La superstar della TNA Wrestling e metà dei "World Tag Team Champions of the World", il "Fallen Angel" Christopher Daniels si è recentemente unito a The Rack Thursday Night per un'intervista di quasi 20 minuti. Daniels ha parlato dell'ultima puntata di Impact Wrestling e dell'essere schiantato attraverso un tavolo da Sting e Bully Ray, della sua imminente difesa del titolo contro due team a Bound for Glory, di cosa pensa di Sting che è stato introdotto nella Hall of Fame della TNA, della ricetta segreta per il suo famoso Appletini, del suo coinvolgimento con la Marvel Comics e soprattutto con Spider Man e degli eventuali suggerimenti che ha per i fan, di come far ottenere a Kaz e a sé stesso il loro proprio show televisivo, del suo Bound for Glory moment preferito, di chi pensa sia realmente il leader degli Aces & 8, di quale sarebbe il loro slogan se lui e Kazarian corressero per la Casa Bianca e di molto altro ancora. Questi sono alcuni highlights:
Su come si sentiva dopo essere stato schiantato attraverso un tavolo da Sting e Bully Ray a Impact: "Be', sono un po' scomodo. Al momento ho il ghiaccio sulla schiena fino a giù alla parte posteriore della gamba destra. Sento un po' di sciatica, ma visto che sono una meraviglia fisica, sono sicuro che sarò al 105% per Bound for Glory; infatti, farò un po' di corsa leggera stasera appena avrò finito di mangiare qui al ristorante dove sto mangiando. E poi farò un po' di allungamento e e un po' di Yoga di DDP."
Sulla sua lettera che è stata stampata in un recente fumetto di Spider Man e su come ha ottenuto i suoi superpoteri da una stretta di mano con Billy Graham: "Esattamente, sia Frankie Kazarian che io, è vero al 100%. Potete cercarlo, è su Wikipedia; è sulla pagina di Wikipedia di qualcuno, probabilmente non la mia, perché non me la scrivo da solo, come fanno alcune persone. Cercatelo: se lo dice Internet, è vero. Se accade in una lettera della rubrica della Marvel, dunque deve essere vero."
Sul dover affrontare due team questo fine settimana a Bound for Glory: "Che domanda stupida. Naturalmente siamo pronti. Abbiamo già battuto Kurt Angle ed AJ Styles non una ma due volte; li abbiamo battuti per le cinture, le cinture attualmente in nostro possesso, li abbiamo battuti per quelle e li abbiamo battuti anche a No Surrender. E poi, Chavo Guerrero III e Sean Hernandez, Jr. (sic); abbiamo battuto quei ragazzi sulla televisione nazionale. Quindi, voglio dire, Hulk Hogan ha pensato, 'Be', se non possiamo batterli, truccheremo le carte contro di loro' così tutti e quattro i ragazzi saranno sul ring con noi, ma ora il problema è che quei due team stanno discutendo tra loro. Chi avrà per primo una shot a Kaz e Daniels? Saranno i ragazzi Latini? Saranno AJ o Kurt? Ti dirò qual è la risposta: nessuno di quei ragazzi metterà le mani su di noi. Li strapperemo; siamo come avvoltoi che strappano una carcassa nel Serengeti. Li picchieremo a morte, li lasceremo in una pozza del proprio sangue. È semplice."
Su cosa è stato stare sul ring con un'icona e un Hall of Famer come Sting: "Ogni volta che posso dominare fisicamente uno come Sting, è magnifico. Ma, certo le cose sono andate come sono andate, siamo stati attaccati. Siamo stati ingiustamente abbattuti; era uno svantaggio 2 contro 1 in cui sia Frankie che io siamo stati messi. E poi hanno portano i tavoli sul ring; abbiamo vinto quel match per squalifica. Eravamo a tre secondi dal batterli entrambi con le nostre finisher, ma naturalmente poi il tavolo è entrato in gioco e, naturalmente, quei ragazzi non ci hanno battuto 1 contro 1, o 2 contro 1. Hanno dovuto portare dentro un tavolo. È stato come un festival dell'IKEA là; tutti cantavano 'Vogliamo i tavoli! Ehi Bubba, prendi i tavoli!' Per l'amor del cielo! Se volevano i tavoli, potevano andare a fare shopping. Questo è pro wrestling; io e Frankie non ci dilettiamo in queste sciocchezze con i tavoli. Non abbiamo bisogno di attrezzature o accessori per battere i team."
