You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Ott19

Intervista a Sheamus sui social media, chi vorrebbe affrontare e altro ancora

Il World Heavyweight Champion Sheamus ha recentemente parlato con The Fayetteville Observer per promuovere i tapings di SmackDown del 30 ottobre a Fayetteville, in North Carolina. Ecco alcuni punti salienti dell'intervista:

Hai avuto una illustre carriera - due volte WWE champion e una world heavyweight champion. Come ci si sente ad aver avuto un tale successo? - Ho ottenuto molto nel mio breve tempo qui - circa dal 2006 o giù di lì con la WWE. Sono stato molto fortunato, spero che non finisca presto.

Se potessi affrontare chiunque in questo momento in un match per il titolo del mondo, a parte Big Show, chi sarebbe? - The Undertaker. Mi piacerebbe provare a sconfiggerlo a Wrestlemania. Sarebbe un record per me.

Cosa ne pensi dei social media e come si sono abituati i wrestler a esso? - È una parte importante di ciò che facciamo oggi. Può essere positivo o negativo, però, ma noi cerchiamo di usarlo per il positivo. Ho provato a evitare l'uso dei social media per lungo tempo, ma ora sono su Twitter, ed è molto coinvolto e usato molto nei nostri show. Ci aiuta a mantenere il nostro dito sul polso dei tifosi.

Parlaci del tuo lavoro con Be a STAR Alliance. Come è stato? - Sono orgoglioso di far parte di questa campagna anti-bullismo. Il bullismo è stato accettato semplicemente come una parte della vita con cui i bambini devono avere a che fare, ma non dovrebbe essere così. I bambini vittime di bullismo hanno visto presa la propria vita, e questo è tragico. E i ragazzi che fanno bullismo non sanno quale effetto stanno avendo. Cerchiamo di educare questi ragazzi, per aiutarli a imparare che hanno il potere di fare un cambiamento e di fare qualcosa di positivo.

Cosa c'è per te dopo la WWE? Politica? MMA? - Non lo so. Spero di fare questo per un lungo periodo di tempo. Cerco solo di tenere gli occhi su ogni settimana per come viene.

L'intervista completa a Sheamus la potete leggere a questo link: http://www.fayobserver.com/articles/2012/10/19/1198662?sac=fo.life.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Ott14

Intervista a Tara sulla divisone Knockouts, sul suo fidanzato di Hollywood e altro ancora

La number one contender per il Knockouts Title all'ormai imminente ppv Bound for Glory, Tara, ha parlato in esclusiva a Diva Dirt sul suo match con la sua ex-partner, Brooke Tessmacher, e su una serie di altri argomenti. Questi sono alcuni highlights:

Sulla TNA che ci sta mettendo più impegno nelle storyline delle Knockouts e la sua storyline con Brooke Tessmacher: "Penso sia una volontà di Dave Lagana. È stato l'inizio della mia carriera nella WWE con le storyline, e Bruce Prichard, anche, che è sempre stato parte della creatività. Penso che Lagana abbia portato noi, la divisione delle ragazze, sotto la sua ala protettiva e ci ha davvero messo un sacco di impegno [in essa], non solo buttandoci là fuori per un match di due minuti. Abbiamo un buon personale creativo ora - Bruce Prichard, Eric Bischoff, Dave Lagana. Abbiamo una buona squadra. È eccitante. [...] Loro vedono come stanno salendo i rating, e quanto valgono le Knockouts. Sono grata che abbiamo Dave Lagana."

Su chi sia il suo fidanzato di Hollywood: "Sarà una grande sorpresa. È uno importante, sarò onesta. Saprete chi è. Sono entusiasta. Mi sto mordendo la lingua per non dire nulla. È super attraente. Non vedo l'ora che voi ragazzi lo vediate."

Sul recente provino con la TNA della ex-Diva della WWE Jillian Hall: "Chi pensi le abbia procurato quel provino? Sono andata da Al Snow, ho detto: 'Perché Jillian non sta lottando? È una lottatrice incredibile' E lui dice,' Ma lo vuole ancora? '. L'ho chiamata e le ho detto:' Ehi, vuoi venire in TNA?' e lei ha detto, 'Non lo so. Com'è lì?' Ho detto che è incredibile. Le ho dato il numero di Al Snow e la cosa successiva che so, è che ho ricevuto la chiamata in cui mi dicevano che avrò un match contro Jillian al prossimo show. Certo che la voglio vedere [in TNA]. Lei è incredibile. Ha buona presenza sul ring, è una lottatore solida, dura. Sono anche stati davvero soddisfatti con il suo lottato. Spero sia assunta".

