You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Gen24

Intervista a Seth Rollins: il suo match contro Lesnar e Cena, il Royal Rumble Match, NXT

Seth Rollins ha partecipato a un'intervista con The Independent del Regno Unito per promuovere il PPV Royal Rumble 2015 di questa domenica. A questo link trovate l'articolo completo, mentre qui di seguito ne sono riportati gli highlights tradotti:

Il suo match contro John Cena e il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar questa domenica:
"È certamente nel mio piano uscire come WWE World Heavyweight Champion con le buone o con le cattive. Le cose non vanno sempre secondo i piani, ma ho avuto abbastanza successo nel mettere in atto i miei progetti nel corso degli ultimi mesi, quindi sì, sono molto entusiasta per questa opportunità. Se guardate l'elenco dei ragazzi che hanno avuto dei match con Brock Lesnar dopo il suo ritorno è abbastanza piccolo, quindi far parte di quel gruppo è molto gratificante personalmente e professionalmente. Essere sul ring con Cena e Lesnar in un PPV di così alto profilo è piuttosto magnifico anche per me, e un'altra piuma nel mio cappello per quello che è già stato un periodo incredibile nel corso dell'ultimo anno."

Chi potrebbe vincere il 30-men Royal Rumble Match:
"Quest'anno è una situazione interessante, perché ci sono così tante possibilità. Non mi dispiacerebbe che Daniel Bryan vincesse la Royal Rumble e andasse ad affrontare me per il WWE Championship a Wrestlemania, perché se guardate a quello che ha fatto Daniel Bryan l'anno scorso, che storia fantastica, e se lo facesse anche quest'anno sarebbe tipo il ragazzo che supera il suo sogno. Penso sia una grande storia, quindi sarebbe molto interessante per me essere in quella situazione nel main event di Wrestlemania con Daniel Bryan, considerando che abbiamo avuto match in locali molto più piccoli di fronte a molto meno persone."

NXT:
"Ho guardato l'ultimo speciale Takeover, R-Evolution, e ho pensato che fosse piuttosto impressionante. È davvero bello vedere i ragazzi che conosco, i miei amici, che vengono mostrati per le star che sono. Kevin Owens, Sami Zayn, Finn Bálor e Hideo Itami, questi ragazzi sono persone con cui ho lavorato in diverse parti del mondo, o che ho visto e rispettato per anni, quindi è bello vederli arrivare a godere di quella atmosfera che c'è a NXT, e arrivare a capitalizzare realmente quello che NXT ha da offrire. Non vedo l'ora di vedere quei ragazzi nel main roster con me a fare da headliner ai PPV, è davvero bello far parte del nostro gruppo."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Gen23

Intervista a Paul Heyman: Lesnar, il fallimento dei Paul Heyman Guys, l'evoluzione del business

Paul Heyman ha recentemente rilasciato un'intervista a RollingStone.com (disponibile per intero a questo link). Qui di seguito ne trovate alcuni highlights tradotti:

Cesaro e Curtis Axel che non hanno avuto fortuna come CM Punk e Brock Lesnar come 'Paul Heyman Guys': "Penso che il livello sia stato piazzato così in alto con la chimica che abbiamo io e Brock, e con la chimica che abbiamo avuto io e Punk, che sarebbe molto difficile eguagliarlo. Non è solo una situazione di 'metti un manager A con un wrestler B'. Soprattutto quando stai puntando al top. Non ho mai attraversato la tenda con qualcuno che non stessi cercando di presentare come main-eventer per WrestleMania, e non voglio mai farlo. E sono sicuro che i performer con cui ho lavorato non volevano avere un advocate il cui obiettivo fosse niente di meno di questo. Ma a volte la chimica semplicemente non c'è."

Il mito dell'attuale stint di Brock Lesnar che parla da sé: "Se guarderete alla WWE di oggi fra 20 anni, vorrei suggerire che i due match più degni di nota [di quest'anno passato] sono stati la conquista della streak di imbattibilità di Undertaker da parte di Brock Lesnar a WrestleMania e il pestaggio più unilaterale e incontrastato di una top star nella storia quando Brock ha colpito John Cena con 16 suplex e lo ha schiacciato a SummerSlam. Non credo che nient'altro, da una prospettiva storica, possa tenere il passo con quei due."

La prossima evoluzione del business: "La prossima evoluzione del business non sarà il contenuto effettivo o la presentazione, ma il modo in cui il business e il contenuto viene distribuito. Vorrei suggerirvi che con i canali di distribuzione di oggi, che sono smartphone e altri accessori portatili, il prodotto tenderà a essere più giovane nei prossimi due anni, perché sarà quello il pubblico."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Gen23

Intervista a Roman Reigns: la Royal Rumble, Ambrose e Rollins, l'infortunio, il matrimonio

Roman Reigns sta facendo il giro dei media questa settimana per promuovere l'ormai imminente PPV Royal Rumble, ed è apparso su 105.3 THE FAN Dallas / Ft. Worth dove ha discusso di svariati argomenti. Qui di seguito ne trovate gli highlights, grazie a WrestlingINC:

- Si sta godendo la vita matrimoniale ed è stato davvero felice di potersi finalmente permettere un matrimonio. Anche se non era felice di essere fuori per un infortunio si è goduto il tempo con la sua famiglia.

- Durante il suo tempo libero ha potuto anche andare in vacanza, ma riusciva a malapena a muoversi il primo paio di settimane. Ciò ha provocato un "rientro permanente nel suo letto" e non è stato in grado di allenarsi o viaggiare durante l'infortunio.

- Dean Ambrose e Seth Rollins stanno andando alla grande e i fan dello Shield non hanno nulla di cui lamentarsi per quanto riguarda la direzione in singolo di tutti loro tre. Tutti loro continueranno a cambiare il panorama della WWE.

- È più che motivato a vincere la Rumble quest'anno dopo essere arrivato fino alla fine lo scorso anno. È anche più esperto ora, e questa è una ricetta per un disastro per ogni altra superstar della WWE.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 50 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top