You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Ott27

Intervista a Kofi Kingston sul suo match contro The Miz a Hell in a Cell e altro ancora

Il Campione Intercontinentale della WWE Kofi Kingston ha recentemente parlato con il sito web di Creative Loafing Atlanta per promuovere il pay-per-view Hell in a Cell di domenica. Ecco alcuni punti salienti dell'intervista:

Tu e The Miz vi conoscete bene sul ring. Hai anche lottato una difesa dello United States Championship di successo contro di lui e Jack Swagger al primo pay-per-view Hell in a Cell nel 2009. Come pensi che la tua esperienza passata con lui ti aiuterà nel match di questa domenica?

Sì, io e The Miz abbiamo feudato per l'Intercontinental Championship prima e per lo United States Championship. Mi sento come se questa volta sia un po' diverso. Non si tratta di sottigliezze o qualcosa di simile. Si tratta di entrambi noi due che siamo in grado di mostrare diversi lati dei nostri personaggi che non abbiamo davvero avuto l'opportunità di mostrare in passato. Quindi penso che stavolta sia un po' più speciale e noi abbiamo lavorato sodo. Siamo entrambi molto eccitati di essere in grado di mostrare questi diversi lati di noi stessi.

Voi due avete ottenuto il vostro push nel main event più o meno nello stesso periodo qualche anno fa. The Miz ha continuato fino a diventare WWE Champion, ma tu non hai ancora vinto uno dei titoli più importanti della WWE. Detto questo, quanto è importante per te mantenere il titolo Intercontinentale questa domenica?

Sì, sono abbastanza sicuro che noi abbiamo ottenuto lo slancio all'incirca nello stesso periodo. Stiamo entrambi cercando di fare tutto il possibile per calciare, ghermire e graffiare la nostra strada verso quella strada da main event verso il top. Penso stiate vedendo molto di questo. Come superstar della WWE, può essere frustrante a volte perché siamo i migliori atleti del mondo e tutti noi vogliamo essere i migliori. Qualsiasi cosa meno di questo è insoddisfacente. Sia io che lui abbiamo l'opportunità di accellerare i nostri giochi, che è più o meno quello che abbiamo fatto nelle ultime due settimane. Un sacco di persone hanno parlato di questa rivalità che abbiamo fatto e abbiamo avuto davvero solo circa due settimane per costruirla. Penso che abbiamo fatto entrambi un buon lavoro e io la vedo come un'opportunità per fare un passo in avanti e farsi notare in modo diverso. Sono sicuro che lui si senta allo stesso modo. Così, quando hai due ragazzi che sono così affamati per la stessa cosa sul ring uno contro l'altro, entrambi che vogliono rubare lo show ogni sera, questo porta a un grande match.

Cosa pensi ci sarà per te dopo Hell in a Cell?

Non cerco di guardare troppo lontano nel futuro, perché le cose cambiano così tanto e non hai idea di quello che accadrà, chi si si infortunerà, cosa sarà rimescolato. Ma Hell in a Cell sarà un pay-per-view fantastico. Io e The Miz faremo sicuramente un match fantastico, ma non ho idea di cosa riserva il futuro. Tutto ciò che posso fare è il meglio che posso fare in questo momento.

L'intervista completa a Kingston la potete trovare a questo link: http://clatl.com/freshloaf/archives/2012/10/26/the-devil-went-down-to-georgia-but-kofi-kingston-comes-to-atlanta-for-hell-in-a-cell.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Ott26

Intervista a Matt Hardy su RAW da 3 ore, come potrebbe migliorarsi la WWE e altro ancora

L'ex-superstar della WWE e della TNA Matt Hardy è stato recentemente intervistato da Kayfabe Wrestling Radio, presentato da Alan Wojcik e Spug. In questa intervista di quasi 20 minuti, Matt ha parlato del lottare a Nashville, se pensa che i fan che si avvicinano al prodotto di oggi lo facciano su base regionale, di True Blood e altri show televisivi e il loro effetto sul wrestling, se RAW da tre ore è stato un errore, di ciò che la WWE dovrebbe fare per aiutare a costruire l'interesse dei fan, della sua apparizione nella Ring of Honor e la reazione dei fan, del suo uso dello Yoga di DDP e il successo che questo ha con i lottatori, del successo dell'Omega Group, del suo recente match con il Crossfire Heavyweight Champion 'King' Shane Williams, degli aggiornamenti su MattHardyBrand.com e di molto altro ancora. Questi sono alcuni punti salienti dell'intervista:

Su RAW da tre ore e i problemi che ne conseguono: "Secondo me, e so che un sacco di gente ha detto questo, tre ore sono semplicemente troppo lunghe. È stato davvero positivo per l'episodio RAW 1000. Passato quello, da quello che abbiamo visto, tre ore sono un po' troppo lunghe per loro, soprattutto se si considera quanti show fanno in una settimana, tre ore è un tempo lungo per cercare di mantenere l'attenzione dello spettatore, in particolare nel 2012."

