You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Apr05

Intervista a Kane su WrestleMania, il suo tag team partner Daniel Bryan e altro

Kane ha recentemente parlato con il sito ufficiale della Marvel per un'intervista su WrestleMania e altro ancora. Questi sono alcuni highlights.

L'esperienza di WrestleMania: "È davvero tutto quello che diciamo che è, un enorme show e un enorme spettacolo. L'intera settimana è impressionante. Facciamo il WWE Fan Axxess nella settimana che porta a WrestleMania, che quest'anno sarà presso l'Izod Arena proprio accanto al MetLife Stadium. Ci sono tutti i tipi di cose a cui la gente può partecipare: sessioni di autografi, possono emulare gli ingressi delle loro Superstar preferite, sessioni di domande e risposte. Semplicemente un sacco di cose, e questo è davvero fico. Voglio dire, anche dal mio punto di vista come un fan di wrestling - come un fan della WWE - ciò è davvero fico."

La sua parte preferita del fare team con Daniel Bryan: "No, non ci sono cose che preferisco. Tutto è davvero brutto. È terribile! Lui è egocentrico, è un egomaniaco, ha una barba orribile, non importa cosa chiunque altro ne dica in proposito - tutto! Incasina sempre tutto, devo sempre andare a rimettere a posto. Sta distruggendo da solo ciò che rimane della moda americana. Voglio dire, faccio apparizioni con Daniel, e la gente dice 'Penso che la tua barba sia davvero grandiosa, e sto cercando di farmene crescere una uguale'. L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è di gente che vada in giro con la barba di Daniel Bryan. E naturalmente, di donne che pensano che lui sia veramente virile con la barba. E tutto ciò che questo sta facendo è alimentare il fuoco, che consumerà tutto. È molto distruttivo. È terribile. Ma d'altra parte, mi sono divertito un sacco a fare le cose con il Team Hell No perché non ho mai fatto niente del genere nella mia carriera. Tutto il resto è sempre stato molto serio in molti casi - molto dark. E questo mi ricorda in qualche modo la DX perché la DX era così divertente fuori dal ring con la roba che facevano. Ma poi, naturalmente Triple H e Shawn [Michaels] e gli altri ragazzi che sono stati coinvolti in vari momenti, erano tutti anche dei grandi wrestler. Così c'è roba divertente fuori dal ring, ma poi avevi del lavoro serio sul ring. E credo che sia lo stesso con Daniel Bryan e me. E il fatto che siamo in grado di metterci l'uno contro l'altro e contrastarci. Ho avuto altri tag team nei quali eravamo in contrasto con i nostri stili sul ring, ma mai con nessuno fino a questo punto in cui tutto è stato costruito intorno al contrasto tra i nostri personaggi. Di solito come tag team si tenta di fondere insieme i personaggi invece di cercare di accentuare le loro differenze."

Chi sarebbe il suo avversario sogno per WrestleMania dall'universo Marvel: "Galactus, perché è una specie di versione Marvel di André the Giant. Ragazzo, c'è scritto WrestleMania moment dappertutto su ciò."

L'intervista completa a Kane la potete trovare a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Apr05

Dolph Ziggler parla di The Rock e John Cena in un articolo

In un recente articolo di Comcast's XFINITY, Dolph Ziggler ha parlato del match a WrestleMania 29 tra John Cena e The Rock, in particolare della reazione che si aspetta dai fan per questo match:

"Non voglio gli applausi e i fischi. Spero siano per il 90% fischi, facendo capire loro che questo 'Once in a Lifetime' match sta accadendo di nuovo e che io o qualcun altro dovrebbe essere il main event. Ma, questo è la grande cosa del WWE Universe. Loro possono esprimere le loro opinioni, mostrare i loro cartelloni. E se a loro piace o non piace qualcosa, lo sentirete. Sono entusiasta di sentirlo."

A Ziggler è stato anche chiesto se ha avuto qualche interazione con The Rock da quando è tornato; ha risposto:

"Abbiamo avuto un paio di chiacchierate veloci qua e là. Solitamente è abbastanza impegnato proprio come tutti noi quando arriva qui. È stato piuttosto fico su tutto. Ed è stato abbastanza tranquillo, mi ha detto che gli piaceva il mio lavoro, cosa che è piuttosto fica perché significa che guarda gli show quando è in viaggio. Come ho detto, riaverlo qua mi fa un po' arrabiare. Ma, mi piace il senso del business, vederlo tornare e portarsi dietro la folla. Quando lui sta promuovendo i film, noi teniamo duro, in attesa che torni."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Apr05

Intervista a CM Punk sul match contro Undertaker, WrestleMania 29, Brock Lesnar e altro

CM Punk ha recentemente parlato con ESPN per promuovere WrestleMania 29. Questi sono alcuni highlights.

Cosa farebbe battere The Undertaker a WrestleMania per la tua eredità: "Penso che farebbe qualcosa di tremendo per l'eredità di chiunque. Alcune persone si eccitano solo perché stanno lottando con The Undertaker a WrestleMania, ma io non sono davvero in soggezione con nessuno con cui lotto; io sono qui per batterlo. È una delle poche cose che posso eventualmente fare per superare il mio momento top della carriera che ho avuto a Las Vegas quando ho fatto quel famigerato promo."

Di cosa parlerà di più la gente finita WrestleMania: "Il mio match. Ho intenzione di dimostrare che la gente si è sbagliata di nuovo. Non credo sia un segreto che volevo essere nel main event a WrestleMania e non credo sia un segreto che le persone sono tipo 'Ma tu sei in uno dei main event, affronterai The Undertaker'. Ma io non sono per i premi di consolazione. Voglio rubare la scena, e ho intenzione di fare l'improbabile. Se sono in grado di farlo, ciò resta da vedere, ma lo scopriremo."

Come fan, che match di WrestleMania 29 attende di più: "Fandango versus Chris Jericho. Probabilmente non mi credi, ma è vero. Non riesco a ricordare l'ultima volta che qualcuno ha debuttato a WrestleMania, e Fandango è davvero un diavolo di talento, quindi sono entusiasta di vedere cosa farà. In più, c'è Chris Jericho. Non puoi sbagliare con un match di Chris Jericho."

Un potenziale match contro Brock Lesnar: "Penso che sarebbe orribile per lui. Lui non vuole combattere contro di me."

Collaborare con Lesnar: "Mi piacerebbe molto. In realtà è un qualcosa di cui stiamo discutendo, sì... Se fosse per me, lo farei e sfiderei Kane e Daniel Bryan o Dolph [Ziggler] e Big E [Langston], chiunque detenga le cinture dopo WrestleMania."

Se ha avuto dei problemi con il piledriver fatto su John Cena a RAW: "Certo... [Quella monovra] ha una brutta storia di infortuni e incidenti, quindi è meglio prevenire che curare. È davvero tipo non ne vale la pena, ma ho voluto mostrare che stavo davvero cercando di vincere quel maledetto match."

L'intervista completa a Punk la potete trovare a questo link.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 97 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top