You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Mar23

Intervista a Booker T sulla sua introduzione nella Hall of Fame, WrestleMania e altro

Lo show radiofonico Monday Night Mayhem ha intervistato Booker T questa settimana. Questi sono alcuni highlights.

I suoi pensieri sulla sua introduzione nella classe del 2013 della Hall of Fame: "Tutti quei ragazzi (Bruno Sammartino, Bob Backlund, Mick Foley, Trish Stratus, e Donald Trump) hanno il loro speciale talento unico. Tutti loro hanno portato qualcosa di diverso al gioco. Sono onorato di essere seduto là fuori a guardare questi ragazzi e ricevere questo onore. Non vedo l'ora di vedere Bruno Sammartino che finalmente fa questo passo nell'immortalità. Penso sia qualcosa che è atteso da tempo. Sarà una grande notte in qualsiasi modo la si guardi."

La costruzione di WrestleMania di quest'anno: "WrestleMania inizia sempre il giorno dopo la WrestleMania precedente. La costruzione non è stata diversa da come fa sempre la promotion, e dovete notarlo. I fan ci saranno e sarà una grande notte di wrestling e una grande notte di intrattenimento."

La sua missione con la promotion Reality of Wrestling a Houston, in Texas: "Sto cercando di creare un ambiente per i giovani che vogliono entrare in questo business e vedere davvero di cosa si tratta da una prospettiva vera."

L'audio dell'intervista completa a Booker potete ascoltarlo a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 

 
Mar23

Intervista a R-Truth sul suo infortunio alla gamba, se si vede come un main event player e altro

Nel numero di aprile 2013 del WWE Magazine è stata pubblicata un'intervista a R-Truth. Questi sono alcuni highlights.

Se vede sé stesso come un main event player: "Se hai intenzione di stare in questo business, devi starci per vincere. E questo era uno dei miei obiettivi - diventare uno dei più importanti. Non ho alcun problema a caricarmi la compagnia sulle spalle e a trasportarla. Sono qui per vincere. Voglio diventare un main player, un main-eventer, un headliner - qualsiasi cosa. Ho tutto quello che serve per farcela."

Il suo infortunio alla gamba accorso durante il suo match contro Antonio Cesaro al ppv WWE TLC: "Questa è una delle ragioni per cui dico ai bambini, e voglio dirlo proprio ora, per tutti voi lettori. Non provate a fare le cose che facciamo noi in TV in WWE. Noi siamo gli intrattenitori, noi siamo i professionisti. Quell'infortunio è venuto da una delle mie manovre, la Side-Slipper. Solo l'impatto di io che cadevo sul ring lo ha provocato. Sono scivolato, ma la mia ginocchiera si è incastrata sulla pelle del mio ginocchio e si è semplicemente strappata."

Come capisce se qualcuno sta mentendo: "Gli occhi. Gli occhi dicono tutto. Puoi vedere nelle anime delle persone attraverso i loro occhi."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Mar23

Intervista a Kane su Daniel Bryan, un pronostico per The Rock vs John Cena e altro

Kane ha recentemente rilasciato un'intervista con Norfolk Navy Flagship in cui ha parlato della sua carriera. Questi sono alcuni highlights.

Come ha fatto a durare 18 anni in WWE: "Be', io lavoro duro e mi faccio vedere. Sono stato molto fortunato a non aver subito molti infortuni. Cerco di prendermi cura di me. Penso, anche, che la mia taglia mi dia un vantaggio in qualche modo. Io non sono sempre il ragazzo che viene messo giù. Il mio corpo probabilmente non è stato punito tanto quanto gli altri ragazzi lo sono stati. Penso che sia perché mi presento tutti i giorni e cerco di fare del mio meglio - dare tutto quello che ho."

Un confronto tra Daniel Bryan e i suoi precedenti partner: "Be', lui è diverso - questo è sicuro. Quello che c'è di figo in Daniel Bryan è che ora sono stato in grado di fare qualcosa che non ho mai potuto fare prima. Kane è sempre stato una specie di personaggio dark. Con Daniel Bryan, siamo stati in grado di aggiungere molta più spensieratezza, un po' di umorismo e un sacco di comedy. Funziona anche meglio perché è un contrasto da quello che ho fatto di solito in passato. È completamente diverso rispetto a qualsiasi tag team partner che io abbia mai avuto. È un dolore - un dolore monumentale andarci d'accordo. È come la strana coppia, e in qualche modo io sono diventato la voce della sanità mentale. Non so come sia successo - te lo dirà lui."

La sua previsione per The Rock vs John Cena: "Non lo so, e chi lo sa - John Cena ha fatto un errore l'anno scorso nell'ultima fase del loro match, quando è partito per fare la People's Elbow a Rock e ciò gli è costato il match. Non sto dicendo che John Cena avesse preso The Rock alla leggera, ma credo che quest'anno lui lo prenderà ancora più sul serio. Penso che The Rock ci starà dentro più di quello che potrebbe bastare."

L'intervista completa a Kane la potete trovare a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 105 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top