You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Mar14

Christopher Daniels parla delle difficoltà della TNA nel competere con la WWE in un'intervista

Per promuovere l'episodio di Impact Wrestling live di stasera alla Sears Centre Arena di Chicago, in Illinois, Christopher Daniels ha fatto un'intervista con RedEyeChicago.com (disponibile in versione integrale a questo link), in cui tra le altre cose ha parlato delle difficoltà che ha la TNA nel competere con la WWE.

A questo riguardo Daniels ha detto: "La verità della questione è che a volte è difficile essere diversi dalla WWE quando stai cercando di ottenere gli stessi spettatori. A volte c'è la tendenza a provare a seguire le orme della WWE. E come una sorta di linea sottile in cui desideri essere riconoscibili come wrestling, ma vuoi anche distinguerti da quello che alcuni considerano lo standard del professional wrestling, che è la WWE. Penso che la sfida per noi come individui, sia quella di cercare di emergere. Cercare di convincere la gente a parlare. Cercare di ottenere il passaparola sul nostro prodotto. Non solo noi ma l'intero roster nel suo complesso. Cercare di convincere la gente a parlare delle differenze nel nostro talento. Le differenze in termini delle storie che narriamo sul ring. Cercare di ottenere qualche brusio delle cose che stiamo facendo."

 

Source: LordOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Mar14

Kurt Angle parla del futuro della TNA e del suo ritiro in un'intervista

La star della TNA Kurt Angle, in una recente intervista con ChicagoNow.com per promuovere la puntata di Impact Wrestling di stasera live proprio da Chicago (intervista disponibile a questo link in versione integrale), ha parlato del futuro della TNA e del suo possibile ritiro.

Dove sarà la TNA fra 5 anni: "Senza dubbio continuerà a crescere in tutto il mondo. Siamo on the road permanentemente e stiamo facendo piccoli passi per migliorare il prodotto complessivo. Credo che fra 5 anni se le cose sono fatte bene potremmo essere in competizione con il mostro [la WWE]. Loro hanno una programmazione incredibile e Vince McMahon ha fatto meraviglie per il suo prodotto. Sono a Impact Wrestling da 7 anni e pensavo che a questo punto ormai saremmo stati alti con i rating. Credo che ci vorrà un po' di più."

Il suo ritiro: "Potrei essere coinvolto in qualche modo ma non sul ​​ring. Potrei avere un calendario part time in cui dovrò fare alcuni show selezionati, che potrò gestire. Se deciderò di fare questo non voglio annunciare il mio ritiro. Ma ho intenzione di dare alla TNA i prossimi 3 anni del mio meglio in assoluto e vedere cosa succede."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Mar14

Due interviste a Kofi Kingston: WrestleMania, il suo ruolo in WWE, face o heel, Bearer, PAC e altro

Kofi Kingston è stato recentemente protagonista di ben due interviste.

La prima l'ha fatta nel Regno Unito, dov'è andato per promuovere il prossimo Wrestlemania Revenge tour, e ha parlato con The Mirror UK. Questi sono alcuni highlights.

Chi tiferà tra The Rock e John Cena a WrestleMania 29: "Per me, io sono sempre cresciuto come un fan di Rock, avevo il suo poster nella mia stanza al college. Lui è semplicemente così accattivante sul ring, e per me come fan è bello rivederlo. È pazzesco vedere lui come WWE champion - mi sento come se fossi di nuovo un bambino, guardandolo, e lo sto facendo nel posto migliore in assoluto in casa. Ma... John Cena è il nostro cavallo di battaglia. Come posso remare contro John Cena? È così difficile perché sono stato un fan di Rock crescendo e sono ancora un fan di Rock, ma in termini di aprire la strada per me mentre sono qui John Cena è stato tutto. È in ogni singolo evento live e fa tutto questo lavoro con i media, fa un sacco di apparizioni con i bambini... Non che Rock non faccia tutto questo, ma ancora una volta per me in questo momento nel roster, è molto difficile remare contro il ragazzo che vedo fa così tanto."

