You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Mar01

Intervista a Chris Jericho sui nuovi wrestler della WWE, il suo ritorno e altro

Recentemente Chris Jericho si è preso un momento con WWE.com per riflettere sul suo ultimo ritorno in WWE e anche su altri argomenti. Questi sono alcuni highlights dell'intervista.

Come hanno tenuto segreto il suo ritorno: "In questi giorni ed età, è quasi impossibile mantenere un segreto. È atato davvero, davvero figo sapere che possiamo ancora mantenere un segreto e fare una bella sorpresa. Non c'era nessun rumor che Jericho sarebbe tornato alla Rumble. Se vado a vedere un film, non voglio sapere qual è il finale prima di vederlo. Cosa si sarebbe aspettata la gente se Jericho stava tornando? Beh, una qualche specie di indizi complicati. Ho pensato: 'e se non ci fosse nessun indizio? Semplicementi arrivassi?' Mi piace essere il burattinaio a volte, quando si tratta dei fan. Penso che abbiamo davvero sorpreso molti esperti che pensano di sapere tutto ma in realtà non è così. Penso che sia una delle ragioni per cui la reazione è stata così grande. È stata sicuramente una delle migliori serate della mia carriera. La parte più difficile è stata solo aspettare che succedesse qualcosa di brutto, e aspettare che qualcuno sapesse che stavo per tornare. Avevo molta paura, ho tipo strisciato sotto la copertura della notte per arrivare a questo piccolo bus dove ero nascosto, sperando che nessuno mi vedesse. E che, tipo un addetto al parcheggio dicesse 'oh, Jericho è qui'. E quando nessuno l'ha fatto ero proprio tipo, questo è incredibile. Sono entrato nella Rumble, e le persone cantavano 'ci sai ancora fare'. E certo, non l'ho mai perso."

Com'è esibirsi con i Fozzy in confronto a mantenere la forma per il ring: "Ogni volta che i Fozzy si esibiscono mettiamo su uno spettacolo molto intenso. Un sacco di energia, un sacco di sai, saltare e correre., Ma quando arrivo sul ring è una storia diversa. È divertente, perché quando ho saputo che sono stato nella Rumble per 47 minuti e 53 secondi, mi sono detto, 'Wow, davvero per così tanto tempo?' Mr. McMahon mi anche chiesto come ho fatto dicendomi 'hai fatto un ottimo lavoro, ma non lavorando per un po', voglio dire, come hai fatto a rimanere in forma per il ring?' E io: 'Non lo so'. E poi anche a Raw, il mio primo single match è stato di tipo 18 minuti contro CM Punk. Stessa cosa. È tipo credo che proprio poiché l'hai fatto abbastanza a lungo diventa sempre più radicato nel tuo corpo ed è semplicemente più istintivo di ogni altra cosa."

Cosa lo colpisce di più alcuni dei più recenti wrestler della WWE: "È bene sapere che i nuovi prospetti che stanno arrivando hanno una certa esperienza e sono in giro da un po'. Ovviamente lo Shield, sono rimasto veramente colpito da loro proprio all'istante. Loro erano solo tre ragazzi a cui è stata data una shot e veramente hanno preso la palla al balzo e sono corsi con essa. Cesaro, ero un suo fan anche da prima che arrivasse qui. Loro hanno lavorato in tutto il mondo e ciò li ha aiutati quando hanno debuttato."

Il video dell'intervista completa a Y2J lo potete trovare a questo link: http://www.wwe.com/videos/chris-jericho-reflects-on-his-wwe-return-wwecom-exclusive-february-28-2013-26095020.

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it

 
Mar01

Intervista a The Miz sul nuovo WWE Championship, con chi gli piacerebbe lavorare e altro

The Film Yap ha recentemente pubblicato un'intervista con The Miz per promuovere il suo nuovo film ('The Marine 3: Homefront'). Questi sono alcuni highlights.