I suoi pensieri su Sting che è stato introdotto nella Hall of Fame della TNA: "Sai cosa, capisco perfettamente, da attuale ragazzo di punta a Impact Wrestling, e qualcuno la cui carriera è ancora ben lungi dall'essere finita. Sting, però, lui è a forse tre giorni dal ritiro in qualsiasi momento, è questo mi va bene. È stato un grande ambasciatore per la nostra compagnia. È stato qualcuno che ha sostenuto questa compagnia fin dalla sua nascita. È un ragazzo eccezionale nel backstage, sostenendo i giovani lottatori; ragazzi che hanno bisogno di direzione e ispirazione. Io personalmente non ne ho bisogno, ma lo vedo dietro le quinte aiutare giovani ragazzi, come Dakota Darsow e Jesse Sorenson e Zema Ion e anche di tanto in tanto dare una mano a qualcuno come AJ Styles o Bob van Dam. Sai, non ho bisogno di quei riconoscimenti da Sting perché so già di essere grande. Ma sta cercando di dare una mano e cercando di essere un giocatore di squadra e se lo merita. Ci si è sforzato ed è stato un'icona. È stato un'icona per molti, molti anni e se lo merita. Sarà bello vederlo andare verso il tramonto e smettere di stare nel nostro spogliatoio."
Il suo Bound for Glory moment e cosa vuol dire far parte di Bound for Glory, soprattutto in un mercato nuovo per la TNA: "Il mio momento preferito è, e lo condivido con voi perché non so se lo mostreranno in televisione perché sono prevenuti contro di me, è il primo Bound for Glory. Il giorno prima del lancio, in realtà ore prima del lancio ho dovuto lasciare Los Angeles per volare a Orlando per partecipare alla prima Bound for Glory, e mio figlio era nato. E se fosse nato 8 minuti più tardi, avrei perso il volo e non sarei stato in grado di fare il primo Bound for Glory dove ho lottato contro AJ Styles in un Iron Man match per il titolo della X-Division. Ma 7 minuti dopo la sua nascita, sono entrato nella mia macchina e sono arrivato a Los Angeles, e se guardi il primo Bound for Glory e lo guardi da vicino, alla mia destra vedrai un braccialetto bianco dell'ospedale, indossato in onore della nascita di mio figlio, due giorni prima dell'evento Bound for Glory. Quindi questo è il mio momento preferito. Per quanto riguarda Bound for Glory, sai che non posso che elogiare lo sforzo che il nostro spogliatoio ci mette quando entriamo in una situazione simile a Bound for Glory. Penso che tutti sappiano del nostro sforzo nello Slammiversary di quest'anno; Slammiversary è stato uno show fuori dagli schemi. E ora stiamo per entrare in un altro mercato nuovo, per la prima volta siamo a Phoenix, AZ. Sarà una possibilità per Phoenix per vedere i loro lottatori preferiti. Per alcune persone, potrà essere Sting, potrà essere AJ Styles, ma siamo onesti, molte persone preferiscono me e Frankie Kazarian. Quindi sarà un grande giorno per tutti quelli di Phoenix per avere la possibilità di vedere 'L'Incanto Fisico' Frankie Kazarian e 'La Delizia Sexy' Christopher Daniels."
L'audio-intervista completa a Daniels è disponibile a questo link: http://wildtalkradio.com/rocknsock/therack/therack101112.mp3.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it