Venerdì 25 Gennaio 2013 10:58
Fabio "Fantomius" Broggi
Sheamus ha partecipato allo show radiofonico Chad Dukes Wrestlings Show di Chad Dukes sul canale CBS Radio 106.7 per promuovere la Royal Rumble di questa domenica. Questi sono i punti salienti delle sue parole.
Il ritorno di The Rock: "Personalmente penso sia una grande cosa quando The Rock torna per la semplice ragione che avere qualcuno come lui che arriva, una star del cinema, con quello che ha fatto in WWE, sicuramente riporta un pubblico che poteva essersi allontanato, che era lì nell'Attitude era e si era allontanato ad altre cose. È un ottimo modo di riportarli e dare a noi attuale generazione di superstar un sacco di attenzione. La gente può dire 'ma c'è un posto in meno a Mania.' Be', sapete cosa, sforzatevi a migliorare e fate ciò che potete per entrare nello show."
L'impatto dello Shield sulla WWE: "Penso sia stato un impatto enorme. Ovviamente ho avuto i miei problemi con loro, come Randy, il Team Hell No e Ryback. Penso siano tre future stelle singole. Penso che Ambrose stesso sia eccentrico e abbia quella specie di personaggio folle in corso, penso che sicuramente sarà un pesonaggio un po' sullo stile di Rowdy Roddy Piper. Penso che sarà un grande giocatore in futuro. Penso che anche Roman Reigns sicuramente abbia qualcosa di ugualmente buono. È grande, imponente, un po' mi ricorda The Rock, quando arrivò per la prima volta. Sicuramente ha la sua stessa statura e presenza. Ovviamente Seth, anche lui è stato qui intorno, ha fatto alcune cose interessanti e può sicuramente andare sul ring."
Venerdì 25 Gennaio 2013 10:38
Fabio "Fantomius" Broggi
Bully Ray è recentemente apparso al radio show via satellite di Sam Roberts per un'intervista. Questi sono alcuni highlights.
L'arrivo dei Dudleys in WWE: "Quando io e Devon siamo arrivati in WWE, hanno pensato che avrebbero avuto un vero problema con noi, perché c'era un altro tag team che era arrivato dalla ECW che aveva lasciato un sapore davvero cattivo in bocca alla gente ed erano i Public Enemy... Sono andati lì e hanno avuto atteggiamenti davvero, davvero pessimi... Quando io e Devon stavamo arrivando, probabilmente avranno pensato tra sé e sé in WWE che questi ragazzi hanno ancora più successo dei Public Enemy, questi ragazzi sono IL tag team della ECW, quindi andranno dieci volte peggio. Non è andata affatto così. Nel momento in cui siamo arrivati siamo stati messi sul ring contro Ron Simmons e Bradshaw. Ci siamo pestati di brutto a vicenda. L'abbiamo presa al meglio che potevamo ed è andato tutto bene. È stata una transizione tranquilla. Abbiamo avuto un buon rapporto con tutti e abbiamo fatto una grande carriera di sei anni lì..."
Il test con Bradshaw: "Bradshaw mi ha raccontato qualche anno più tardi la storia. In realtà ho avuto un single match con lui sia a Raw sia a Smackdown. Sono andato sul ring. Proprio quando Bradshaw stava per andare sul ring, Vince McMahon lo ha preso da parte e gli ha detto: 'Pesta di brutto questo ragazzo, vediamo quanto vale.' Bradshaw è venuto sul ring e ha iniziato ad attaccarmi e allora io ho iniziato ad attaccarlo con la stessa durezza. Eravamo due bestie che se le davano a vicenda più duro possibile. Tutto d'un tratto ci siamo resi conto di quello che stava succedendo, e siamo tornati a intrattenere la gente... In seguito, mi ha raccontato che è andato da Vince McMahon e gli ha detto: 'Questi ragazzi andranno alla grande'."
Il Bully Club [il gruppo di atleti incaricati da Vince McMahon di testare i nuovi arrivati]: "Aveva i suoi ragazzi per questo. Aveva Ron e John. Se voleva qualcun altro per questo avrebbe usato Bob Holly. Poi di nuovo, io, Bradshaw e Bob Holly ci siamo raggruppati nella grande cricca dei bulli. Avremmo fatto i bulli con tutti i ragazzi giovani, cosa che non potrebbe essere più lontana dalla realtà. Io non ho mai fatto in bullo con nessuno nel wrestling. Faccio imporre la mia volontà su di loro come un uomo d'affari, ma non faccio il bullo con loro."
Questo è il video dell'intervista completa a Bully Ray: