You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Mar06

Intervista a Titus O'Neil sui suoi inizi nel wrestling e con la WWE e altro

Il wrestler della WWE Titus O'Neil ha recentemente parlato con Adam Silverstein di OnlyGators.com circa il suo passaggio dal football da college alla WWE, Batista che lo ha spinto a provare e altro ancora. Questi sono alcuni highlights dell'intervista.

L'ingresso nel wrestling: "Non avevo mai veramente pensato a questa come opzione. Uno dei miei buoni amici [Dave Batista], che era uno dei migliori del momento e che è ancora un grande nella storia del business, me ne stava parlando da un po'. Mi ha detto che una volta che avrei finito di giocare ad Arena Football avrei dovuto fare un tentativo. Io ho risposto che non mi ci vedevo proprio. L'avevo guardato molto da fan crescendo ma dicevo sempre che quella roba è un qualcosa di finto e che non l'avrei fatto. Lui mi ha fermato subito e ha detto che, prima di tutto, non è falso ma è predeterminato. Ha poi fatto qualche manovra su di me e ho scoperto molto presto che è molto reale."

Come ha ottenuto un contratto con la WWE: "È stata una di quelle cose casuali in cui stavo guidando un giorno, io vivo a Tampa, e c'è una struttura di sviluppo della WWE della Florida Championship Wrestling lì. Mi ci sono fermato un giorno, sono entrato dalla porta di servizio e ho detto: 'Ehi, voglio essere un wrestler'. Il giorno dopo mi hanno portato a un provino. Hanno visto qualcosa in me proprio fuori del cancello. Il processo che effettivamente mi ha portato al contratto con la WWE è stato in realtà un processo molto lungo, ma sono stato assunto dopo due settimane, cosa che era inaudita. A quel punto allora era davvero molto contento, visto che in realtà c'è andato sulla fede, ero entrato e sostanzialmente sono finito per camminare con un contratto dopo che mi hanno messo sotto contratto due settimane più tardi."

L'intervista completa a O'Neil la potete trovare al seguente link: http://www.onlygators.com/03/03/2013/florida-gators-de-thaddeus-bullard-making-his-mark-as-wwe-superstar-titus-oneil/.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Mar05

Intervista a The Miz su 'The Marine 3', WrestleMania 29 e altro

The Miz ha recentemente partecipato a un'altra intervista, stavolta con LocalBozo.com, per promuovere il suo nuovo film dei WWE Studios 'The Marine 3: Homefront' e il prossimo ppv WrestleMania 29. Questi sono alcuni highlights.

Il suo ruolo in 'The Marine 3' e com'è stata quell'esperienza: "Be' sai, partecipando a 'The Marine 3: Homefront', ho voluto davvero dimostrare a tutti - non volevo che la gente guardasse il film e dicesse 'Oh, è The Miz' oppure 'Oh, è Mike di 'The Real World'' o 'È una superstar della WWE'. Volevo che loro dicessero 'Oh aspetta, questo è qualcosa di nuovo, questo è qualcosa di diverso'. Quindi per prepararmi per questo ruolo, ho visto alcune vecchie star della scuola d'azione come 'Il buono, il brutto e il cattivo' con Clint Eastwood e 'Dirty Harry'. Vedendolo esibirsi in questo tipo di ruoli, lui non parlava molto, ma quando lo faceva, eri affascinato e lui rubava la scena solo entrando - proprio per la sua aura. E poi ancora, ho guardato Paul Newman in 'Cool Hand Luke', e quanto figo e naturale e rilassato fosse. E poi guardando i 'Die Hard' con John McClain e l'azione e il tipo reale di ambientazione - lui è semplicemente come ogni ragazzo. E così ho voluto portare tutto ciò in 'The Marine 3: Homefront'. Volevo che la gente dicesse 'Wow questo è reale. È grintoso. È dark'. E spero con il successo dell'1 e del 2, spero di continuarlo e spero di superarlo."

La responsabilità di essere un ambasciatore della WWE: "Sì, sai, ogni volta che qualcuno vuole che io parli della compagnia per cui lavoro, che si tratti di MTV, Bunim-Murray, la WWE o i WWE Studios o Twentieth Century Fox Home Entertainment, ho sempre voglia di parlarne o vantarmene se volete, perché sono fiero di esserlo. Non c'è niente di male a essere orgogliosi di ciò che si fa per vivere, e se la gente vuole essere negativa su di esso, succederà. Succede tutte le volte, non importa quello che fai o da dove vieni, ci sarà sempre qualcuno che lo odierà. E va bene perché è la loro libertà di parola e tutti possono avere un parere, ma è il mio lavoro avere una pelle dura e dire, sai cosa? Va bene, ma io amo la WWE. Ho amato tutte le opportunità che mi hanno dato. Era un mio sogno fin da quando ero bambino farlo. E non solo, ma MTV e Bunim-Murray mi hanno dato la possibilità di effettivamente aprire gli occhi con The Real World e mi hanno permesso di capire che avrei potuto inseguire il mio sogno, perché io credo veramente che non sarei dove sono oggi se non fosse stato per The Real World. Così lo accetto, sai la gente che a volte dice 'Oh devi dimenticare la realtà per avere successo in WWE e nei film', ma io dico di no. Abbraccerò ogni cosa della vita che mi succede, perché senza di questo non sarei dove sono oggi, e oggi sono una persona felice."

