La Diva di NXT Charlotte di recente è stata intervistata da Donald Wood su Ring Rust Radio. Potete trovare l'intervista completa su YouTube a questo link, mentre qui di seguito ne trovate i punti salienti tradotti:
Come ti senti nell'essere una delle top star nel vero primo tour degli Stati Uniti di NXT e senti pressione aggiuntiva nell'essere un'ambasciatrice delle NXT Divas?
Oh wow. Sono onorata, non potrei essere più orgogliosa di dove è arrivato oggi NXT. Ovviamente io sono unicamente un prodotto di NXT, non avevo esperienze precedenti, e ho iniziato nella OVW prima che il performance center fosse realtà. Addirittura prima che arrivassimo sul network con il Regno Unito, su Skysports, sono onorata ed è un grosso affare. NXT andrà in vari luoghi e non potrei essere più orgogliosa di rappresentare loro e la divisione femminile in questo momento. Soprattutto con tutto il fermento che c'è intorno è incredibile.
Cosa pensi della separazione della Women’s Division di NXT dalla Divas Division e quali sono i tuoi pensieri del movimento Give Divas A Chance dei fan?
Non posso parlare per le Divas del main roster, ma per le donne a NXT, tra cui Bailey, Sasha Banks, Becky Lynch, Dana Brooke, Alexa Bliss, Carmella, non ho mai incontrato un gruppo più numeroso di donne che sono così pazienti su quello che fanno. Ci siamo plasmate e messe insieme così bene. Triple H ha assunto Sara Del Ray per lavorare con noi. Lei combatte per noi ogni singolo giorno, credono in noi, ci danno storyline, e tempo. Noi semplicemente lo sfruttiamo al meglio. Tutti questi elementi combinati sono il motivo per cui stiamo prendendo il via in questo momento ed è un momento emozionante per il wrestling femminile.
Chi ti ha spinto più al limite sul ring fino ad oggi e quale Diva del main roster non vedi l'ora di affrontare?
Be', prima di tutto voglio solo dire che Natalya mi ha aiutato a mettermi in corsa. Quando ho avuto il mio match a Takeover e ho vinto l'NXT Women’s championship, non avevo molta esperienza in quel momento. Lei ha tirato fuori qualcosa nel personaggio di Charlotte che non sapevo di avere e mi ci sono imbattuta. Non posso dire che una ragazza specifica sia più dura rispetto alle altre. Ovviamente quando lavoro con Sasha Banks, lei è la più cattiva. Lei probabilmente è una dei migliori heel nella compagnia oggi. Quindi come sono con lei è diverso da come io sono con Bailey. Bailey è la migliore amica di ogni singola persona. Poi c'è una nuova arrivata come Becky Lynch, che è la number one contender. Altre ragazze come Alexa Bliss, Dana Brooke, Carmella, Charlotte cerca solo di raccontare la miglior storia con ogni personaggio. Natty, Sasha, Bailey e io abbiamo avuto questi match a Takeover e c'è stato il fatal 4-way, ma mi piacerebbe lavorare con chiunque, quindi non posso solo dire che c'è una sola persona. Parlando del main roster, mi piacerebbe davvero un'altra chance con Natty. L'ho battuta a Takeover, lei mi ha battuto a Raw, è 1 a 1, quindi questo è quello che vorrei ora in cui lavorare.
Com'è stato essere nominata Rookie of the Year da Pro Wrestling Illustrated nel 2014 e come ci si sente a essere la Women’s Champion più longeva nella storia di NXT?
Sono solo molto onorata. Per me è più o meno così, io sono una ragazza di seconda generazione e voglio portare avanti l'eredità di mio padre e rappresentano il nome Flair. Per me questo è tutto. Voglio lavorare duramente e soprattutto per le donne con cui lavoro. Sono solo onorata e scioccata e voglio continuare a migliorare. Voglio continuare superando ogni altro match che avrò davanti. Non avevo idea del Rookie of the Year fino a quando qualcuno, Joe credo, mi ha detto: "Ehi hai vinto il Rookie of the Year" e poi anche mio padre l'è stato, sono solo così onorata e sorpresa da tutto. Tutto il credito va al gruppo di donne, a Sara Del Ray, a Triple H, e mi rende entusiasta per il futuro.
