The Rock è stato recentemente intervistato in un articolo sul WWE Magazine in cui parla del motivo per cui vuole riconquistare il WWE Title e di altro. Questi sono alcuni highlights:
Sul motivo per cui riconquistare la cintura è importante per lui: "Si comincia con il riconoscere cosa rappresenti il WWE Championship per me. Ogni volta che alzo quel titolo sopra la mia testa in segno di vittoria, non solo significa il fatto che ho appena consegnato il migliore intrattenimento possibile in assoluto al WWE Universe, ma che mi sto prendendo un momento per vivere un'esperienza per raggiungere la quale tutte le generazioni di wrestler nella mia famiglia hanno lottato. Non c'è altro riconoscimento che potrei ricevere che sia così profondamente radicato nel mio sangue e nella mia storia come il WWE Championship - ed è per questo che significa molto per me".
Sul non lasciare che il titolo definisca la sua carriera: "Dopo che si è concluso il mio primo regno da WWE Champion, quella sera ho preso la decisione coscente che avrei lavorato più duro di qualsiasi altra superstar negli spogliatoi per diventare il tipo di intrattenitore WWE che, se non avessi mai avuto ancora una volta un altro regno da campione, ciò non avrebbe definito la mia carriera. Non ho mai voluto fare affidamento su un regno titolato per il successo."
Sul suo recente approccio nel mescolare intrattenimento e serietà: "Il mio obiettivo era quello di ottenere un posto in cui fare affidamento solo su ciò che potevo portare al tavolo in termini di essere divertente e con una connessione unica nel suo genere - ed elettrizzante - con tutto il WWE Universe".
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it