La TNA Knockout Velvet Sky lo scorso martedì è apparsa nel programma radiofonico The Big WrestleShark Show per un'intervista, in cui ha parlato della sua carriera in TNA, dei suoi piani per il 2013 e di altro ancora. Questi sono alcuni highlights.
Cosa l'ha spinta a tornare in TNA: "La TNA è la mia casa, sono venuta qui quasi sei anni fa a Bound for Glory e questa è la mia famiglia. Tutte le knockouts, tutti i ragazzi: non potevo stare lontana per troppo tempo perché mi mancava terribilmente. Quindi ha funzionato tutto e sono potuta tornare."
Qualcuno a cui è particolarmente vicina nella compagnia che l'ha incoraggiata a tornare: "Non dovrei scegliere una sola persona... forse Madison Rayne. È una delle mie migliori amiche qui. Mi ha scritto quasi ogni giorno 'Quando torni, ci manchi, ti vogliamo bene.' Eravamo tornate ai giorni delle Beautiful People quando viaggiavamo per il mondo insieme. Ma sai che sono amica con i ragazzi, e si sono messi in contatto con me e dalla sede mi hanno contattato. Ho solo preso la mia decisione di tornare, semplicemente questo."
Cosa l'aveva spinta ad andarsene all'inizio: "È stato sola una questione di business, non è mai stata una cosa personale con nessuno. È stata solo una decisione di business che ho dovuto fare, è tutto ciò che dirò, ho dovuto fare ciò che era meglio per me in quel momento. Si è trattato solo di me che mi prendo cura di me stessa. Ma va tutto bene ora e questo è ciò che è meglio per me."
Se ha pensato di passare alla concorrenza: "No... mai dire mai, ma sai che non l'ho mai considerato mentre ero via perché questa è stata la mia casa. La TNA mi ha dato la mia prima shot al mio sogno, quindi come ho detto questa è la mia casa."
Un parere in merito all'attuale divisione Knockouts: "Be' è molto diversa adesso, ma in ogni caso abbiamo ancora un gruppo davvro grande di ragazze che compongono la divisione. Non è la stessa che era prima e solo perché io ero qui fin dalla nascita della divisione Knockouts sei anni fa e tutte le ragazze come Roxy e Taylor Wilde e Kong non sono più con noi. Loro erano il pane quotidiano della divisione Knockouts, hanno contribuito a creare quello che c'è di così speciale ora e come ho detto le ragazze che abbiamo ora sono grandi, ma non sarà mai la stessa, non potrà mai avere quella stessa sensazione perché tutte le ragazze che hanno iniziato non sono più con noi. Ma amo le Knockouts che abbiamo ora."
Le Beautiful People: "La gente mi chiede qual è il mio periodo preferito in TNA e io dirò sempre che ci siamo divertite così tanto, con le originali, heel Beautiful People; con i trucchi e il trattamento con il sacchetto di carta marrone e tutte le nostre pagliacciate da heel. Abbiamo avuto un buon periodo, purtroppo Angelina non è più con la compagnia ma io ho intenzione di spingere per tutto il tempo per una reunion delle Beautiful People e si spera che prima o poi si stancheranno di me che li assillo, speriamo che le riportino. È stato il mio miglior periodo nel wrestling fino ad ora."
La sua reazione alla partenza di Angelina Love: "Ero molto arrabbiata, ma sai che era fuori dal suo controllo: lei non voleva andarsene. Ma lei sta facendo straordinariamente bene nei suoi progetti all'esterno: sta facendo film e convention in tutto il mondo, è esattamente dove doveva essere in questo momento. Ma io continuo ancora a seccarli di continuo per concederci di fare un'altra corsa con le Beautiful People, ma non so se succederà. Mai dire mai, ma non so se si farà."
Le imitazioni delle Beautiful People: "La mia reazione a questo è sempre 'spesso imitate, mai eguagliate'. Siamo orgogliose che il successo del nostro tag team abbia ispirato altre ragazze a...provare a essere come noi o a imitarci, ma c'è un solo team delle Beautiful People. Lo dico con umiltà! Molto umilmente! Ma la chimica che avevamo insieme... nessuno può rimpiazzare questo, è stato un tag team insostituibile."
I suoi propositi per il 2013: "Ho intenzione di dimostrare a tutti che sono una campionessa delle Knockouts credibile. Ho dovuto combattere contro quasi tutte in quella divisione per crearmi e guadagnarmi la mia strada e avrò presto quel titolo."
L'audio dell'intervista completa a Velvet lo potete ascoltare a questo link: http://wrestleshark.podbean.com/2013/02/06/bws-episode-13-w-velvet-sky-nikki-storm/.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it