You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Gen09

Intervista a Christopher Daniels sul voler diventare World Champion, sui rumors sul ritiro e altro

Christopher Daniels è stato recentemente intervistato da Big WrestleShark Show [famoso web-show scozzese sul werestling]. Questi sono alcuni highlights:

Sul suo desiderio di diventare TNA World Champion: "Chiunque non stia cercando di diventare campione del mondo sta sprecando il proprio tempo. È sempre stato uno dei miei obiettivi, e onestamente in questo momento penso di essere così vicino al titolo mondiale come non ci sono mai stato. La compagnia ha una buona fiducia in me, da darmi le opportunità, e penso di aver mostrato al mondo che posso giocare ai massimi livelli. Penso di aver mostrato al mondo che sono pronto a essere il top guy e a essere un major player. Si tratta solo di aspettare per vedere se mi sarà data questa opportunità, il tuo desiderio è buono quanto il mio, ma al momento mi sento positivo e sono semplicemente in attesa di questa opportunità."

Sui rumors a proposito di un suo imminente ritiro: "Non so da dove siano partiti, non sto pensando di ritirarmi a breve. Adesso penso di star facendo il miglior lavoro della mia carriera. Il mio primo obiettivo era quello di arrivare a 20 anni [di carriera], e fra un mese ci riuscirò. Ho sempre detto che nel momento in cui smetterà di essere divertente mi fermerò. Ma mi sto ancora divertendo, sto ancora facendo quello che amo, sto lavorando con dei ragazzi fantastici, sono in buone condizioni fisiche, ho avuto la fortuna di aver subito davvero pochi infortuni nel corso della mia carriera. Non penso di appendere gli stivali al chiodo a breve."

Sull'evoluzione della X-Division: "Penso che sia una testimonianza dei ragazzi che ci sono passati. Credo che i ragazzi di maggior successo siano stati quelli come me che avevano lavorato in tutto il mondo e che si sono dati da soli l'opportunità di mostrare e perfezionare il loro talento. Il primo nome che mi viene in mente è ovviamente AJ [Styles], lui ha avuto l'opportunità di viaggiare per il mondo e di affinare la sua arte prima che gli si presentasse la TNA. Lo stesso con Samoa Joe, che aveva viaggiato in Giappone e lavorato a lungo e molto duro nella scena indipendente. Aveva avuto la sua carriera nella Ring of Honor, e quando è venuto in TNA, era pronto a mostrare al mondo chi era e si è distinto... Con il proseguimento degli anni, in TNA sapevano di avere qualcosa di buono con la X-Division, poi hanno cominciato a costruire le loro divisioni di coppia e dei pesi massimi, ed è diventata una delle tante buone divisioni invece che la divisione 'di punta'. Passando attraverso le onde, ci sono momenti in cui c'è una sovrabbondanza di talenti e momenti in cui passa in secondo piano, ma penso che con l'attuale generazione di talenti - ragazzi come Zema Ion, Sanjay Dutt, Kid Kash - penso che ci siano tanti bravi ragazzi lì ora. Tanti ragazzi che possono sollevare il livello e andare nella X-Division, ma nel complesso essere ancora visti come major players."

L'audio-intervista completa a Daniels la potete ascoltare a questo link: http://wrestleshark.podbean.com/.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Gen09

Intervista a Mickie James sulla sua carriera nel wrestling e nella musica

Simon Cassidy di Fighters Magazine ha recentemente fatto un'intervista con l'ex-WWE Diva e attuale TNA Knockout Mickie James; durante l'intervista Mickie ha parlato sia della sua carriera nel wrestling sia in quella nella musica. Ecco alcuni highlights:

