Kurt Angle ha recentemente partecipato al Big J Show per un'intervista (che trovate per intero nel video sotto). Questi sono alcuni highlights.
La storyline Hulk Hogan/Dixie Carter: "Mi piace il turn heel che ha fatto Dixie, ha aiutato molto. Ovviamente abbiamo avuto qualche intoppo nella strada negli ultimi mesi. Siamo stati in grado di appianarli. Hogan non è sotto contratto in questo momento, ma ho la sensazione che tornerà. Non so quando. Lui è un'icona, è un ragazzo che ha fatto tanto per il wrestling; lo si vuole sempre sotto contratto, anche se non può più lottare."
Una sua potenziale introduzione nella WWE Hall of Fame: "Sono molto onorato di essere nella TNA Wrestling Hall of Fame, ma vorresti far parte di qualsiasi Hall of Fame che c'è là fuori, soprattutto della WWE Hall of Fame. Lì è dove ho iniziato. Devo dare loro credito per lo sviluppo del mio personaggio e per avermi insegnato le mie competenze. Vuoi sempre far parte della loro Hall of Fame. È leggendaria."
L'aiuto ricevuto dalla TNA con la riabilitazione: "Sono stati fantastici. Ho dovuto prendermi un po' di tempo fuori e sgomberare la testa e tornare fisicamente meglio. La TNA è stata fantastica. Mi hanno supportato al 100 per cento. Dixie Carter è stata fantastica. Il programma di Riabilitazione della WWE è stato fantastico per me. La mia strada verso il recupero va alla grande. sono davvero felice di essere dove sono adesso."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it