You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Mag06

WWE NXT REPORT - 22/04/2015

- Finn Balor sconfigge Tye Dillinger con il Coup de Grace. 

- Selfie-promo di Tyler Breeze che si complimenta ironicamente con Finn Balor per la vittoria. Prince Pretty dice che Balor è solo un fuoco di paglia e conclude con un "ci vediamo in giro".

- Devin Taylor è con Dana Brooke, che non perde tempo a presentarsi come la diva più bella, più brava e più forte di NXT. Dice di aver ridato vita alla divisione femminile di NXT con il suo debutto. 

- Devin Taylor è ora con Kevin Owens, che affronterà Alex Riley stasera. Il campione NXT dice che Riley gli ha dato del filo da torcere la scorsa volta, e stasera la storia si ripeterà. Owens è migliore di lui, è per questo che ha la cintura.

- Becky Lynch supera Bayley e Charlotte in un Triple Threat laureandosi #1 Contender al Women's Championship detenuto da Sasha Banks. La Lynch è stremata dopo aver subito una Natural Selection ed una Belly to Bayley, ma riesce a schienare Bayley mentre quest'ultima è chiusa nella Bridging Figure-4 Leglock di Charlotte, la quale non vede il pin a causa del ponte.

- Hideo Itami schiena CJ Parker dopo la combo Corner Dropkick + Shotgun Kick.

- Sasha Banks si avvicina a Becky Lynch nello spogliatoio, dicendole che non ha speranze contro di lei e che è stata proprio Sasha a plasmarla. Becky replica che lei si è fatta da sola e che la sua rivale farebbe meglio a conservarsi per il match.

- Rhino squasha un jobber ignoto.

- Nell'area interviste ci sono Carmella e Blake & Murphy che cantano per lei, ma si allontanano all'arrivo di Enzo Amore e Colin Cassady. I due si arrabbiano con la ragazza perché indossa una collana e un bracciale che le hanno regalato i campioni di coppia.

- Kevin Owens batte Alex Riley in un match a mio parere leggermente inferiore al primo tra i due. Ad ogni modo, Owens chiude colpendo A-Ry prima con la Cannonball e poi la Pop-up Powerbomb.
Dopo il match Owens prova a infierire sul perdente, ma arriva Sami Zayn ad attaccarlo. Alcuni arbitri provano a dividerli, ma Zayn è infuriato. Alcuni ufficiali riescono a trascinarlo sul ring, ma a questo punto Sami si lancia su Kevin Owens (più una mezza dozzina di arbitri/allenatori/etc.) con una Senton. Alla fine l'NXT Champion riesce ad allontanarsi.

 
Pagina 18 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top