You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Apr09

Intervista a Kurt Angle: il mancato contratto con la WWE, Vince McMahon e Dixie Carter e altro

Kurt Angle ha recentemente parlato con il blog Extra Mustard di Sports Illustrated. L'intervista completa è disponibile a questo link, qui di seguito ne trovate i punti salienti:

Il suo piano originale di finire il suo contratto con la TNA lo scorso settembre e firmare con la WWE per chiudere lì la sua carriera:
"Non ho parlato apertamente di questo, ma ho aperto le mie opzioni e stavo decidendo tra la TNA e la WWE. Non avevo intenzione di lasciare la TNA a meno che la WWE non mi avesse offerto un trattamento equo."

Vince McMahon e Triple H:
"Paul [Levesque] è in carica. L'ho scoperto quando ho contattato Vince. Ho sempre avuto un buon rapporto con Paul, quindi non lo consideravo un problema. Ma lui ha deciso che avevano già abbastanza talento. Per il Vince McMahon che conoscevo, abbastanza non è mai abbastanza. Lui voleva sempre di più. Non so cosa stesse succedendo laggiù, ma hanno anche annullato il nostro incontro. Non sono mai andato a vederli. Non si sono nemmeno seduti a parlare con me."

La WWE che non l'ha rivoluto:
"Mi ha lasciato a bocca aperta. È stato come se fossi un nessuno, se non fossi Kurt Angle. Dal punto di vista del wrestling, semplicemente non erano interessati. Ma la TNA non solo ha fatto un passo avanti, mi hanno dato tutto quello che volevo - le date, i soldi, e non è un segreto che sono andato in riabilitazione in passato e mi hanno concesso del tempo libero. Si parla di una compagnia che ti è fedele, e tu vuoi esserle altrettano fedele. Quindi non ho inseguito ulteriormente la WWE. Quando arrivi a questo punto, vuoi stare con le persone che vogliono prendersi cura di te. E Dixie Carter si è presa cura di me. Ma voglio essere sincero con te. La WWE avrebbe fatto più soldi quest'anno se mi avessero messo sotto contratto. Questo è un segreto."

Potenziali match se fosse tornato in WWE:
"Il miglior match dell'anno sarebbe stato tra me e Daniel Bryan. Rusev avrebbe avuto senso, e io e Brock potevamo fare nuovamente qualcosa. C'erano così tanti posti dove andare. Non so se hanno semplicemente pensato che io fossi troppo vecchio, ma ovviamente non guardano il nostro prodotto. Triple H ha la mia stessa età. È stata dura, ma alla fine sono davvero felice. Tornerò mai? Non mi interessa proprio. Sono felice di essere qui in TNA."

Differenze o somiglianze tra Vince McMahon e Dixie Carter:
"Sono completamente diversi. Se non mi sentivo bene Dixie mi diceva di prendermi la serata libera - e non mo abbassava la paga. Non posso dire che ciò sia mai accaduto in WWE. Vince è un grande in quello che fa, ma lo è anche Dixie - e so che il mio corpo reggerà in TNA."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Apr09

CJ Parker rompe il suo silenzio: perché ha lasciato la WWE, il suo ultimo giorno, Bill DeMott

L'ex NXT superstar CJ Parker ha recentemente parlato con Inside The Ropes Radio. L'intervista completa può essere ascoltata a questo link, qui di seguito ne trovate alcuni highlights:

Cosa ha portato alla sua partenza dalla WWE:
È stato qualcosa che... Non è stata una decisione presa da un giorno all'altro. Ho cominciato a sentire che avevo bisogno di allontanarmi da NXT per un po' e allargare i miei orizzonti e guadagnarmi i miei galloni. Fare un po' di esperienza in tutto il mondo. Nel corso degli ultimi due anni ho visto arrivare ragazzi che sono miei grandi amici che si sono fatti un nome in tutto il mondo, e poi vengono a NXT e li si conosce, il resto è storia, decollano e fanno grandi cose. Voglio dire che molto di questo viene prima della loro esperienza a NXT e io voglio fare questo. Voglio vivere con la valigia pronta per un po'. Voglio lottare di fronte a pubblici diversi e cercare di andare over in tutto il mondo, partendo da zero. Alla fine mi sono detto, ho 25 anni, se voglio farlo devo farlo ora.

