You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Ott24

Intervista a CM Punk su Ryback, il suo possibile match contro The Rock alla Royal Rumble e altro

Arda Ocal di Score Television Network e Baltimore Sun ha recentemente parlato con l'attuale WWE Champion CM Punk riguardo il prossimo videogioco, WWE'13, il suo avversario di Hell in a Cell, quello che vorrebbe ancora realizzare in WWE e altro ancora. Ecco alcuni highlights delle parole di Punk:

Sul suo avversario di Hell in a Cell, Ryback, e se è sorpreso di affrontarlo: "Sono contento in realtà. Penso che se date un'occhiata a Ryback lui è il tipico wrestler della WWE. È quello che piace a Vince McMahon. Ma comunque, la mia scelta era John Cena o Ryback; Cena ha avuto shot dopo shot dopo shot. Per me, il 'cambiamento' di cui parlavo circa un anno e mezzo fa riguardava nuove persone lanciate e che ricevono shot, quindi sono eccitato. È un qualcosa di nuovo, è un qualcosa di diverso e posso affondarci i denti."

Sul suo possibile match contro The Rock alla Royal Rumble: "Alla Royal Rumble 2013, che i fan stanno impazientemente aspettando per un incontro titolato con The Rock, CM Punk potrebbe potenzialmente aver mantenuto il più prestigioso titolo della WWE per 435 giorni. Punk aspetta impazientemente quello che potrebbe diventare il più grande match della sua carriera. Fisso obiettivi e mi piace raggiungerli e realizzare cose nuove. Fare la stessa cosa ogni giorno, settimana dopo settimana, diventa noioso. Sono tutto nuove sfide, nuovi avversari. Se io vs The Rock è il più grande match della mia carriera, allora ho qualcosa da attendere con ansia, ho qualcosa per cui alzarsi dal letto la mattina, ho qualcosa che mi motiva in palestra, ho qualcosa che mi motiva sul ring per migliorare, per essere migliore in modo che quando affronterò The Rock io sarò il migliore."

L'intervista completa a Punk la potete ascolare a questo link: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bhp1PGngx0Y.

 

Source: TalkWrestlingOnline.com & WrestlingRevolution.it

 
Ott24

Intervista a Chris Jericho su Ryback e CM Punk, il loro match a Hell in a Cell e altro ancora

L'ex-superstar della WWE Chris Jericho è apparso a Busted Open (programma radiofonico di Sirius 92 e XM 208) con Dave LaGreca e Mike Riker, dove ha parlato della difesa del WWE Championship di CM Punk contro Ryback a Hell in a Cell. Questi sono alcuni punti salienti dell'intervista:

Perché pensa che Ryback dovrebbe vincere domenica: "Io non so nulla e non lavoro per la WWE. Non parlo con Vince da circa un mese. Ma personalmente lo penso e questo è qualcosa che, ovviamente, pensano i molti appassionati del wrestling hardcore come tutti noi che stanno ascoltando Busted Open Radio. La cosa numero uno di cui la gente si lagna è che non c'è nulla di nuovo ed è sempre la stessa storia con John Cena. Questa è la possibilità di creare un nuovo ragazzo. Questa è la possibilità di creare una nuova star all'istante, e so che la tradizione dice che una star si deve costruire. Non vi è alcuna tradizione in un caso come questo. Le comparazioni sono con Goldberg. La maggior parte dei tifosi di questi giorni ed età non hanno alcuna idea di chi sia Goldberg e non gliene importa. Noi lo sappiamo, ma nel 2012 Goldberg è finito più di dieci anni fa. Come ha fatto Goldberg a raggiungere il successo? Battendo tutti. Non c'è stata alcuna sconfitta per Goldberg. Appena ha perso, in quel momento le cose sono iniziate ad andare in discesa per lui. Ryback non è un ragazzo normale. Non si tratta di un ragazzo che costruisce visibilmente il suo cammino verso il top e gli appassionati gli vanno dietro lentamente ma inesorabilmente. Vuoi scegliere un nuovo ragazzo? Fagli battere CM Punk questa settimana. Chi se ne frega del regno titolato di Punk? Non significa niente. C'è la possibilità di prendere un ragazzo che le persone seguono. Se batte Punk a Hell in a Cell e dopo 337 giorni o qualsiasi altro numero Punk viene finalmente battuto, le persone inizieranno a prendere atto di questo ragazzo. Quelli che non guardano Raw si sintonizzeranno per vedere cosa sta succedendo. Ryback batte tutti. Ryback affronta Rock alla Royal Rumble. Cosa succede se un paio di settimane prima succede qualcosa con Ryback e Undertaker viene coinvolto nel match di Rock? Cosa succede se Rock vince il titolo e va ad affrontare Cena come ci si aspetta e se c'è Ryback vs Undertaker a Wrestlemania? Cosa succede se Ryback batte Undertaker a Wrestlemania? Hai una nuova star per i prossimi dieci anni come protagonista di pay-per-view e main event."

CM Punk ha fatto tutto ciò che poteva con il suo personaggio? «Ha fatto ciò che poteva. The Rock è The Rock. Lui proviene da un'altra epoca. Undertaker, Steve Austin, tutto questo viene da un'altra epoca. Nessuno potrà mai essere una stella più grande di quei ragazzi, perché la gente nelle loro teste... È come la vecchia serie TV di Batman quando eravamo bambini. Pensavamo che fosse il più grande spettacolo di sempre. Lo guardi indietro e fa schifo. Ma ha un certo posto nella tua testa che non potrà mai essere sostituito. La band dei KISS nel 1978 se sei abbastanza vecchio da ricordarla è stata vista come la più grande band di sempre, anche se non lo era. Rock è un ragazzo di per sé. Punk è grande come stella quanto può esserlo da heel in WWE. Battere Ryback non fa di lui una stella più grande. No."

