You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Mag01

Traduzione integrale del podcast "Talk Is Jericho" con Stephanie McMahon

Come noto, ieri sera dopo la fine di SmackDown si è svolta la seconda edizione del podcast "Live! with Chris Jericho" sul WWE Network, con ospite Stephanie McMahon. Qui di seguito ne trovate il report completo.

Jericho accoglie la sua vecchia rivale Stephanie e dice che la gente vuole le domande scottanti e quindi farà proprio questo. Stephanie commenta che è appena uscita dalla festa annuale con il personale della WWE, cosa di cui Jericho non conosceva l'esistenza, e aggiunge che è solo un modo di dire grazie ai loro dipendenti. Jericho scherza su un Vince McMahon con in mano un vassoio di tartine e dice che lui è stato tutto il giorno agli studi per tutto il giorno e che è fantastico essere qui con Stephanie che aggiunge che attualmente la WWE ha 800 dipendenti.

Stephanie parla di come di recente è stata a Singapore, Pechino e Shanghai per conto della WWE e come un'Eisenhower Fellow, spiegando cosa sia questo programma e aggiungendo che entro la fine dell'anno parteciperà a un altro viaggio per il programma; dice poi che ha dovuto difendere la WWE mentre era in tour e ciò è parte del suo lavoro. Jericho le chiede come sia lavorare per il papà e lei risponde che è molto impegnativo, Vince è eccezionalmente motivato e appassionato; Jericho fa notare che ora Vince è a fianco a loro fuori dalle telecamere e gli sta facendo il dito medio, mentre Stephanie prosegue dicendo che c'è molta pressione sui ragazzi di Vince per fare meglio, Vince non è cresciuto con un cucchiaio d'argento in bocca e anche se le ha dato tutte le opportunità vuole ancora che lei lotti tutti i giorni e questo è quello che fa. Steph parla di come a volte abbia fatto qualche casino e dice che deludere Vince è la cosa peggiore; come performer, Vince le ha fatto ripetere svariati angle. Jericho dice che ci ha avuto a che fare in passato e ti fa sentire come un perdente e commenta che Stephanie è proprio uguale a Vince in TV. Stephanie risponde che suo fratello Shane la chiamava la "Vincess" e dice che è sa che lo emula, ma lo osserva da tutta la vita e non c'è nessuno migliore.

Jericho fa notare che Vince ha lasciato il set e scherza sul fatto che lui lo abbia spaventato, quindi le chiede se mescoli il suo ruolo da Amministratrice Delegata con il suo personaggio sullo schermo quando lavora fuori dalla TV; lei parla di come racconta ai bambini del "Be a STAR" che lei interpreta un bullo in TV, ma non è così nella vita reale. Parlano quindi della sua infanzia e lei dice che capiva quello che faceva suo padre. Uno dei suoi primi ricordi è tra i 3 e i 6 anni, in piedi nel backstage mentre guardava George "The Animal" Steele in pieno personaggio; era spaventata a morte ed è corsa da Vince, ma George ha iniziato a ridere. George rideva come se non avesse preso la sua paura sul serio e ciò l'ha confusa sul momento; anche Vince pensava fosse divertente ed è lì che ha iniziato a capire. Guardava Vince commentare la WWF e aveva i suoi preferiti - i Killer Bees e Tito Santana; gravitava più verso gli heel da bambina e non tifava per Hulk Hogan.

Parla quindi del suo legame con André the Giant e racconta la storia di quando l'ha incontrato all'età di 3 anni e si è buttata nella sua mano; notava che le persone trattavano sempre André in modo diverso e questo le dava fastidio. Quando la gente ha scoperto che lei era la figlia di Vince da bambina hanno iniziato a trattare anche lei in modo diverso e per questo si sentiva simile ad André. Jericho le chiede della reazione della gente a chi è suo padre e lei risponde che alcuni pensano che sia figo mentre altri critici, snob e torcevano il naso su di lei; Vince le ha detto che non tutti l'avrebbero apprezzata ma fino a quando poteva guardare allo specchio e sapere che è una brava persona, sarebbe stato tutto a pronto, e lei ha cercato di vivere la sua vita in questo modo. Jericho le chiede se lei e Shane abbiano mai giocato a fare i wrestler da piccoli e lei risponde che l'hanno fatto, e scherza dicendo che probabilmente è stata in ogni presa di wrestling da bambina. Jericho le chiede se aveva qualche cotta da bambina e lei risponde che era innamorata di Bo Duke dei Dukes of Hazzard.