I ricordi del suo ultimo giorno in WWE, la domenica di WrestleMania 31:
È stata una bella cosa in realtà il mio ultimo giorno e ho guardato il mio migliore amico al mondo vincere il World Heavyweight Championship. Che grande giorno. Vederlo uscire e realizzare ciò e solo sapere quanto duramente ha lavorato da quando lo conosco. Mi sentivo bene. Ero felice. Sono davvero emozionato per il futuro, quindi non c'era tristezza.

Le sue esperienze con Bill DeMott a NXT:
L'unica cosa di Bill che nessuno può mettere in discussione è che lui era molto, molto, molto appassionato di NXT e lui era sempre... potevi arrivare alle 7 del mattino, pensare che fosse presto e lui era lì. Potevi pensare che te ne stavi andando tardi, lui era ancora lì. Ha messo tutto quello che aveva nel Performance Center e ha messo tutto quello che aveva in NXT, ha contribuito a renderlo possibile ed era davvero... Era orgoglioso di essere un allenatore e questo è tutto quello che voglio veramente dire di lui.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Apr09

Intervista a Kevin Owens sul successo di NXT, il suo idolo e l'infortunio al ginocchio

Scott Fishman del Miami Herald ha recentemente parlato con il WWE NXT Champion Kevin Owens. Di seguito vi riportiamo alcuni passaggi fondamentali di questa intervista:

La crescita di NXT e il loro live event durante la settimana di WrestleMania 31:

“È stato fantastico. Vedere 4,500 persone arriva solo per NXT senza conoscere neanche i match è stato fantastico. Sapevano solo chi avrebbe partecipato allo show. Sono venuti solo per NXT e nessun altro. Quindi esser stato parte di questo è stato bello. Non ho potuto lottare perché sto recuperando da una operazione, ma ho potuto vedere tutto quanto e percepire quanto la folla fosse eccitata per chiunque. Èstata veramente una esperienza bella perché andiamo tutti i giorni, tutti quanti, al Performance Center. Siamo una famiglia in un certo modo, quindi veder tutti ricevere reazioni simili è stato qualcosa di speciale. Vedere crescere NXT è un nostro marchio. Lo stiamo costruendo. Stiamo rendendo possibile che accada questa crescita.  veramente figo”.

Vivere il suo sogno in WWE:

“Non c’è dubbio che essere in WWE sia un sogno che diventa realtà. I miei genitori mi hanno visto formarmi dagli 11 anni fino a quello che sono ora. Questo è quello che ho sempre voluto. Quindi essenzialmente è uno sogno che diventa realtà… lo show NXT, a un certo punto, lo stavo guardando nel backstage con Scott Hall, X-Pac e Shawn Michaels. Shawn Michaels… è una delle ragioni per cui sono qui. Quando ho visto Shawn Michaels lottare a WrestleMania 11 ha creato quella voglia in me di diventare wrestler e dovevo dirglielo di persona. Sono stato mezzora a parlare con lui riguardo il wrestling, la vita, i bambini, la famiglia. Questo è stato, per distacco, il momento migliore del mio week end”.

Il recupero dall’infortunio al ginocchio:

“Va bene. Sono Avanti ai tempi previsti dai dottori. Penso che con un altro paio di settimane sarò libero di ricominciare al 100%. Il che è bello visto che non sono mai stato al 100% da quando ho cominciato a NXT. Questo infortunio mi dava fastidio da prima del mio debutto. Quindi quando tornerò sarò meglio che mai e sono stato abbastanza bravo fin ora”.


Fonte: Miami Herald & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 42 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top