Seth Rollins ha partecipato a un'intervista con The Independent del Regno Unito per promuovere il PPV Royal Rumble 2015 di questa domenica. A questo link trovate l'articolo completo, mentre qui di seguito ne sono riportati gli highlights tradotti:
Il suo match contro John Cena e il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar questa domenica:
"È certamente nel mio piano uscire come WWE World Heavyweight Champion con le buone o con le cattive. Le cose non vanno sempre secondo i piani, ma ho avuto abbastanza successo nel mettere in atto i miei progetti nel corso degli ultimi mesi, quindi sì, sono molto entusiasta per questa opportunità. Se guardate l'elenco dei ragazzi che hanno avuto dei match con Brock Lesnar dopo il suo ritorno è abbastanza piccolo, quindi far parte di quel gruppo è molto gratificante personalmente e professionalmente. Essere sul ring con Cena e Lesnar in un PPV di così alto profilo è piuttosto magnifico anche per me, e un'altra piuma nel mio cappello per quello che è già stato un periodo incredibile nel corso dell'ultimo anno."
Chi potrebbe vincere il 30-men Royal Rumble Match:
"Quest'anno è una situazione interessante, perché ci sono così tante possibilità. Non mi dispiacerebbe che Daniel Bryan vincesse la Royal Rumble e andasse ad affrontare me per il WWE Championship a Wrestlemania, perché se guardate a quello che ha fatto Daniel Bryan l'anno scorso, che storia fantastica, e se lo facesse anche quest'anno sarebbe tipo il ragazzo che supera il suo sogno. Penso sia una grande storia, quindi sarebbe molto interessante per me essere in quella situazione nel main event di Wrestlemania con Daniel Bryan, considerando che abbiamo avuto match in locali molto più piccoli di fronte a molto meno persone."
NXT:
"Ho guardato l'ultimo speciale Takeover, R-Evolution, e ho pensato che fosse piuttosto impressionante. È davvero bello vedere i ragazzi che conosco, i miei amici, che vengono mostrati per le star che sono. Kevin Owens, Sami Zayn, Finn Bálor e Hideo Itami, questi ragazzi sono persone con cui ho lavorato in diverse parti del mondo, o che ho visto e rispettato per anni, quindi è bello vederli arrivare a godere di quella atmosfera che c'è a NXT, e arrivare a capitalizzare realmente quello che NXT ha da offrire. Non vedo l'ora di vedere quei ragazzi nel main roster con me a fare da headliner ai PPV, è davvero bello far parte del nostro gruppo."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it