Sul prospetto britannico PAC (Adrian Neville a NXT): "Ho sempre sentito tanto parlare di lui. Lo conoscevo da prima che firmasse con la WWE. Ma vedendolo di persona, è molto, molto impressionante. Lui fa delle cose incredibili - e ciò detto da me! Fa un sacco di cose da supereroe - lui è quasi come un personaggio dei cartoni animati con le sue capriole. Lui lo fa sembrare così tanto, tanto facile. Quando farà il suo debutto televisivo in WWE, credo che per molte persone sarà davvero una sorpresa."

La morte di William 'Paul Bearer' Moody: "Ha colpito al cuore molte persone perché lui era semplicemente una persona molto, molto buona. Molti di noi hanno avuto la possibilità di conoscerlo quando era nel main roster di recente con Edge e Kane e tutta quella storia che avevano in corso. Che presenza. Anche con lui e The Undertaker ai vecchi tempi per i fan old school, non si può immaginare l'Undertaker senza Paul Bearer. Lui ha creato l'Undertaker e ha davvero contribuito a quell'intero personaggio. Era un individuo davvero speciale... Per quanto riguarda la sua persona dietro le quinte, era una persona che tutti ascoltavano sempre, lui cercava sempre di far ridere e sorridere. Una persona molto genuina e buona. Mancherà sicuramente a tutte le superstar della WWE."

La prima intervista la potete vedere e ascoltare in versione integrale in questo video.

Nella seconda intervista, invece, Kofi ha parlato con SLAM! Wrestling per promuovere WrestleMania 29. Questi sono gli highlights.

Il suo attuale ruolo in WWE: "In questo momento mi sto concentrando sul passare a quel livello superiore. Sento che ora ci sono molto vicino, sai. Non per suonare il mio corno o altro, ma come ho detto, sento di poter andare là fuori con chiunque ed essere grande. È solo una questione di ottenere l'opportunità per farlo e mantenere la rotta di quello che faccio. Dico sempre che non ho il controllo su quale sarà la direzione dello show, e in quali storyline sarò. Ma quello di cui ho il controllo è l'essere nel ring e fare quello che faccio. Indipendentemente da ciò che sta succedendo e con chiunque sono lì, sarò in grado di andare là fuori e fare cose incredibili. È come ho detto, ho sempre voglia di muovermi in avanti."

Su WrestleMania: "Quando eravamo bambini e fantasticavamo sull'essere una superstar della WWE -- in realtà io avevo un pupazzo di Bugs Bunny che usavo per fare tutte le mie manovre -- immaginavi sempre di trovarti nel main event di WrestleMania. Io e Bugs Bunny immaginavamo sempre di essere lì in un single match. Solo tu e il tuo avversario nel più grande stage in assoluto. L'egoismo viene fuori, ma desideri più occhi su di te che sulle altre persone del tuo match. Io non sono affatto esigente. Sono orgoglioso di essere uno di quei ragazzi che possono andare là fuori con chiunque e fare un grande match. Ho la mentalità che non importa con chi sono lì, tireremo giù l'edificio a prescindere."

L'essere un face o un heel: "Dipende tutto da come vogliono i fan. Per esempio The Rock, le persone erano abituate ad amarlo inizialmente. Ma poi hanno cominciato a cantare 'Rocky fa schifo'. E davvero senza alcuna ragione. Forse si erano solo stufate di lui, o sono state in grado di vederlo oltre il personaggio e hanno visto che non era chi era in realtà. Qualunque sia la ragione, sono stati i fan che davvero hanno fatto venire a The Rock l'idea di iniziare a diventare The Rock. Davvero non ne ho idea. Ognuno ha una storia diversa di come si cambia da bravo a cattivo ragazzo. Nessuno sa veramente cosa gli riserva il futuro e penso sia una delle cose migliori di ciò - il fattore imprevedibilità."

Quest'altra intervista completa la potete invece trovare a questo link.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 112 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top