Quali sono i tuoi obiettivi in WWE e quanto in alto vedi il tuo limite nella Divas Division?
Il cielo è il limite. Voglio essere nel main event di un PPV, essere Divas champion, volevo spaccare quando ho iniziato, non sapevo che sarei arrivata dove sono oggi. Voglio vedere dove mi porterà il mio duro lavoro, ma voglio essere nel main event di Raw, voglio essere nel main event di un PPV, ed essere Divas champion. Voglio vedere l'intero roster femminile di NXT a Raw a un certo punto.
Essere la figlia di Ric Flair come ha influenzato il tuo stile in-ring e c'è una storia dietro la variante Figure 8 della Figure 4?
Be', quando ho iniziato stavo solo imparando come fare prese e colpire le corde. Ero davvero lontano da quello che faceva mio padre, come la figure 4, le chop, il woo. Quando ho fatto il mio match con Natty però, è in quel momento che ho iniziato a incorporare un po' del signature move set di mio padre. Ringraziamenti pubblici a Simon Gotch dei Vaudevillians, mi ha aiutato a realizzare la Figure 8. Mi ha detto: "Ehi, è due volte meglio di quella di tuo padre". Ci stavamo solo scherzando su, ed è uscita da una combinazione del'aiuto di tutti a scuola. È un po' come la figure four headlock che faccio. Sara Del Ray è stata quella che mi ha aiutato a fare lo snapmare dove rovescio la persona. Voglio solo prendere il suo move set e aggiungerci il mio tocco personale. Sta gradualmente uscendo fuori grazie ai miei allenatori e colleghi.
È stato difficile lavorare nel settore come la figlia di Ric Flair e la tua relazione familiare con una leggenda come ha influenzato le aspettative per la tua carriera?
È stato molto difficile all'inizio. Per ogni ragazzo di seconda generazione è dura, ma visto che non vengo da un background nel wrestling ho sentito subito la pressione. "Non è affatto brava, non ha personalità, lei è questo, è solo la figlia di Flair." Sapevo che se fossero solo stati pazienti e mi avessero dato tempo lo avrebbero visto. Sono letteralmente stata negli sport da quando ho iniziato a camminare, quindi sapevo che una volta che avessu capito la psicologia, capito cosa è importante nel match, il mio personaggio, e stare a mio agio con Charlotte avrei potuto mostrare alla gente quanto sono realmente atletica. Questo è ciò che li gravita intorno a me ora. Ovviamente è figo che sono la figlia di Ric Flair. Penso che il mio atletismo aggiunge molto a Charlotte invece che essere solo la figlia del Nature Boy. Ora che sono a mio agio nei miei panni, non ho alcun problema ad andare là fuori e fare woo 75 volte. Mio padre è il miglior wrestler di tutti i tempi ai miei occhi, ma non era famoso per i suoi leap frog ed era il giocatore più sporco nel gioco. Quindi è stato un viaggio capire chi è Charlotte senza essere solo sua figlia.
Con il successo di altre superstar di NXT nel main roster, quali sono le tue speranze per quando sarai finalmente chiamata e come ti senti a essere, si spera, sul punto di fare il tuo debutto?
Quando debutterò, voglio solo godermela. Non voglio che niente mi trattenga e voglio solo a brillare e non essere timida o avere paura. NXT sta diventando sempre più grande, ma ancora non ha la fan base del WWE Universe. Voglio portare con me la mia fan base di NXT nel main roster e mostrare cosa so fare su una scala più ampia. Questo è ciò che mi entusiasma di più.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it