L'audio-intervista completa a Tara la potete trovare a questo link: http://www.diva-dirt.com/2012/10/13/exclusive-tara-on-facing-tessmacher-at-bound-for-glory-hollywood-boyfriend-and-much-more/.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Ott14

Intervista a Austin Aries su Bound for Glory, Jeff Hardy, il suo successo e altro ancora

Per promuovere Bound For Glory, il TNA World Heavyweight Champion Austin Aries è apparso a Monday Night Mayhem per un'intervista. Questi ne sono gli highlights:

Perché lui accredita semplicemente sé stesso come il motivo principale del suo successo nel corso dell'ultimo anno da quando è tornato in TNA: "Sono solo un grande sostenitore de 'il tempismo è tutto'. In ogni situazione della vita, dovresti cercare di imparare da quella, e continuare a crescere. Tornando in TNA, ero più preparato, e penso che loro erano un po' più preparati per me. Mi è stata data qualche opportunità, e sono stato messo in una posizione, e sono stato sufficientemente in grado di capitalizzare. Quando sono entrato nella TNA per la seconda volta, ero molto a mio agio con ciò che ero, non che avessi un approccio 'prendere o lasciare'. Stavo per andare lì, ed essere me stesso, e crederci, e lasciare che le fiches cadano dove possono. Mi sto godendo la mia seconda volta in TNA. Ovviamente sto avendo un sacco di successo, e sto per lottare nel main event del più grande evento in Pay-Per-View dell'anno contro Jeff Hardy, il 'ragazzo d'oro' di tutti... e non vedo l'ora di farlo."

L'evoluzione della X-Division da quando ha abbandonato il TNA X-Division Championship all'inizio di questa estate e ciò che vede per il futuro della divisione: "Metti uno come me fuori dalla X-Division, e questo è un grande buco che doveva essere riempito. C'è Zema Ion intensificato, e Sonjay Dutt, che ha avuto alcuni problemi con la spalla, ma è tornato. Hai visto Kenny King fare il suo debutto, e penso che lo rivedremo presto. C'è un afflusso. Ci sono ragazzi che entrano e lasciano delle impressioni. Vedremo cosa succederà."

Cosa significa per lui avere la fiducia della TNA come suo World Heavyweight Champion per Bound For Glory e perché 'vuole rovinare la festa a tutti' nel suo match per il titolo del mondo contro Jeff Hardy: "Devo essere davvero onesto. Era fantastico avere quella spinta di fiducia e avere la compagnia dietro di me che mi ha portato a vincere il titolo. Questo è in realtà solo metà della battaglia. Una volta che ce l'hai, è quello che puoi farci. Sarò onesto. Vedo molto di quello slancio e supporto trasferito su Jeff Hardy. Questo non mi preoccupa necessariamente, perché ho sempre agito al meglio quando è 'io contro il mondo,' ed entrando a Bound for Glory, è così che mi sto approcciando. Voglio tipo rovinare la festa a tutti, mantenere il mio titolo, e poi parlare del mio slancio e andare avanti. Questo è il mio primo vero sfidante dopo aver superato Bobby Roode, quindi ho bisogno di rinforzare questo prima di iniziare a parlare di avere lo slancio e di come mi sento".

Il messaggio finale che vuole inviare personalmente al 'Charismatic Enigma' per il più grande Pay-Per-View dell'anno della TNA e ciò che sente di dover dimostrare a sé stesso nel match di questa notte: "Penso che l'unico messaggio che dovrei cercare di inviare a Jeff è che io sono ancora affamato. Non sono sicuro che lui abbia quella stessa fame, perché ha raggiunto un sacco di cose che possono rendere un uomo soddisfatto e non affamato come era solito essere. Conosco Jeff dietro le quinte. Conosco la sua lista di priorità. Non mi siederò qui e dirò a nessuno che il wrestling è il numero uno in quella lista di priorità, quando ti impegni in tutt'altro, come le sue iniziative artistiche e la sua famiglia. Io non ho quelle cose. Io non ho ancora raggiunto lo stesso livello di successo che ha Jeff. Non mi sento di avere il 100% del supporto dietro le quinte che ha una persona come Jeff Hardy, e dovrò dimostrare a me stesso di potercela fare."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 148 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top