Dolph Ziggler è stato recentemente intervistato da Matt de Groot di NovaFM.com su numerosi argomenti. Questi sono alcuni highlights dell'intervista.
Il motivo per cui ci sta volendo così tanto tempo per mettergli una cintura alla vita: "Lo stai chiedendo alla persona sbagliata. [Ride] I miei obiettivi di carriera erano essere campione due anni fa e - ovviamente/si spera - le cose accadono per un motivo. E non è che non ce l'abbia fatta in qualsiasi momento, ho sempre superato me stesso quando si tratta di rubare la scena o mettere su grandi match o semplicemente fare grandi feud con altre superstar. La fregatura è lì, la costruzione è un lavoro lungo e quelli che sono stati miei fan saranno molto sollevati quando finalmente accadrà. Il duro lavoro è al suo posto e ora si tratta solo di tempo."
Se la sua capacità di vendere una manovra o una sconfitta sta trattenendo o no la sua carriera: "È un po' una maledizione l'essere così bravo nel mio lavoro. Non conosco nessuno altro lavoro in cui è, 'Ehi, sei così bravo che non abbiamo intenzione di promuoverti.' Sai cosa voglio dire? Quindi, è un po' scoraggiante che succeda questo. Ma, in questi giorni ed età, non conosco nessun altro che sappia fare quello che so fare e avere ancora la plausibilità e la credibilità per diventare un campione pur perdendo il 60% del tempo - o di più. Scommetto sia di più. Quindi, avendo quella qualità unica, ho uno scopo per la WWE. Ma non è il mio unico scopo. In un modo o nell'altro, raschiando e graffiando per anni, ogni volta è un basso e un alto, ma è un pollice più in alto. Quindi, ora è molto vicino a diventare il mio tempo. Dire che non me lo sono guadagnato sarebbe semplicemente ridicolo."
Raw da tre ore: "Abbiamo così tante superstar che non sono nemmeno in TV ogni settimana o per niente. Ci sono così tanti grandi, grandi ragazzi che abbiamo che combattono per 30 secondi in TV o sono in un pezzo nel backstage per un paio di secondi. Penso che con tre ore, sarà molto meglio per iniziare a introdurre nuove superstar. Lentamente ma inesorabilmente, otterremo un paio di segmenti in più così da poter metterci qualche ragazzo e cominciare a introdurli al pubblico. Penso che a lungo andare, questa sia una grande idea per la WWE così da poter iniziare ad avere i bambini che si identificano in diversi personaggi."
Se il ritorno di The Rock urti lo sviluppo di altre superstar: "Puoi vederla in entrambe le direzioni e non sbagliare. Ero solito, uno o due anni fa, dire, 'Ah, The Rock torna per un mese, si prende tutti gli spot buoni. Giusto?' No. Lui è tornato per portare in WWE più occhi che forse non ci sarebbero stati.'Wow, mi è piaciuto molto The Rock in quel film, vediamo quello che farà a WrestleMania.' Questo è quanto, portare un nuovo pubblico a vedere e godersi il nostro show. A lungo andare, lui che sta in quel posto, torna e rimane in WWE porterà - si spera - un sacco di occhi che normalmente non la guardano. Diranno, 'Amico, guarderò WrestleMania per The Rock. Oh, Dolph Ziggler ha rubato la scena. Voglio guardarlo lunedì prossimo anche se The Rock non è in giro.'"
L'audio-intervista completa a Ziggler la potete ascoltare a questo link: http://www.novafm.com.au/audio/wwe-star-dolph-ziggler-%E2%80%9Cso-close%E2%80%9D-being-champion.
Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it