Cosa pensa possa fare la WWE per migliorarsi e competere con gli altri show televisivi: "Non penso debba essere pacchiano; penso che abbia bisogno di essere in qualche modo tagliente. Ancora una volta, è tipo, ieri sera ho visto lo show (RAW) e questa è una cosa, passa a Crossfire per un secondo; una cosa che spero facciano nel promuovere lo stile TV è utilizzare le qualità su cui è basato il wrestling del sud: un nuovo prodotto più tagliente e tecnico, in cui quando dici una cosa ai fan, non ti rimangi la parola; sei coerente con quella. L'altra sera, per esempio, c'era una storyline, chi sa come si potrà sviluppare, dove è stata rimossa AJ dall'essere la General Manager di Raw a causa di una sorta di controverso appuntamento a cena con John Cena, e Vickie Guerrero è stata messa in carica. Lei (Vickie) ha fraternizzato con Dolph Ziggler mentre era General Manager ed è stata anche sposata con Edge. Il fatto è, i fan di wrestling non sono stupidi, ma ricordano queste cose e penso che quando i fan vedono una cosa del genere, dicono 'Perché lo fanno? Non l'hanno fatto prima; non penseranno che non lo ricordo? Pensano che sia stupido?' Penso che c'è solo bisogno di mantenere una cosa coerente. Penso ai giorni in cui si permetteva a una persona di essere il General Manager di RAW da heel, e imbrogliare e fare cose sbagliate, o avere qualcuno che considera sé stessa o viene etichettata come una pazza, come AJ, come General Manager che Vince ha messo in carica. Non penso che si possa più fare. Penso che se si desidera che il wrestling sia preso sul serio, è necessario promuoverlo seriamente e rimanere coerenti e ci deve essere una continuità in tutto."

L'intervista completa a Matt la potete ascoltare a questo link: http://www.wildtalkradio.com/kayfabe/kayfabe102312.mp3.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Ott26

Intervista a Dolph Ziggler su RAW da 3 ore, l'essere più egoista e altro ancora

Arda Ocal di Score TV in Canada e del Baltimore Sun ha recentemente avuto la possibilità di parlare con la Superstar della WWE Dolph Ziggler su una serie di argomenti. Questi sono alcuni punti salienti dell'intervista:

I suoi pensieri su RAW da tre ore e come l'ora extra è un beneficio per sé stesso e per gli altri: "Ci sono un sacco di Superstar promettenti che ottengono forse 30 secondi di scena nel backstage, o magari arrivano a parlare per un breve secondo, o lo vedi per un minuto o due in TV, ogni Superstar combatte ogni settimana per far parte del 'Voglio solo essere in TV per qualche minuto. Voglio solo far vedere a tutti quanto sono bravo in questo'. Sono uno di quelli che lotta costantemente ogni settimana per 30 secondi di tempo di trasmissione, o forse 5 secondi di promo. E con questa ora extra, c'è la possibilità di creare nuove Superstar".

Se pensa che una rivalità con John Cena sarebbe importante nella sua carriera: "È stata una persona che ho ammirato, ma anche odiato per gli ultimi cinque anni, perché è il volto, è il franchise della WWE. E ci sono stati ragazzi che sono diventati Campioni del Mondo e Campioni WWE che sono ancora in secondo piano rispetto a John Cena e quello che ha fatto nella sua vita. Quindi questo ragazzo è il ragazzo con cui essere sul ring. Questo è il ragazzo con cui andare faccia a faccia al microfono. Questo è il ragazzo con cui fare match per essere nel main event. E invece di essere tutti 'Ehi hai fatto un grande match. Avresti dovuto essere nel main event' la gente mi dirà 'Ehi, è stato un grande match. C'è un motivo per cui sei nel main event là fuori con John Cena, perché fai quello che fai meglio di tutti gli altri.'"

L'essere più egoista sul ring: "Devo smettere di preoccuparmi tanto di rubare la scena. E preoccuparmi di più di vincere. Ho lentamente sviluppato un'abitudine. Ho sempre avuto questo chip sulla mia spalla che mi dice che quando faccio una cosa la devo fare meglio di chiunque altro. Uno di questi giorni ho intenzione di mettere da parte il mio ego e vincere per me stesso e vincere per essere nei match che portano soldi."

Altri argomenti trattati sono stati la sua reputazione di fa apparire gli altri bravi sul ring, i suoi commenti 'preventivi' come nuovo WWE World Heavyweight Champion, se aspetta con ansia il prossimo episodio di Main Event, la partnership della WWE con Hulu, quanto spesso riguarda i suoi match e altro ancora. L'intervista completa  a Ziggler la potete trovare a questo link: http://www.baltimoresun.com/sports/pro-wrestling/ring-posts-blog/bal-dolph-ziggler-first-comments-as-wwe-heavyweight-champion-1025,0,1533862.story.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 146 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top