You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Gen24

Goldberg parla di un suo possibile ritorno al wrestling, ma non in WWE

L'ex-wrestler della WWE e della WCW Bill Goldberg ha parlato di un suo possibile ritorno sul ring mercoledì su Twitter.

All'Hall of Famer della WWE Jim Ross era stato chiesto da un fan se c'è una possibilità di vedere Goldberg come partecipante a sorpresa alla Royal Rumble domenica. JR ha risposto: "Altamente improbabile", e Goldberg stesso ha aggiunto: "Che ne dici di NO" e "Nessuna chance all'inferno".

Un fan ha quindi detto a Goldberg, "Davvero un peccato... La Spear deve essere vista ancora una volta!", e lui gli ha risposto: "Sta arrivando". Un altro fan allora ha detto che non va bene che Goldberg parli di un suo ritorno sul ring se non vuole intenderlo seriamente, a cui Goldberg ha risposto: "Dico sul serio...."

Goldberg ha però dichiarato: "Penso che sia risaputo dei miei sentimenti verso la WWE......"; quando poi un altro fan ha chiesto a Goldberg: "Ipotizzo che questo significhi che non tornerai mai più in WWE?", lui ha risposto: "Grande ipotesi..."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Gen24

Intervista a Ryback sulle sue mire ai titoli, l'evoluzione del suo personaggio e altro

Ryback è stato intervistato da College Times questa settimana per promuovere il pay-per-view di questa domenica, Royal Rumble. Questi sono alcuni highlights.

Quanto c'è di suo nell'evoluzione del suo personaggio: "Ho avuto molta voce in capitolo, in realtà. Un sacco di gente non sa che ero Ryback prima di essere Skip Sheffield giù nei territori di sviluppo. È stato un nome che mi è venuto in mente e che ho creato io, quando ero lontano dalla WWE. 'Skip Sheffield' mi è stato presentato da Dusty Rhodes. Era una cosa che non mi pento che sia mai successa perché è successa e questo è ciò che mi ha dato la WWE inizialmente. Non posso dirti abbastanza quanto sono lieto di non fare più quello adesso. Ciò che vedete adesso sono io. Sono una persona molto intensa in tutto quello che faccio nella vita reale. Ho fissato degli obiettivi e li ho attaccati con l'intensità che vedete in TV."

Per quale titolo è affamato: "In questo momento, il WWE Championship e l'Heavyweight Championship. Ho fatto la mia scheda di idee per il 2013, la mia scheda di obiettivi, e ho 13 obiettivi da realizzare per il 2013. Questo è uno dei miei principali obiettivi - diventare WWE e World Heavyweight Champion. Sono entrambi di uguale importanza per me."

Chi sono i suoi amici più stretti in WWE: "Vado d'accordo con tutti in un certo modo. Io viaggio da solo, però, e Stone Cold Steve Austin diceva sempre 'Non fidarti di nessuno'. Lui non diceva questo tanto per dirlo. Io dico sempre, ci sono gli squali che nuotano con i delfini. Ci sono un sacco di squali nella WWE. Devi diffidare di tutti. Wade Barrett, nonostante ciò, è ancora oggi uno dei miei amici con cui mi tengo in contatto e parlo un sacco, e Daniel Bryan, che ci crediate o no, tendo ad andarci molto d'accordo. Io non sono lì per fare amicizia. Razor Ramon/Scott Hall usava dire sempre 'Puoi fare soldi o puoi farti degli amici'. Io sono qui per fare più soldi possibile e tirare fuori un ottimo prodotto per la WWE e questo è il mio obiettivo."

L'intervista completa a Ryback la potete trovare a questo link: http://www.ecollegetimes.com/calendar/why-wwe-s-ryback-doesn-t-trust-his-co-stars-1.2805119#.UQCfNugSWUK.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Gen24

Trent Barreta parla del suo rilascio dalla WWE e delle sue prospettive per il futuro

Trent Barreta, recentemente rilasciato dalla WWE, ha parlato con Slam! Sport a proposito del suo rilascio da parte della compagnia:

"Mi sono sempre immaginato come un ragazzo delle indy e che eventualmente più avanti avrebbe raggiunto la WWE. Quello che è finito per accadere è che sono stato messo sotto contratto quando avevo 20 anni quindi non ho mai avuto la possibilità di essere un lottatore indy. Ho iniziato a lottare quando avevo 15 anni ma non vieni chiamato molto quando hai 16 o 17 anni. Non avevo molti aggangi quindi non ho fatto troppo indy. Per quanto mi riguarda io sono un wrestler non importa di che cosa, se mi trovo in WWE o da qualche altra parte va bene lo stesso. Non ho visto il licenziamento come la fine della mia vita, questa è l'occasione per continuare a lottare e fare le mie cose. Davvero non ci sto male con tutto ciò."

Per quanto riguarda le sue prospettive per il futuro, Barreta ha detto: "È un nuovo capitolo e penso che sarà grandioso. Ora è la mia occasione per uscire e mostrare alla gente quello che posso fare e non c'è nulla che mi trattenga. Non ci sono vecchi in giacca e cravatta che mi urlano contro e mi dicono cosa ho fatto di sbagliato dopo il mio match. Non vedo l'ora di iniziare solo a divertirmi."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 130 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top