Jericho le chiede come ha iniziato nell'azienda di famiglia e lei risponde che era quello che ha sempre voluto fare e questo sorprese Vince; ha iniziato a rispondere al telefono al quartier generale della WWE prima che ci fossero i sistemi automatizzati. È passata poi da questo lavoro in vari altri reparti dato che doveva avere un posto di lavoro ogni estate perché i suoi genitori le volevano insegnare il valore del denaro; ha fatto interinato per la WWE nel giorno e lavorava sulle chat di AOL per chiacchierare con i fan. Parla poi di quando ha lavorato e osservato sua mamma a lavoro, poi ha trascorso 6 mesi di lavoro nell'ufficio di Vince, quindi è andata a lavorare nell'ufficio vendite ed è diventata una venditrice di basso livello, ma è stato quello il momento in cui ha cominciato a esibirsi in TV. Vince le impediva di uscire con i wrestler perché era una cosa sbagliata per il business, ma pensa che sia stato Vince a gettarla tra le braccia di Triple H; una volta che hanno iniziato a uscire insieme, Vince ha detto loro che non potevano frequentarsi ma si sono messi insieme circa un anno dopo e alla fine tutto si è risolto.

Dice che quando lo spogliatoio ha scoperto la loro relazione i maggiori contraccolpi li ebbe Triple H. Jericho parla quindi di come non c’erano limiti per il suo personaggio ad un certo punto e che lei era praticamente sempre a suo agio con questo. Passano quindi a parlare dei loro segmenti avuti nel corso degli anni. Chris tira fuori la storia della chirurgia plastica del seno di Stephanie e Steph dice che era talmente ovvia la cosa che si aspettava che l’avrebbe tirata fuori prima o poi. Jericho quindi racconta un aneddoto durante un evento a Chicago subito dopo la sua operazione. Stephanie confida che in un certo momento era sovrappeso e, anche dopo aver perso diversi chili, non si piaceva e che quindi decise di farsi aumentare il seno ed è orgogliosa di ciò. Secondo Jericho sarà Stephanie a continuare a dirigere la WWE e non suo fratello Shane, dato che lei è molto più simile a Vince. Y2J chiede quindi a Stephanie come si sta senza avere Shane in WWE. Lei confida che è cresciuta insieme a suo fratello e che l’ha sempre protetta e conferma che questo business e la passione l’hanno sempre condivisa, ma lui ad un certo punto ha deciso di fare altro e lo supporta in tutto e conferma che è difficile non averlo al suo fianco e ne sente la mancanza. Stephanie parla quindi di come fosse divertente lavorare con Shane e conferma che i due hanno ancora oggi un ottimo rapporto e che si rivedranno nella giornata dedicata alle mamme, ma vorrebbe passare più tempo con lui. Stephanie passa quindi a menzionare anche il ritiro di Linda McMahon, dicendo che la cosa più difficile che ha fatto è stata quella di schiaffeggiarla e di baciare poi Eric Bischoff. Rivela un retroscena dicendo che ha quasi vomitato nel backstage dopo questo segmento perché schiaffeggiare la madre l’aveva fatta star male, ma poi ha visto Linda veramente emozionata ed entusiasta per il segmento e quindi quella brutta sensazione è sparita.

