La presidentessa della TNA Dixie Carter ha recentemente parlato di svariati argomenti con il sito del magazine inglese The American. Questi sono alcuni highlighs.
Il successo della TNA nel Regno Unito: "Il mercato britannico è stato essenziale per il nostro successo - assolutamente essenziale - perché penso sia il nostro primo mercato in cui siamo non solo siamo competitivi con il nostro principale concorrente, ma a dire il vero abbiamo avuto più successo con i tapings televisivi e cose del genere. Il Regno Unito è stato il nostro primo vero mercato di svolta e ci ha dato tanto e ha contribuito a costruire delle grandi fondamenta su cui siamo stati in grado di costruire a livello mondiale."
Il grande annuncio che farà questa settimana a Impact (la TNA on the road ogni settimana): "Questo è l'obiettivo a partire da quest'anno. Stiamo per fare un grande annuncio, un altro oltre ai PPV, che credo avrà un grande impatto sullo show, gioco di parole voluto. Portare lo show on the road è il naturale passo successivo per noi. È costoso andare in tuor e non è che io non avrei voluto andare on the road ma è una decisione di business, proprio come ridurre i PPV. Non ho intenzione di mettere questa compagnia in alcun guaio finanziario, quindi tutto quello che abbiamo fatto è stato molto cosciente, la gente diceva che non saremmo rimasti in attività per dieci settimane e ora siamo qui entrando nel nostro 11° anno e avendo più successo che mai e questo perché facciamo buone decisioni di business."
La sua conoscenza del wrestling prima di acquistare la TNA: "Guardavo il wrestling quando ero più giovane. Vivevo a Dallas, in Texas, quindi i Von Erich erano i migliori, e io e mio fratello guardavamo sempre il wrestling il sabato mattina, ma prima di essere coinvolta con la TNA non avevo visto il tipo di wrestling moderno. A quel tempo c'era solo la WWE che era televisione."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it