Il WWE United States Champion John Cena è stato recentemente intervistato da Rob di talkSPORT. L'intervista completa è disponibile a questo link, mentre qui di seguito ne trovate alcuni punti salienti:
La sua difesa del titolo contro Rusev a Extreme Rules:
"Rusev è grosso, e cattivo. Dico sempre che lui è uno da trecento libbre che si muove come uno da duecento libbre e ha la forza di uno da quattrocento libbre. Ma sono stato sul ring con un sacco di gente. Sono pronto a tutto - e a Fastlane ho imparato che devo gettare un occhio anche fuori per Lana. Lei è stata tenuta sotto controllo a WrestleMania, quindi penso di avere tutte le basi coperte con lui. Sono davvero orgoglioso di essere lo US champion, non solo perché sono patriottico ma per quello che voglio fare con il titolo, ho una visione per quel titolo. Voglio portarlo a un nuovo livello e non ho intenzione di lasciare che uno come Rusev mi fermi."
Le sue US Open Challenge:
"Credo davvero che la WWE sia piena di una quantità enorme di talento. Le lamentele del WWE Universe - e io le ascolto - è che vogliono che nuove superstar ottengano una possibilità. Quindi gliela aprirlo. Darò a tutti una possibilità. Ma se non portano il loro meglio, li distruggerò completamente e ne sarò pienamente contento. Tuttavia, mi piacerebbe pensare che un match per il titolo tirerà fuori il meglio nelle persone e quelli che hanno accettato hanno tutti fatto delle prove incredibili. Ve lo dico, tenete gli occhi sulla US Open Challenge, perché non sapete cosa vedrete la prossima volta."
Un consiglio a Roman Reigns su come gestire i fischi:
"Il consiglio che ho per Roman è sii solo te stesso, perché a questo punto se provi a cambiare chi sei per soddisfare il pubblico, in particolare il pubblico che sta contestando, ti mangeranno vivo. Nel corso dei 13 anni in cui sono stato qui in WWE ho avuto più cori negativi di chiunque altro. Ma i fan sanno che lo amo questo, sanno che mi presento sempre per tutti gli eventi, sanno che metto la mia vita in prima linea, sanno che ci metto il cuore e, anche se contestano, penso ci sia - o mi piace sperare che ci sia, in ogni caso - del rispetto di fondo. Andrà bene finché rimane fedele a chi è. Se Roman cerca di cambiare chi è o cerca di ridefinire sé stesso quell'autenticità sarà perduta, quindi ha solo bisogno di mantenere la rotta e continuare a fare bene."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it