Il Campione Intercontinentale della WWE Kofi Kingston ha recentemente parlato con il sito web di Creative Loafing Atlanta per promuovere il pay-per-view Hell in a Cell di domenica. Ecco alcuni punti salienti dell'intervista:
Tu e The Miz vi conoscete bene sul ring. Hai anche lottato una difesa dello United States Championship di successo contro di lui e Jack Swagger al primo pay-per-view Hell in a Cell nel 2009. Come pensi che la tua esperienza passata con lui ti aiuterà nel match di questa domenica?
Sì, io e The Miz abbiamo feudato per l'Intercontinental Championship prima e per lo United States Championship. Mi sento come se questa volta sia un po' diverso. Non si tratta di sottigliezze o qualcosa di simile. Si tratta di entrambi noi due che siamo in grado di mostrare diversi lati dei nostri personaggi che non abbiamo davvero avuto l'opportunità di mostrare in passato. Quindi penso che stavolta sia un po' più speciale e noi abbiamo lavorato sodo. Siamo entrambi molto eccitati di essere in grado di mostrare questi diversi lati di noi stessi.
Voi due avete ottenuto il vostro push nel main event più o meno nello stesso periodo qualche anno fa. The Miz ha continuato fino a diventare WWE Champion, ma tu non hai ancora vinto uno dei titoli più importanti della WWE. Detto questo, quanto è importante per te mantenere il titolo Intercontinentale questa domenica?
Sì, sono abbastanza sicuro che noi abbiamo ottenuto lo slancio all'incirca nello stesso periodo. Stiamo entrambi cercando di fare tutto il possibile per calciare, ghermire e graffiare la nostra strada verso quella strada da main event verso il top. Penso stiate vedendo molto di questo. Come superstar della WWE, può essere frustrante a volte perché siamo i migliori atleti del mondo e tutti noi vogliamo essere i migliori. Qualsiasi cosa meno di questo è insoddisfacente. Sia io che lui abbiamo l'opportunità di accellerare i nostri giochi, che è più o meno quello che abbiamo fatto nelle ultime due settimane. Un sacco di persone hanno parlato di questa rivalità che abbiamo fatto e abbiamo avuto davvero solo circa due settimane per costruirla. Penso che abbiamo fatto entrambi un buon lavoro e io la vedo come un'opportunità per fare un passo in avanti e farsi notare in modo diverso. Sono sicuro che lui si senta allo stesso modo. Così, quando hai due ragazzi che sono così affamati per la stessa cosa sul ring uno contro l'altro, entrambi che vogliono rubare lo show ogni sera, questo porta a un grande match.
Cosa pensi ci sarà per te dopo Hell in a Cell?
Non cerco di guardare troppo lontano nel futuro, perché le cose cambiano così tanto e non hai idea di quello che accadrà, chi si si infortunerà, cosa sarà rimescolato. Ma Hell in a Cell sarà un pay-per-view fantastico. Io e The Miz faremo sicuramente un match fantastico, ma non ho idea di cosa riserva il futuro. Tutto ciò che posso fare è il meglio che posso fare in questo momento.
L'intervista completa a Kingston la potete trovare a questo link: http://clatl.com/freshloaf/archives/2012/10/26/the-devil-went-down-to-georgia-but-kofi-kingston-comes-to-atlanta-for-hell-in-a-cell.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it