Jericho quindi cambia discorso dicendo che Stephanie è quella che schiaffeggia più forte in WWE. Lei pensa che lo schiaffo peggiore lo abbia ricevuto The Rock quest’anno a WrestleMania 31 e Jericho comincia a parlare di quel segmento e di come sia stato divertente vederlo dalla parte dei fan, dato che è stata molto convincente nell’imporre a The Rock di lasciare il ring. Stephanie conferma che non sanno ancora dove porterà questo segmento, ma aggiunge che è stato veramente divertente farne parte e ha capito subito che sarebbe uscito bene il segmento in quanto i fan cantavano già il nome di Ronda Rousey prima che venisse veramente coinvolta nell’angle. Conferma di essere una grande fan di Ronda e che la rispetta per quello che riesce ad ottenere nei main event della UFC, dice che è una persona dal quale trae ispirazione e vorrebbe che sua figlia prendesse da esempio una persona come Ronda e pensa che la campionessa UFC stia veramente costruendo la strada per le donne ed è veramente una spaccaculi. Una persona incredibile. Jericho chiede cosa bolle in pentola e Stephanie dice che ci ha pensato a un match tra lei e Ronda, ma al momento non ci sono veri piani per questo, soprattutto dopo aver sentito quello che ha detto Dana White sulla situazione di Ronda. Dice che vuole fortemente fare molto altro per la divisione Divas e spera di continuare a lavorarci duro ogni giorni. Jericho parla quindi della “campagna” #GiveDivasAChance e Stephanie dice che l’ha apprezzata in quanto è stata in trending per ben 3 giorni ed è tutta nata dal supporto dei fan e conferma che questa opportunità deve avverarsi.

Chris quindi parla dei tweet di AJ Lee dove chiedeva a Stephanie un trattamento equo per le donne, con Steph che liquidò la cosa con un tweet diplomatico, ma gli viene chiesto se questa cosa l’abbia infastidita; Stephanie dice che non l’ha infastidita poi così tanto, ma doveva comunque rispondere in modo diplomatico. Crede che l’hashtag sia nato contemporaneamente a quando AJ gli ha risposto al suo tweet su Patricia Arquette, ma crede che non avesse praticamente nulla a che fare con l’hashtag che aveva iniziato quella campagna su twitter. Stephanie conferma che sostiene fortemente questo movimento. Jericho e Stephanie tessono le lodi delle Divas di NXT sperando che quello che fanno a NXT sarà tramandato anche nel main roster. Stephanie pensa che potremmo rivedere un giorno un main event di Raw disputato tra due donne, ma dovrà esserci la giusta storia alle spalle e dovranno essere loro a far sì che ciò si avveri.

Si torna quindi a parlare dell’angle con la Rousey a WrestleMania. Stephanie ammette che ama fare la stronza quando è nel personaggio dato che i fan la vogliono come più cattiva, assetata di potere e stronza possibile. Steph ama alimentare il pubblico e prendere i fischi è la cosa migliore del suo lavoro ed entrambi concordano col fatto che lavorare da heel sia la parte migliore. Jericho chiede quindi in cosa si sia buttata durante il segmento di addio di Vickie Guerrero. Stephanie dice che era una mezza specie di budino che è stato mescolato durante la giornata da un sacco di piedi dello staff e dice che è stato veramente schifoso buttarsi lì dentro e che ha preso anche una infezione a un occhio. Steph dice che si è sentita triste quando ha capito che Vickie sarebbe andata via, per diverse ragioni, e praticamente avvertiva che Vickie fosse una sorta di estensione di Eddie Guerrero. Dice di essersi sentita onorata di far parte del suo segmento di addio e che solo a parlarne le torna la pelle d’oca.

Jericho chiede se per lei sia difficile stare sempre vicino al suo partner. Stephanie dice che alla fine non sono così vicini come si può pensare in quanto viaggiano spesso divisi per i diversi eventi WWE escludendo Raw dove sono insieme e inoltre hanno diversi ruoli nell’ufficio. Dice che probabilmente parlano troppo di lavoro, ma cercano sempre di rimanere lontani dai loro telefoni quando sono insieme in modo da prendersi tempo per loro due. Stephanie dice che Triple H è un padre fantastico e Jericho chiede chi dei due “porti i pantaloni” e Steph risponde dicendo che entrambi lo fanno. Stephanie dice che la loro figlia più grande è interessata al mondo del wrestling e che si sta allenando con Natalya ed è una heel naturale, ha addirittura scritto un libro dicendo che vuole diventare una Diva. Jericho chiede alla sua ospite quale sia il suo match preferito al quale ha preso parte e Stephanie risponde che è quello di SummerSlam contro Brie Bella, in quanto erano 11 anni che non saliva sul ring.

