Il World Heavyweight Champion Sheamus ha recentemente parlato con The Fayetteville Observer per promuovere i tapings di SmackDown del 30 ottobre a Fayetteville, in North Carolina. Ecco alcuni punti salienti dell'intervista:
Hai avuto una illustre carriera - due volte WWE champion e una world heavyweight champion. Come ci si sente ad aver avuto un tale successo? - Ho ottenuto molto nel mio breve tempo qui - circa dal 2006 o giù di lì con la WWE. Sono stato molto fortunato, spero che non finisca presto.
Se potessi affrontare chiunque in questo momento in un match per il titolo del mondo, a parte Big Show, chi sarebbe? - The Undertaker. Mi piacerebbe provare a sconfiggerlo a Wrestlemania. Sarebbe un record per me.
Cosa ne pensi dei social media e come si sono abituati i wrestler a esso? - È una parte importante di ciò che facciamo oggi. Può essere positivo o negativo, però, ma noi cerchiamo di usarlo per il positivo. Ho provato a evitare l'uso dei social media per lungo tempo, ma ora sono su Twitter, ed è molto coinvolto e usato molto nei nostri show. Ci aiuta a mantenere il nostro dito sul polso dei tifosi.
Parlaci del tuo lavoro con Be a STAR Alliance. Come è stato? - Sono orgoglioso di far parte di questa campagna anti-bullismo. Il bullismo è stato accettato semplicemente come una parte della vita con cui i bambini devono avere a che fare, ma non dovrebbe essere così. I bambini vittime di bullismo hanno visto presa la propria vita, e questo è tragico. E i ragazzi che fanno bullismo non sanno quale effetto stanno avendo. Cerchiamo di educare questi ragazzi, per aiutarli a imparare che hanno il potere di fare un cambiamento e di fare qualcosa di positivo.
Cosa c'è per te dopo la WWE? Politica? MMA? - Non lo so. Spero di fare questo per un lungo periodo di tempo. Cerco solo di tenere gli occhi su ogni settimana per come viene.
L'intervista completa a Sheamus la potete leggere a questo link: http://www.fayobserver.com/articles/2012/10/19/1198662?sac=fo.life.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it