Dove pensa di trovare posto a WrestleMania 29: "Sai al MetLife Stadium, in fondo il nostro Super Bowl, le nostre NBA Finals, le nostre World Series - solo più grande - e io sono entusiasta per questo. In questo momento non so esattamente dove sarò nella card di Wrestlemania. So che ne farò parte, ma non ho ancora un match. Quindi sto guardando a tutti coloro che vogliono combattere contro questo ragazzo perché quello che ho intenzione di fare è, anche se l'evento principale è John Cena vs The Rock per il WWE Championship, mi sento come se quello di cui la gente parlerà dopo Wrestlemania sarà quello che avrà fatto The Miz."

L'intervista completa a The Miz la potete ascoltare nel video che segue:

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Mar05

Intervista a Dolph Ziggler su un possibile incasso a WM29, AJ Lee e Big E Langston, The Rock e altro

Dolph Ziggler è stato recentemente intervistato dal reporter di intrattenimento di CBS-19 Chris Van Vliet. Questi sono alcuni highlights.

Un possibile incasso del Money in the Bank a WrestleMania 29: "Incassare a WrestleMania non è mai stato fatto prima e non importa quello che ho fatto in questo business, se io vinca o perda, ho sempre fatto le cose a modo mio e ne sono uscito nel modo più intrattenente possibile. Quindi mi piacerebbe molto incassarlo a WrestleMania. Non sto certo garantendo che ciò succederà, ma sarebbe molto da me farlo... Credo che l'8 aprile avrò qualcosa di diverso [dal contratto del Money in the Bank] in mano."

L'aver iniziato il 2013 con una serie di sconfitte: "Quando avevo 5 anni e ho iniziato a lottare, ho perso una volta. E l'ho odiato e non ho mai voluto che accadesse di nuovo. E per tutta la vita non si è trattato solo di essere un grande wrestler, si è trattato di mettere alla prova me stesso... In questo momento non sto vincendo molto spesso, e ciò mi delude e delude i miei fan."

Se lo stile dell'Attitude Era potrà mai tornare: "Non può. Abbiamo un prodotto diverso ora. Sono cresciuto in quell'Attitude Era e l'ho amata. Ero solito andare alle feste il lunedì sera con i miei amici, ma è un prodotto diverso ora. Mi piace lavorare per questo prodotto. Forse in quell'ambiente non sarei mai stato nel roster, non sarei mai stato niente. Non sarei mai stato in un match... Ma l'avrei accettato. Sono una persona che vorrebbe essere tutt'altro che PG, perché è lì che la mia testa è sempre. Ma so mettermi a fuoco basso e usare un po' di disciplina e renderlo godibile e divertente per tutti. Stiamo dando uno show per famiglie e un prodotto PG che semplicemente apre le porte per tutti."

Se pensa che stare con AJ Lee e Big E Langston lo trattenga: "Mi sento come se lo puoi vedere in questo modo, oppure puoi provare a vederlo in modo positivo. Come con due talenti più giovani che non sono stati in giro per quanto l'ho fatto io che possono beneficiare completamente dall'andare in giro con me... È quasi come insegnare a questi due a essere grandi come lo sono io, in quanto sono più giovani nella WWE e stanno costruendo le loro carriere."

Su The Rock vs John Cena che in realtà non sarà 'Once in a Lifetime': "Mi piace pensare che forse le cose sono cambiate e non lo stavano progettando. Forse speravano in un triple threat o in una diversa opzione. E penso ci sia stato un tale coinvolgimento di folla tale l'anno scorso che forse hanno pensato che si debba dare a questi fan un altro match in cui 80000 persone possano fare applausi e fischi allo stesso tempo. Ed è una cosa speciale da vedere. Questi due ragazzi sono i ragazzi migliori nel business e si abbinano bene tra loro. The Rock è una vera star del cinema e si è messo in questa match e ciò è fantastico.... Non importa come lo vedi, non vedo l'ora di sentire 80000 persone che esprimono la loro opinione, che lo vogliano vedere o no."

Su The Rock come WWE Champion: "The Rock, con la notorietà che ha, porta una quantità enorme di occhi che normalmente non sarebbero sul nostro prodotto. Questo è ciò di cui tratta la WWE, diffondere il verbo a tutti. Quando si tratta di WrestleMania... lui la rinforza, va là fuori a promuovere i film... quindi ho capito che stiamo cercando di ottenere tutti gli occhi su di noi. Così, quando i fan sono lì, sono lì per vedere The Rock e Cena. Sono lì per vedere la star del cinema, The Rock. E quando se ne vanno, proprio come è stata la mia intera filosofia per tutta la mia vita, se ne vanno con 'Non vedo l'ora di sintonizzarmi lunedì per vedere ciò che farà Dolph Ziggler'."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlnigRevolution.it

 
Pagina 114 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top