Jericho la ringrazia per l’intervista ed entrambi dicono che è stata divertente e Chris ammette che Stephanie è stata una delle persone più interessanti con il quale parlare di certe cose. I due brindano prima che Jericho stacchi la spina per concludere questa seconda edizione del “Talk Is Jericho” sul WWE Network. 

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Apr30

Highlights dall'intervista a Kane su WWE.com: Il suo ruolo nell'Authority, Seth Rollins e altro

L'ultima intervista settimanale di Michael Cole su WWE.com ha avuto come ospite Kane, come si può vedere nel video a fondo news. Questi sono alcuni highlights:

- Cole gli chiede perché ha lasciato che i fan votassero il main event di Payback e perché ha messo Seth Rollins in questa situazione. Kane risponde che non ha fatto nulla, il WWE Universe ha votato che Rollins difendesse contro sia Roman Reigns sia Randy Orton, tutto quello che ha fatto è stato dare loro opzioni e quello è stato il meglio per il business.

- Cole gli chiede di come si è occupato in prima persona del business a RAW senza l'Authority. Kane risponde che non ha una vendetta personale contro Rollins, Triple H e Stephanie hanno la massima fiducia nella sua capacità di prendere decisioni quando non sono presenti.

- Cole gli chiede se ha avuto una valutazione formale del suo lavoro con Triple H e Stephanie; Kane tira fuori la sua storia con HHH e dice che se avessero pensato che stava facendo un brutto lavoro gliel'avrebbero detto. Cole chiede perché Kane continui a cercare di mettere i bastoni tra le ruote a Rollins e lui risponde che non lo sta facendo, sta solo cercando di aiutare Rollins a navigare nelle acque o a salire la scala verso il successo. Cole si chiede se sia sincero e dice che trova difficile credere che qualcuno come Kane possa semplicemente sedersi nell'ombra e guardare Rollins salire in alto, senza dire nulla; Kane risponde che tutti noi abbiamo un ruolo nella WWE e nel suo caso nell'Authority,che il suo compito è quello di garantire che Rollins realizzi il suo potenziale e ha intenzione di fare questo lavoro al meglio delle sue capacità, non importa quali.

- Cole gli chiede se personalmente apprezza Rollins; Kane risponde che i suoi sentimenti personali sono irrilevanti e che non sono qui per simpatia o antipatia tra di loro, sono qui per fare affari. Cole gli chiede di nuovo se apprezzi Rollins e Kane fa notare ancora una volta che Rollins è un po' unaragazzina viziata e dice che gli ricorda uno Shawn Michaels; Kane ribadisce che il suo compito è quello di assicurarsi che Rollins sia campione e il futuro della WWE, perché è il meglio per il business.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Apr25

Goldberg dichiara di voler fare un ultimo match di wrestling, ma per conto suo

Durante un'intervista con FOXSports.com (disponibile per intero a questo link), l'ex WWE e WCW World Champion Bill Goldberg ha detto che tornerà sul ring, ma non come parte di un accordo con la WWE.

Goldberg infatti si è detto "stufo" di trattare con i promoter di wrestling e ha aggiunto che metterà su un accordo tramite i propri contatti per tornare per un altro match di pro wrestling per conto suo.

Nell'intervista Goldberg ha detto: "Se mi metterò gli stivali e il costume da wrestling per un'ultima volta - e ho intenzione di farlo - sarà fatto da me e solo da me."

Anche se ha chiarito che non sente il bisogno di usare mezzi termini sul suo periodo in WWE, sente che deve ai fan di wrestling un altro match. Ha aggiunto infatti: "Anche se il wrestling non sarebbe stata la mia prima scelta con uno sforzo d'immaginazione, non posso voltare le spalle al fatto che mi ha reso quello che sono oggi per l'immagine pubblica."

L'ultimo match di Goldberg negli Stati Uniti risale a WrestleMania 20, nel 2004, dove lui e Brock Lesnar furono fischiati dai fan del Madison Square Garden perché quello era il loro ultimo match in WWE. Il suo ultimo match in assoluto invece fu il 1° aprile 2004 a Saitama, in Giappone, dove sconfisse Naoya Ogawa in un evento della HUSTLE-1; avrebbe poi dovuro affrontare la leggenda della AJPW Toshiaki Kawada ad agosto del 2004, ma quel match fu annullato a causa di un infortunio.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 37 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top