- Bubba Ray Dudley ha rilasciato un’intervista al sito internet della WWE circa il suo ritorno in federazione durante il pay per view Royal Rumble.
“ La WWE mi ha chiamato circa un mese fa e mi ha detto “Ti piacerebbe aver la possibilità di partecipare alla Royal Rumble?” e io ho detto “assolutamente”. Così sono arrivato quest’oggi stesso e mi hanno detto “Vogliamo che tu sia una sorpresa”. L’idea mi è piaciuta e quindi mi sono un po’ nascosto tutto il giorno”.
L’ex Bully Ray ha inoltre parlato di come sia diverso ora rispetto a 10 anni fa
"Penso che ho imparato a essere un intrattenitore più intelligente. Ho imparato a intrattenere in un modo che i fan possono apprezzare. Ogni volta che parlo di andare lì fuori e intrattenere, mi piace fare una comparazione con la rock ‘n’ roll band Kiss. Loro non perdono una nota, non sprecano un respiro. Non perdono un secondo. E’ costante intrattenimento dal minuto in cui suonano “Detroit Rock City” fino alla fine di “Rock and Roll All Nite”, loro fanno in modo di dare valore ai soldi spesi per vederli. Questo è quello che è diverso in me. Provo ad andare lì fuori e dare valore a ogni centesimo speso per vedermi.”
Infine, Ray commenta sulla possibilità di lavorare in future con la WWE:
"Se il WWE Universe ed i dirigenti della WWE vogliono vederci qui, allora sì, potrebbe esserci un futuro. Dico davvero che dipende molto dai fans. Secondo la reazione di oggi, direi che i fans amerebbero vederci tornare (lui e D-Von Dudley, ndr). E potremmo farlo.”
Fonte: WWE.com & WrestlingRevolution.it