You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Gen27

Bubba Ray Dudley: tornerà in WWE? Tradotta l'intervista rilasciata a WWE.com

- Bubba Ray Dudley ha rilasciato un’intervista al sito internet della WWE circa il suo ritorno in federazione durante il pay per view Royal Rumble.

“ La WWE mi ha chiamato circa un mese fa e mi ha detto “Ti piacerebbe aver la possibilità di partecipare alla Royal Rumble?” e io ho detto “assolutamente”. Così sono arrivato quest’oggi stesso e mi hanno detto “Vogliamo che tu sia una sorpresa”. L’idea mi è piaciuta e quindi mi sono un po’ nascosto tutto il giorno”.

L’ex Bully Ray ha inoltre parlato di come sia diverso ora rispetto a 10 anni fa

"Penso che ho imparato a essere un intrattenitore più intelligente. Ho imparato a intrattenere in un modo che  i fan possono apprezzare. Ogni volta che parlo di andare lì fuori e intrattenere, mi piace fare una comparazione con la rock ‘n’ roll band Kiss. Loro non perdono una nota, non sprecano un respiro. Non perdono un secondo. E’ costante intrattenimento dal minuto in cui suonano “Detroit Rock City” fino alla fine di “Rock and Roll All Nite”, loro fanno in modo di dare valore ai soldi spesi per vederli. Questo è quello che è diverso in me. Provo ad andare lì fuori e dare valore a ogni centesimo speso per vedermi.”

Infine, Ray commenta sulla possibilità di lavorare in future con la WWE:

"Se il WWE Universe ed i dirigenti della WWE vogliono vederci qui, allora sì, potrebbe esserci un futuro. Dico davvero che dipende molto dai fans. Secondo la reazione di oggi, direi che i fans amerebbero vederci tornare (lui e D-Von Dudley, ndr). E potremmo farlo.”

Fonte: WWE.com & WrestlingRevolution.it

 
Gen24

Breve intervista a Daniel Bryan: i fan della Royal Rumble, come si sente fisicamente

Daniel Bryan ha recentemente parlato con TalkSport.com per promuovere il PPV Royal Rumble di questa domenica (articolo intero a questo link). Bryan dice che non sarà preoccupato di essere sopraffatto dai fan che intonano cori per lui come hanno fatto lo scorso anno alla Rumble e che sarà ancora all'altezza della situazione:

"Per essere onesti, non sento alcuna pressione di questo genere. Sono abbastanza fiducioso di andare là fuori e fare quello che devo fare. Quello che mi interessa è vedere se il pubblico rimarrà così caldo per me come l'anno scorso, che è stato piuttosto intenso. Spero lo facciano."

Bryan ha anche commentato su come si sente nel lottare i suoi primi match da quando è tornato:

"Per essere onesti, ho avuto i miei primi due match la settimana scorsa e quando sono tornato a casa il mio corpo si sentiva orribilmente. Il tuo corpo si adatta a praticamente qualsiasi cosa, ma quando non sei abituato a lottare è fisicamente molto difficile, per non parlare dei viaggi. La settimana scorsa ho fatto tre eventi live poi Raw e SmackDown, quindi quando sono tornato a casa mercoledì il mio corpo si sentiva piuttosto pestato. Ieri è tornato a stare bene, io sono tornato a sentirmi mobile e il mio collo si sente davvero forte - sì, mi sento bene!"

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Gen24

Intervista a Roman Reigns: la Royal Rumble, WrestleMania 31, le critiche e altro

Roman Reigns ha recentemente parlato con CraveOnline.com per promuovere il PPV Royal Rumble 2015 di questa domenica. A questo link trovate la versione integrale dell'intervista, mentre qui di seguito sono riportati gli highlights tradotti:

La preparazione per la Royal Rumble:
"Non c'è così tanta preparazione. È una cosa da una volta all'anno. Devi solo assicurarti che il tuo fiato sia alto, che il tuo cardio sia buono, che la tua consapevolezza e visione periferica stia funzionando perché è la follia, corpi che volano ovunque e puoi essere eliminato da chiunque. Ci sono così tante persone che possono raggrupparsi sul ring. Volti le spalle a un ragazzo e la prossima cosa che sai è che perdi la testa e sei a terra."

Chi vorrebbe affrontare per il WWE World Heavyweight Title a Wrestlemania 31:
"Sono disposto a prendere chiunque di quei tre [Brock Lesnar, John Cena, Seth Rollins]. Sono ovviamente match del tutto diversi. Ma credo di avere un certo insieme di abilità che mi permette di competere in ogni forma o dimensione o set di abilità, perciò penso di avere abbastanza potenza naturale esplosiva per competere con John e Brock e di avere abbastanza agilità e velocità e forza per competere con Seth modo, quindi comunque vada penso sarà una grande match. Se dovessi, entrerei sul ring con tutti e tre quei ragazzi. non ho paura di nessuno."

Se presta attenzione alle critiche e se trova alcune di queste divertenti:
"[Ride] Sì, credo sia difficile non prestarci attenzione in questi giorni con tutti i social network e tutti i diversi sbocchi. È così facile connettersi con i fan al giorno d'oggi. Sai, ho un account Twitter e cose del genere. Non sono pazzo per Twitter, non twitto roba ogni giorno e raramente anche una volta a settimana, ma twitto. Ma voglio dire, di tanto in tanto, ho letto alcune cose.
La parte divertente è, avete un ragazzo come me che sta tipo ottenendo una reazione mista di volta in volta. Ricevo molto amore e poi prendo odio nel mezzo di esso, ma è solo divertente, la prospettive, le differenze tra l'amore e l'odio. Per quanto riguarda l'odio, mi fa ridere. Ognuno è un critico. Ogni critico che abbia mai avuto, non erano wrestler [ride]. Ogni wrestler che mi abbia mai criticato, erano sempre in mezzo alle mie cose o a cosa sto facendo là fuori. Per un non-wrestler, uno che non sa nemmeno come fare una presa, e se noi facciamo una presa non lo saprebbe, il fatto che loro critichino chiunque di noi mi fa davvero scoppiare."

La vita matrimoniale:
"È bello, è bello. Sono stato insieme a mia moglie per un bel po' di tempo, cavolo tipo un decennio, quindi sono riuscito a fare finalmente il passo finale."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 49 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top