che adesso tutti sono felici.

In una sua altra apparizione fatta ieri a Opie Radio, sempre per parlare della UFC, Punk ha invece mostrato la cicatrice lasciatagli dall'infezione da stafilococco che ha riportato mentre era in WWE e che ha definito come "il più grande dolore che abbia mai provato nella sua vita" (potete vederla al minuto 0:30 del video che segue):

 


Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 55 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top