Mick Foley ha scritto quanto segue su Facebook per quanto riguarda un possibile match Daniel Bryan vs. Brock Lesnar a WrestleMania 31 e sul promo di Ryback di ieri sera a RAW:
"LESNAR/BRYAN A MANIA? IO DICO "YES"!
Non ho intenzione di distruggere nessun set TV questo gennaio. Spero di non dire, scrivere o twittare cose che rendano difficile il mio rapporto con la WWE. Ma dopo il discorso emozionante di Daniel Bryan a WWE Monday Night Raw ieri sera, penso che potrebbe essere il ragazzo giusto per affrontare Brock Lesnar quest'anno a #Wrestlemania.
A differenza del precedente promo WWE di Ryback, dove Ryback sembrava a disagio e con troppa fretta per farci apprezzare la sostanza delle parole, Daniel Bryan ha permesso che le sue emozioni raccontassero la storia - ricordandoci il viaggio che ha fatto questo anno passato, mentre non ci faceva dimenticare cos'è di lui che ci ha portato a iniziare a tifarlo. Combatte dal basso come pochi prima di lui hanno mai fatto, e (nonostante quello che alcuni dei miei colleghi potrebbero pensare) sarebbe una minaccia credibile per abbattere la montagna che Lesnar è stato costruito per essere. Sarebbe il David definitivo, che affronta il Golia definitivo. Uomo vs Bestia. Uomo vs se stesso - non c'è bisogno di Uomo vs compagnia qui. Date a Paul Heyman libertà creativa di tirare fuori il meglio in Daniel Bryan - e al WWE Universe di tirare fuori il meglio di se stessi - e avremmo un main event di Mania convincente."
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it