You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Mag03

Intervista ad Alberto Del Rio sul suo turn babyface e se lotterà ancora con una maschera

Alberto Del Rio ha recentemente parlato con WWE Magazine circa il suo turn babyface turno e altro. Questi sono un paio di highlights.

Perché è turnato babyface: "È stato il WWE Universe che mi ha messo in questa posizione. Volevano vedermi come un bravo ragazzo, quindi ho voglia di fare ciò che vogliono loro perché, in fin dei conti, noi siamo qui per loro. In realtà non ha nulla a che fare con il mio vecchio nome. Usavo il nome 'Dos Caras' per rendere omaggio a mio padre perché quello era il nome che mio padre ha usato per anni e anni in tutto il mondo. Quindi no - questo non ha niente a che fare con la mia personalità."

Se lotterà mai più con una maschera: "Non credo che succederà in WWE. Forse un giorno quando il WWE Universe deciderà che è il momento per Alberto Del Rio di ritirarsi. Forse, e questo è solo un forse, farò il mio ultimo match in WWE, e poi andrò in Messico per lottare ancora un match nella mia patria, e poi dopo di questo mi ritirerò e trascorrerò del tempo con la mia famiglia e restituirò alla mia comunità e alla mia famiglia qualcosa dopo tutti questi anni sul ring."

L'intervista completa a Del Rio potete trovarla a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Apr27

Q&A con The Rock: il suo status con la WWE, i piani futuri, la riabilitazione e altro

The Rock ha tenuto una sessione di Q&A (domande e risposte) con i fan su Twitter ieri sera. Questi sono alcuni highlights.

Il suo status con la WWE: "Mania potrebbe essere stato il mio ultimo match. L'obiettivo di 3 anni era quello di arrivare & elevare la WWE. Poi con orgoglio 'fare gli onori di casa'. # RockTalk."

Possibili piani per il futuro: "Dopo Hercules, farò una partnership con Wahlberg - progetto figo della HBO, poi eventualmente FAST 7 - non hanno ancora deciso su questo."

La riabilitazione per gli infortuni riportati: "La riabilitazione sta procedendo bene. 3 ernie riparate portano a un sacco di gonfiore.. nella zona premi #GreatBallsOfFire"

L'aver bisogno del via libera dei medici per viaggiare: "Amo il Regno Unito. Londra mi ha trattato come un figlio. Se otterrò il via libera del dottore sarò lì la settimana prossima per promuovere FAST 6."

L'offerta per un ruolo in Transformers: "Michael Bay mi aveva offerto Transformers, ma non ero disponibile a causa di Hercules. Poi Wahlberg mi ha offerto il ruolo."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Apr27

Intervista a Kurt Angle sui giovani talenti in TNA, dove intende ritirarsi e altro

Kurt Angle ha recentemente partecipato al programma radiofonico di Mark Madden per un'intervista. Questi sono alcuni highlights.

La necessità per la TNA di concentrarsi sui giovani talenti e non su Hulk Hogan: "Sai cosa, questo è un argomento delicato. Amo Terry [Hulk Hogan], ma hai ragione, si tratta di far emergere i talenti più giovani. E il modo per farlo è farli lottare contro i veterani come me nei main event. Speriamo che in futuro inizieranno a farlo più spesso."

Il suo tentativo di partecipare alle ultime Olimpiadi, che lo ha fatto infortunare in TNA: "Credo che probabilmente quello sia stato l'inizio della mia rovina in TNA per dove mi volevano. Si aspettavano che io mi allenassi per le Olimpiadi e andassi alle Olimpiadi, così che potessero tipo togliermi di torno. Poi, non avevano molto in programma per me [dopo l'eventuale fine della sua missione alle Olimpiadi]. Però, ho detto, 'Ehi, è finita. Cosa facciamo adesso?' E loro hanno detto: 'Avremo dei piani per te e inizieremo a rimetterti dentro'. Quindi, vedremo qui in futuro."

Dove intende ritirarsi, in TNA o a WrestleMania: "Mi piacerebbe farlo in TNA. Sono stato molto, molto felice qui. Mi trattano molto bene. Semplicemente non si può mai sapere. Il modo in cui voglio ritirarmi, voglio uscire con il botto. Spero in Dio che entro i prossimi tre anni, saremo in grado di avere un PPV che sia minuziosamente vicino a WrestleMania. Ma, non lo abbiamo. Non ancora. Ma, si sa, tutti vogliono sempre ritirarsi a WrestleMania. È una cosa difficile perché io voglio rimanere in TNA - amo questo posto - ma quando hai la possibilità di tornare ed esibirti di fronte a milioni di persone in PPV e a 100.000 fan nello stadio, è un po' difficile non farlo. Ma, come ho detto, sono felice in TNA e qui è dove voglio stare."

L'intervista completa a Angle potete ascoltarla qua sotto:

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 91 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top