L'infortunio di John Cena può essere una benedizione travestita? "È una benedizione travestita. Le più grandi svolte che io abbia mai fatto in questo business sono avvenute quando qualcuno si è infortunato, o quando qualcuno è andato a fare un film. Ho vinto il titolo indiscusso perché Triple H si era infortunato e Rock se ne stava andando. Cena si è infortunato. Cosa facciamo? Una cosa di Vince McMahon è che il suo motto è prendere il negativo e trasformarlo in positivo. Vince sa quanto sia raro che qualcuno sia over così in fretta. Vince sa che Ryback non è un stella che fa soldi adesso. Ma se lui va a Hell in a Cell e distrugge Punk e lo batte, al 100% quei tifosi impazziranno per Ryback. È stata creata una nuova stella. Punk può tornare la notte successiva e lagnarsi e lamentarsi e fare quello che fa un heel. Gli heel non sono costruiti per vincere. Gli heel sono costruiti per perdere. Questo è quello che fanno gli heel. Il fatto che Punk ha tenuto il titolo per 337 giorni, potrà significare qualcosa per voi ragazzi. Posso dirvi che a Punk non importa. Punk vuole fare soldi e se questo significa che Punk e Ryback diventa il feud più caldo e all'improvviso succede qualcosa che porta a Ryback e Rock, questo è un match con cui si crea di colpo un nuovo ragazzo. Mi piacerebbe vedere Punk e Rock e sono sicuro che Punk sarebbe deluso se non si facesse. Ma questo è business. Se hai la possibilità di costruire uno che può caricarsi la compagnia sulle spalle, allora fallo. I push partiti e arrestati che sta facendo la WWE e per cui è stata criticata per gli ultimi dieci anni devono finire e questo è il momento perfetto."

Crede che la WWE premerà il grilletto e farà diventare Ryback campione? "Sì per le ragioni di cui ho parlato. Non sto dicendo che so tutto. Potrei sbagliarmi completamente. Forse potrà esserci uno scenario in cui possono proteggere Ryback e avere ancora Punk come campione. Ma per me quello che mi piace come fan di wrestling, quando ero un bambino, quello che mi piace come fan di wrestling ora anche dopo averlo fatto per 22 anni è il fattore sorpresa. Io odio sempre le stesse cose. Ho lavorato in WCW per tre anni quando i ragazzi passavano velocemente. Per quanto possa essere difficile da credere, a questo punto, Eddie Guerrero è stato il top heel nella compagnia in alcuni momenti, ma non gli hanno mai lasciato battere nessuno. Billy Kidman era super popolare. Probabilmente uno dei primi due o tre babyface della compagnia in alcuni momenti, ma non lo hanno mai pushato oltre il limite. Ci sono ragazzi che per qualsiasi motivo sono over, anche se non ci si aspetta che siano over. Se approfitti di questo e lo pushi oltre il limite la gente gli andrà dietro, soprattutto a un ragazzo come Ryback perché non vediamo niente del genere da molto tempo. Non abbiamo visto un powerhouse entrare e annientare persone. L'ultima volta potrà essere stata con Batista ma Ryback è più Neanderthal, più animalesco, più una bestia. Di Batista se ne parla molto bene. Ryback mi ricorda Goldberg e come ho detto non è una copia di Goldberg. È come dire che Jericho è una copia di Shawn Michaels. Ci sono elementi e un sacco di somiglianze, ma è un ragazzo diverso e nessuno vede un tipo del genere da molto, molto tempo. Quindi penso che se premeranno il grilletto funzionerà alla grande e si creerà immediatamente una superstar. Qualcuno che sarà una macchina da soldi, qualcuno per cui la gente che non sta guardando ora si sintonizzerà per vederlo."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Ott23

Intervista a Paul Heyman sul suo attuale periodo in WWE, sulle differenze tra Lesnar e Punk e altro

 

Paul Heyman ha recentemente parlato con Fighting Spirit Magazine. Ecco alcuni punti salienti dell'intervista:

Sul suo attuale periodo con la WWE: "Mi sto divertendo alla grande, è la migliore di tutte le circostanze. ... Perché sto lavorando con persone con cui assolutamente adoro lavorare. All'inizio sono tornato per lavorare con Brock Lesnar e non potevo pensare a uno scenario migliore per tornare in WWE che con Brock. Poi, dopo Summerslam quando Brock se n'è andato, stavo andando via, anch'io, e poi è arrivata la possibilità di lavorare con CM Punk."

Sulle differenze tra Lesnar e Punk: "Con Brock, io facevo tutta la conversazione e sostenevo la posizione e poi lui la confermava sul ring. Con Punk, non avrebbe alcun senso per me fare tutta la conversazione. Devo parlare veramente poco. 'Signore e signori, il mio nome è Paul Heyman e sono qui per rappresentare il WWE champion CM Punk,' e poi boom. Questo è tutto quello che dovrei davvero dire. Quindi, si tratta di un tipo di posizione alla Meyer Lansky più che il ragazzo che deve consegnare completamente in anticipo il messaggio per - a titolo di esempio - Brock Lesnar."

Il breve articolo con le parole di Heyman lo potete trovare a questo link: http://www.fightingspiritmagazine.co.uk/art/news/42/paul-heyman-speaks-out-on-wwe.


Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 147 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top