You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Apr24

Q&A con Chris Sabin: quando tornerà, obiettivi futuri, i MCMG e altro

Chris Sabin ha recentemente fatto un sessione di Q&A (domande e risposte) con i fan sul suo account Twitter. Questi sono alcuni highlights.

Quando tornerà: "La prossima settimana!"

Se ha intenzione di utilizzare La Magistral Cradle come finisher da ora in poi: "No. Questa comporta una rotazione sul mio ginocchio sinistro."

Se tornerà allo stile più basato sulla forza che aveva prima dei MCMG questa volta: "Il mio stile sarà diverso e di gran lunga migliore. No spoiler."

Il peggior match che ha mai fatto: "Penso a quando una volta sono stato in una 'Reverse Battle Royal' (Feast or Fired) che ha vinto un award come peggior match dell'anno."

I suoi piani per quando tornerà a Impact Wrestling, se punterà all'X-Division Title o ai Tag Titles: "Il mio obiettivo sarà il World Title."

Se è possibile un ritorno dei Motor City Machine Guns entro la fine dell'anno: "Non è affatto possibile."

Cosa ha fatto in questo tempo libero: "Allenamento, studio, preparazione."

Quali avversari è più impaziente di affrontare una volta tornato: "Non faccio discriminazioni, batterò chiunque."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Apr24

Intervista a Jeff Hardy sulla scelta della TNA invece che la WWE, suo fratello e altro

Jeff Hardy ha recentemente partecipato a un'intervista con dei bambini con NewsDay.com. Questi sono alcuni highlights.

La scelta della TNA invece che la WWE: "Ero in TNA anni fa, ed è solo più alternativa, e più diversa, e io sono un diverso tipo di bestia. Posso essere più l'enigma che voglio essere con la musica e l'arte e solo essendo un professional wrestler in generale. La WWE un po' limitava ciò con quello che si può fare, e qui posso esprimere di più il mio spirito."

Gli inizi come wrestler: "Tornando ai giorni in cui mi piaceva vedere Hulk Hogan, The Ultimate Warrior, Sting - specialmente The Ultimate Warrior e Sting - con il face paint e i personaggi esagerati, ero ossessionato da questo. E poi ho imparato di più sul professional wrestling e la bellezza che esiste in esso. È veramente un'arte, e ne sono diventato ossessionato e ho detto:' questo è quello che devo fare'."

Il suo rapporto con il fratello Matt: "Abbiamo un grande rapporto. Lui sta lavorando in alcuni show della Ring of Honor e in molti show indipendenti. Quindi si sta tenendo occupato. È praticamente il capo di sé stesso. Ma sì, siamo ancora in contatto."

L'intervista completa a Jeff la potete vedere nel video a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Apr20

Intervista a Kofi Kingston su un suo eventuale turn heel, i part-timers a WM e altro

Kofi Kingston è stato recentemente intervistato dal sito web di The Evening Times (un giornale scozzese). Questi sono alcuni highlights.

Un suo eventuale turn heel: "Tutti su Twitter sembrano volere che io diventi malvagio... Io vorrei provare a fare qualsiasi cosa e penso che potrei farlo bene."

I wrestler part-time coinvolti nelle top match a WrestleMania 29: "The Rock e Brock Lesnar hanno davvero aperto la strada per i ragazzi come me. Forse da qualche parte in futuro potremo essere noi quelli che tornano per le grandi apparizioni e c'è sicuramente un desiderio da parte dei giovani talenti di farcela nei match di alto profilo. Sono sicuro che lo vedrete che negli anni a venire."

Il ritorno [della WWE] oltreoceano: "Questo è uno dei tour che aspettiamo di più visto che l'ambiente e la cultura sono entrambi molto diversi dagli Stati Uniti. Spesso sentiamo alcuni cori di calcio piuttosto unici agli show scozzesi."

L'intervista completa a Kingston potete trovarla a questo link.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 92 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top