Con chi gli piacerebbe lavorare di quelli con cui non ha ancora lavorato: "Mi piacerebbe lavorare con The Rock. Lui era fondamentalmente la persona a cui guardavo e dicevo 'Voglio essere una superstar WWE'. Solo guardandolo durante l'Attitude Era e guardando i suoi match. Non solo andare contro di lui, ma superarlo. Questo è ciò che ogni superstar della WWE vuole fare, che si tratti di CM Punk, John Cena, vuoi arrivare al livello successivo. Ho già avuto quel programma enorme con John Cena che mi ha portato a un livello superiore, che mi ha insegnato molto della WWE, e c'è sempre CM Punk che sta facendo un ottimo lavoro. Lui è stato WWE Champion per oltre 400 giorni e sta ancora cavalcando l'onda del successo. Queste sono le grandi superstar con cui desideri lavorare. Vuoi sempre essere al top."

Se intende continuare a recitare: "Non solo intendo continuare, sto già continuando con 'The Christmas Bounty'. Inizierò le riprese di quel film nel mese di aprile e uscirà a Natale."

La nuova cintua di WWE Champion: "Mi piace molto. Quando ero WWE Champion anch'io ho cambiato la cintura, cambiando il logo WWE in una 'M' e impedendogli di girare. Sono d'accordo con The Rock. Un titolo non dovrebbe girare e non dovrebbe sembrare un giocattolo. Dovrebbe essere guardato con prestigio e credo che questo nuovo titolo lo rifletta. Quando le persone vincono le World Series o le NBA Finals o i Super Bowls, penso che indosserebbero questa attorno alla vita, perché incarna come un titolo dovrebbe essere."

Miz anche parlato del suo ruolo in 'The Marine 3', della figure-four leglock, delle similitudini tra recitazione e WWE e di molto altro ancora. L'intervista completa la potete trovare a questo link:

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it

 
Feb28

The Rock parla di John Cena e del loro match a WrestleMania 29 in un'intervista

In un'intervista con IGN.com circa il suo prossimo match contro John Cena a WrestleMania 29, il WWE Champion Dwayne 'The Rock' Johnson ha spiegato perché voleva affrontare il leader della Cenation dopo averlo sconfitto all'evento dello scorso anno.

Rock ha detto: "Devi capire che il mio ritorno in WWE era in gestazione da anni. E da quando sono tornato, ho fatto un viaggio di tre anni iniziato a WrestleMania 27 ad Atlanta. E John è sempre stata la mia prima scelta."

Pur contemplando il suo ritorno nella compagnia di sport-entertainment già anni fa, Rock ha rivelato che avrebbe voluto lavorare con il wrestler con cui sentiva avrebbe generato il più grande business.

"Questo è il punto. Il problema era che se fossi tornato in WWE, come sarei potuto tornare e lasciare il maggior impatto? Con chi potevo essere l'headliner di WrestleMania in questa compagnia e lasciare il massimo impatto? E il punto del discorso è che continua a essere John Cena. Semplicemente in termini di, e qui useremo un termine di Hollywood, appeal ai box office. Appeal universale. Accoppiamento atletico. Quindi ci sono molti motivi."

Il peso massimo di Hollywood ha anche detto che è tornato in WWE per elevare la compagnia che lo ha portato al successo, nonché elevare il loro 'eroe nuomero uno'.

"Con un po' di grande dramma, un po' di emozione. Questo scenario è un qualcosa che io onestamente sognavo. Un dream match. E ciò di cui sto parlando è essere in grado di tornare in WWE e restituirmi al business, che è nel mio sangue e che mi ha fornito una pattaforma in cui esibirmi che poi, dodici anni fa, mi ha permesso di fare il passaggio a Hollywood. Quindi lo scenario che sognavo è che io fossi in grado di tornare, diventare WWE Champion, andare in quello che è considerato il più grande mercato del mondo, che è la zona di New York City, nel MetLife Stadium ed essere l'headliner di WrestleMania come campione e restituirmi al business, ai fan, alla compagnia e al loro eroe numero uno. Quindi non avrei potuto chiedere uno scenario migliore e sarà un'esplosione."

Per quanto riguarda il match a WrestleMania in sé, Rock ha detto: "Credo che avremo un grande match e la mia speranza è che diventerà un classico."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 117 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top