You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Mag08

Sami Zayn commenta il suo debutto a Montreal e l'infortunio alla spalla

Il sito internet della WWE ha pubblicato un’intervista di Sami Zayn nel quale si discute del suo match contro John Cena per il titolo degli Stati Uniti svoltosi a Raw da Montreal. Di seguito vi traduciamo le parti più interessanti di questa intervista:
 

Sami Zayn commenta come si è sentito ad essere introdotto da Bret Hart:

“Ero veramente emozionato. Quando il pubblico faceva gli “Ole” ancor prima che io apparissi avevo un grosso nodo alla gola. Ho pensato che sarei scoppiato in lacrime nel momento in cui avrei attraversato quella tenda. In un certo senso ero quasi arrabbiato, un tipo di rabbia orgogliosa… è veramente difficile da descrivere. Davvero è andato tutto oltre ogni aspettativa. Ok, bene, ero a Montreal, ma non sai mai quanto i fans potrebbero sostenerti. Era Monday Night Raw. NXT è cresciuta saltando confine soprattutto nell’ultimo anno grazie al WWE Network, ma tu non sai mai chi ti riconoscerà e chi no. Sono rimasto veramente stupefatto dalla reazione che ho avuto una volta apparso”.

 

Sami ha inoltre commentato il suo stato psicologico dopo essersi infortunato alla spalla:

“Prendo sempre le cose per come vengono, non solo nel ring, ma anche nella vita. Esperienze come questa ti fanno capire che la mancanza di certezze può essere molto inquietante. Non sapere cosa ha in serbo il futuro per te può essere sconvolgente, specialmente quando stai cavalcando un momento simile. In un battito di ciglia le cose cambiano. Questa è la natura del nostro lavoro. Può essere frustrante, ma devi tenere la testa alta e non perdere fiducia in te stesso e credere che quello che accade è sempre per qualcosa di migliore. Tanti fans sono stati veramente di supporto con me. Sembra strano dirlo, ma potrebbe essere la cosa peggiore o migliore che possa essermi capitata. In un modo o nell’altro farò sì che tutto funzioni. Continua ad andare avanti e sarai avanti. Non lascerò che questo incidente mi distrugga, quindi lo prendo così per come è venuto. Lo accetti, vedi quello che puoi fare, fai il tuo meglio e tutto sarà OK. Continuerò ad andare avanti”. 

 

Fonte: WWE.com & WrestlingRevolution.it

 
Mag07

Highlights dall'intervista a Seth Rollins su WWE.com: Il Fatal 4-Way Match a Payback, Kane

L'intervista di questa settimana con Michael Cole su WWE.com ha avuto come protagonista il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins, come potete vedere nel video a fondo news. Qui di seguito ne trovate gli highlights tradotti:

- Cole gli chiede del Fatal 4-Way Match a Payback contro Dean Ambrose, Roman Reigns e Randy Orton. Rollins risponde che non è un segreto che le probabilità sono contro di lui, ma è abituato a questo; ricorda quello che ha fatto in passato e dice di aver quasi messo definitivamente fuori gioco Ambrose e Orton. Definisce la sua vittoria a WrestleMania 31 il più grande momento della storia di WrestleMania e aggiunge che forse gli piace che le probabilità siano contro di lui.

- Cole porta in primo piano i recente problemi con Kane, che ha dichiarato che non ha nessun problema personale con Rollins, e gli chiede se lui abbia dell'astio personale contro Kane. Rollins risponde di no e aggiunge che Kane potrà avere le migliori intenzioni per lui, ma forse ha sbagliato e questo potrebbe essere spinto dalla sua invidia; dice poi che sul ring può fare cose che Kane si sogna di fare e che lui è una stella nascente mentre Kane è agli sgoccioli a questo punto della sua carriera. Chiude dicendo che solo una persona sa cosa è meglio per Seth Rollins, ed è sé stesso.

- Cole gli chiede se ci sarà caos nella firma del contratto per il Fatal 4-Way Match a SmackDown. Rollins risponde che questo sarà completamente diverso da quello che è successo a RAW e che lui non si mette da solo in pericolo in quel tipo di ambiente; non importa quello che succederà giovedì o arrivando a Payback, perché se ne andrà con il WWE World Heavyweight Title e l'Authority ne uscirà al top.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Mag04

Intervista a Tyson Kidd: Il tag team con Cesaro, il successo in WWE, l'aiuto di Dusty Rhodes

Tyson Kidd ha recentemente parlato con The Ottawa Sun per promuovere i tapings di SmackDown di questo martedì a Ottawa. L'intervista completa è disponibile a questo link, mentre qui di seguito ne trovate i punti salienti tradotti:

Il successo in WWE:
"È così bizzarro, non so dirti perché, ma nella mia mente non ho mai avuto un piano di riserva. Ho sempre saputo che ce l'avrei fatta in WWE. Forse era la mentalità di cui avevo bisogno per arrivare qui. Non so chi fosse il quindicenne che pensava che questo potesse accadere. Ma so che il trentacinquenne è felice di avercela fatta."

Il suo tag team con Cesaro:
"Non ci sto paragonando a loro, ma riavvolgete il tempo ai New Age Outlaws. Era Rockabilly (più tardi, Bad Ass Billy Gunn) vs the Real Double J (più tardi, Road Dogg Jesse James) e la prossima cosa che saprete è che tutto ha funzionato. Noi abbiamo avuto un triple threat match con Dolph Ziggler. Tornate indietro e guardate quel match e vedrete quella premonizione e la chimica che si sviluppa."

L'aiuto che ha ottenuto da Dusty Rhodes:
"È stato una grande influenza. Mi ha aiutato a trovare la mia voce e ha criticato costruttivamente il mio linguaggio del corpo. Ha un occhio molto speciale. Sono molte piccole cose insieme. La parte del parlato ovviamente è stata una parte enorme, ma sono state tutte le piccole cose."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 35 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top