Mag03
|
|
Domenica 03 Maggio 2015 13:45
Fabio "Fantomius" Broggi
|
Ryback è stato recentemente intervistato da Slam Wrestling per pubblicizzare la puntata di RAW di questo lunedì a Montreal. L'intervista completa è disponibile a questo link, mentre qui di seguito ne trovate i punti salienti tradotti:
Il settore di sviluppo della WWE:
"Si evolve costantemente. Siamo molto fortunati ad avere questo sistema di sviluppo ora, con ragazzi del passato, leggende della WWE. Triple H è uscito fuori e ha portato alcuni dei migliori wrestler del mondo a NXT, e quando porti grandi wrestler come questi ciò non fa altro che incrementare la competizione di tutti lì intorno. È un periodo molto eccitante per la WWE adesso, perché ciò che succederà quando questi ragazzi arriveranno al main roster sarà spingere tutti a lavorare di più. Quando hai un ambiente competitivo come quello, tutti ne escono vincitori."
Le reazioni del pubblico e i fan post-WrestleMania:
"Ho imparato presto da John Cena che fino a quando il pubblico fa rumore li lascio fare rumore. Il punto è che questo è intrattenimento, questa è la WWE, tu paghi un biglietto, esci, vuoi divertirti. In ultima analisi, vorremmo essere noi quelli che dettano le risposte, ma a volte non è così. E se abbiamo un pubblico così che vuole solo divertirsi, che vuole fare la ola, che vuole cantare, facciamoli cantare quello che vogliono cantare.
Nella mia testa noi siamo stupidi a provarci. La cosa migliore da fare è divertirsi e lasciarsi andare e semplicemente godersi il momento e solo vivere il momento. Sono a un punto della mia carriera in cui mi sto divertendo molto. Non voglio dire che essere sul ring stia essendo facile, ma è tutto come un giocatore di baseball che vede arrivare la palla molto lenta e chi è in una hot streak. Mi sento come se la mia mente stesse lavorando in modo molto efficiente sul ring in questo momento e sono molto fiducioso. Il pubblico si stava divertendo un mondo a urlare e io pure. So che a volte i ragazzi si agitano un po' quando stanno lottando là e facendo manovre e i fan cantano ciò che vogliono cantare. Be', per come la vedo io devi solo rallentare, prenderti tutto e smettere di fare così tante manovre e solo ascoltare il pubblico - perché è possibile riprendere nuovamente il controllo su di loro, se sai cosa stai facendo. Amo quando le persone si divertono qui. Questo è il motivo per cui tutti noi lo facciamo. È stata una serata speciale dopo WrestleMania. Non sto dicendo che è quello che vogliamo sempre, ma per una volta o due volte all'anno si tratta di un momento davvero divertente."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it
Mag02
|
|
Sabato 02 Maggio 2015 19:07
Fabio "Fantomius" Broggi
|
Cathy Kelley, Mark Donica e Boxcar Superstar The Hobo, presentatori di AfterBuzz, hanno recentemente intervistato Finn Bálor nel loro "NXT Aftershow" che va in onda live ogni giovedì. L'intervista completa può essere ascoltata a questo link, mentre questi sono i punti salienti tradotti:
Quale talento di NXT pensi sia sottovalutato e la gente dovrebbe tenere d'occhio?
Ce ne sono molti, lo sapete, ovviamente per motivi diversi. Un ragazzo che penso non ottenga il credito che merita è Scott Dawson. È un competitor eccezionale, eccezionale e mi piacerebbe andare uno contro uno con lui. Sono anche un grande fan di Enzo e Cass. Non so come potrebbe funzionare una collaborazione con loro in un six man tag team, ma sono un grande fan anche del loro lavoro.
Recentemente abbiamo parlato con CJ Parker nello show, lui ha intenzione di lavorare nelle indies e lottare in Giappone. Gli hai dato qualche consiglio?
Ne abbiamo parlato... CJ è stato uno con cui ho avuto la fortuna di lavorare quando era ancora qui. È un competitor fantastico... Il circuito indie è un circuito difficile, ma si sa che c'è molta gente brava là fuori. Ci sono molti posti in cui si può imparare. C'è molta gente da cui si può imparare e sono sicuro che lui trascorrerà un anno o due a crescere non solo personalmente ma anche come performer, e sono sicuro che in futuro tornerà ancora migliore.
C'è qualcuno nella scena indie che pensi che la WWE dovrebbe tenere d'occhio?
Sono un po' di parte perché questo tizio ha iniziato nella mia stessa palestra in Inghilterra... e spero che potrà fare la transizione un giorno in WWE, Zack Sabre Jr. Sta andando alla grande nelle indies, non solo in Europa ma anche in America, e si sta facendo valore in Giappone.
Recentemente hai viaggiato all'estero con la WWE. Com'è stato lottare davanti al tuo pubblico di casa?
È stato piuttosto surreale. È stato solo meno di un anno fa che ho salutato tutti a casa in Irlanda e dopo 10 mesi sono tornato con il main roster della WWE. Andare alla 3Arena di Dublino che era un'arena in cui ero solito andare a vedere la WWE quando ero un ragazzino. Attraversare la tenda e sentire il boato della folla della città natale, è stato incredibile.
Ci sono state molte voci sul fatto che tu possa presto accettare la open challange di John Cena per lo US Title. Lo vedi possibile in un prossimo futuro?
Be', che ci crediate o no, a Londra quando John era sul ring a lanciare la open challenge io mi stavo davvero mettendo il mio attire per entrare sul ring... ma sono solo stato battuto sul tempo.
Dove ti vedi tra 10 anni e hai dei piani per il post-wrestling?
Io vivo seguendo il motto "Fai un passo alla volta". Ovviamente ci sono molti obiettivi a breve termine che voglio raggiungere, sia a NXT sia in WWE. Fra 10 anni forse sarò il braccio destro di Triple H, a tirare le fila in ufficio e ad aiutare a coordinare questa incredibile compagnia.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it
Mag02
|
|
Sabato 02 Maggio 2015 13:02
Fabio "Fantomius" Broggi
|
Dolph Ziggler ha recentemente parlato con il Chronicle Herald per promuovere l'evento live della WWE di questo weekend ad Halifax. A questo link trovate l'articolo integrale, mentre qui di seguito trovate alcuni punti salienti tradotti:
Sheamus e la sua vittoria a Extreme Rules:
"È uno che ha bullizzato alcuni dei ragazzi più piccoli in passato, e mi bullizza praticamente da tutta la mia carriera. Questo in realtà lo rende super arrabbiato. È gente come Sheamus che picchia duro e parla un sacco che mi fa fare un passo avanti nel mio gioco e renderlo decisamente migliore."
L'attuale roster della WWE:
"Il talento è così grande nel roster ora. Tutti vogliono fare meglio di chiunque altro. Si tratta di mettere su un grande spettacolo e dare tutto."
Perché ha la "chip on the shoulder", risentimento:
"Tutto quello che ho fatto è fondamentalmente una battaglia in salita, ma non l'avrei fatto in nessun altro modo. Ecco perché ho risentimento. È per questo che dimostro di essere il migliore ogni singola notte."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it
|