You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Apr20

Breve intervista a Eva Marie: i progressi nel suo allenamento; andrà per il titolo verso SummerSlam?

Eva Marie ha recentemente parlato con Scott Fishman del Miami Herald. L'intervista completa, in cui ci sono anche dei commenti della famiglia di Eva, è disponibile a questo link, mentre qui seguito ne trovate un paio di punti salienti:

La possibilità che vada per il WWE Divas Title verso SummerSlam:
"Ho ricevuto il mio contratto di sviluppo prima, e c'è stato 'Total Divas'. Da lì tutto è andato solo, boom! Stavo vivendo la mia vita in TV reality. Dovevo esibirmi per la WWE, nonché dimostrare ciò al mondo intero. Per la quarta stagione di 'Total Divas', vedrete il mio lavoro in-ring. Andrò per quel titolo andando verso SummerSlam. Vai alla grande o vai a casa."

Il lavoro per migliorare il suo allenamento in-ring:
"Se mi seguite sui social media vedrete le clip dei miei allenamenti e progressi. Poi mi vedrete di nuovo sul ring, si spera fra qualche settimana. Triple H sicuramente mi sta aiutando, e lo apprezzo. Ci scambiamo idee con lui. Brian Kendrick è fantastico. Gli sto ponendo un sacco di diverse domande. Poi quando salgo sul ring con lui, proprio lì miglioro le mie capacità."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Apr19

Highlights dell'ultimo podcast di Taz: Dettagli sul suo addio alla TNA, rumors, commenti e altro

Nella puntata di oggi del suo podcast, "Human Podcast Machine", Taz ha parlato del suo recente addio alla TNA, i problemi legati a questo, i rumors e altro ancora. Questi sono alcuni punti salienti di quanto ha detto:

- Ha chiesto lui e ottenuto il suo rilascio.

- Non è stato licenziato. Non c'è stata alcuna punizione per non essersi presentato a Nashville per fare i commenti, aveva dei ritardi nei pagamenti e la TNA ha capito perché non si è presentato.

- Alla fine è stato pagato, qualche giorno dopo.

- Non vuole parlare male della TNA perché sarebbe ipocrita parlare male della compagnia di cui ha sventolato la bandiera per circa 5 anni.

- Ha realizzato una buona quantità di denaro in TNA e quello non era un problema. Non pensa che siano affari di nessuno quanto guadagnava e non gli importa quanto guadagnavano gli altri.

- Il suo contratto sarebbe scaduto questa estate e non crede che l'avrebbe comunque rinnovato. La TNA invece voleva che rimanesse.

- Ha avuto dei litigi con Josh Mathews, ma non è questo il motivo per cui se n'è andato. Non avrebbe lasciato un posto di lavoro solo perché non andava d'accordo con un collega.

- Non ha cercato di far rimuovere Mathews dal suo posto di lavoro a favore di Mike Tenay. Lui e Tenay rimarranno amici e Mike sarà ospite nel suo podcast in futuro.

- Josh Mathews è un professionista e non era sorpreso che fosse in grado di commentare una puntata di Impact da solo, anche se non ha guardato lo show perché aveva bisogno di una pausa completa dalla TNA.

- Ha avuto i suoi alti e bassi con la TNA, ma è stata un'esperienza positiva.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Apr19

Durante un podcast Shawn Michaels rivela: una volta pensò di passare alla WCW

Shawn Michaels è recentemente stato ospite nel podcast di Jim Ross, The Ross Report (podcast disponibile a questo link), per promuovere il suo prossimo libro ma anche per parlare della sua carriera nel wrestling. Un tema interessante che ha trattato è stato quando ha pensato di andare in WCW. HBK ha infatti rivelato:

"Ci pensai, ma c'erano delle cose. Andai da Vince e gli dissi 'Lasciami andare. Sono infelice qui, voglio scendere e stare con i miei amici.' Lui rispose solo di no. Ero sotto contratto in WWE, quindi non potevo. Ma c'è stato un periodo in cui volevo andarci."

Michaels ha anche ricordato che Vince gli disse di guardare al quadro più ampio e vedere come sono stati utilizzati altri. Allora disse a HBK che in WCW non sarebbe stato in grado di usare il suo lavoro in-ring liberamente come aveva fatto in WWE. Michaels infatti ha aggiunto:

"Lui disse: 'Sei un ragazzo creativo. Una volta che non sarai più arrabbiato e si tratterà di lavorare vorrai fare cose a modo tuo. Loro non te lo lascersanno fare laggiù, e questo ti ucciderà. Uccideranno l'unica cosa di questo business che ti piace.' Penso che ciò avesse del senso."

Michaels ha osservato che col passare del tempo è stato d'accordo con quello che disse Vince.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 39 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top