Se continua ancora a imparare sul ring: "Il giorno in cui smetterò di imparare sul ring sarà il giorno in cui mi dovrò ritirare. Si impara ogni giorno che si va là fuori; c'è sempre qualcosa da imparare. Questa è stata una cosa che mi è stata detta molto tempo fa da uno dei più grandi, Ricky Steamboat, che mi ha detto 'non smetterai mai di imparare'. Si è dimostrato vero. Ci sono state delle volte che sono andata là fuori e assolutamente per caso ho fatto "Oh... questo non era quello che volevo, ma è stato proprio fico' o, naturalmente, ci sono stati dei momenti che non sono andati del tutto bene, che è un'altra esperienza di apprendimento. Ma è divertente, soprattutto quando arrivi a interagire con i vari stili. A volte può evolvere in qualcosa di magnifico... che io ruberò e userò in TV, capito cosa intendo? [ride] no, sto solo scherzando."

Chi l'ha influenzata di più per la sua carriera: "Ci sono un mucchio di persone. Sia uomini che donne. Ovviamente le stelle che ho idolatrato crescendo: Sensational Sherri, Ricky Steamboat, Randy Savage, erano i miei preferiti di tutti i tempi insieme a Shawn Michaels. Arrivare sino a incontrare alcune di queste persone e imparare da loro, e dalle loro storie, prendere le loro menti per farsi dare un po' di consigli, è un vero onore. Incontrare i tuoi idoli, e loro che ti lodano e ti dicono di continuare così... è a dir poco magnifico riuscire a farlo. Naturalmente ci sono persone che non sono mai state in televisione, siamo solo cresciuti insieme nel circuito del wrestling, che mi hanno aiutato, nei miei primi match di debutto che erano... semplicemente terribili. Voglio dire ce ne sono alcuni che ricordo e che posso contare sulle dita, che sono proprio brutti."

Il suo parere sull'attuale Knockouts division della TNA: "Be', c'è una mancanza di Mickie James. È tutto a posto, il cambiamento è sempre inevitabile e fa parte della curva di crescita del settore. Con il cambiamento arrivano nuovi avversari e storyline e i personaggi si sviluppano. Chi può sapere cosà verrà dopo."

Sulla sua giovane carriera musicale: "Ho pubblicato il mio primo album nel 2010, e sono tornata nello studio all'inizio di quest'anno per registrare un EP di sei canzoni. Ma abbiamo appena iniziato, quindi tornareremo nello studio al più presto per finire l'album, rilasceremo un singolo alla fine di quest'anno e a gennaio l'album. Ho appena firmato con E1 music, e avere loro dietro di me che mi sostengono in questa cosa, sai... Sto iniziando a vedere la luce, sai cosa voglio dire? Vedo che comincia a portare a qualcosa di buono. Si tratta solo di essere costanti in questo lavoro, e ovviamente ancora sono piccoli passi, ma questo nuovo album spaccherà. Persino io potrò sedermi e ascoltarlo e dire 'wow' è impressionante. Dai musicisti, ai produttori, abbiamo alcuni dei migliori al mondo, sarà magnifico e non vedo l'ora di condividerlo con tutti. So di essere una country girl, ma questo è southern rockin' country... Spero solo che alla gente piaccia. Così se tutto va bene dovrebbe uscire a gennaio, e stiamo cercando di far coincidere il ritorno con il tour della TNA. Chissà, potrei fare un release party per il CD quando tornerò qui. Siamo in trattative per provare e far funzionare tutte quelle cose... Sono semplicemente molto entusiasta."

L'intervista completa a Mickie la potete ascoltare a questo link: http://wrestleshark.podbean.com/2013/01/07/bws-mickie-james/.

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it

 
Gen09

Intervista a Ric Flair sul suo 2013, sulla WWE e altro

L'Hall of Famer della WWE Ric Flair è stato recentemente intervistato da Wrestling101. Ecco alcuni highlights:

Su Vince McMahon come boss: "Vince è un bravo ragazzo, è molto onesto e affidabile e va dritto al punto. È brutalmente onesto ed è molto per qualcuno in questi giorni e in questi tempi essere brutalmente onesto, ma Vince lo è e lo rispetto per questo. Lui è il migliore, non c'è nessuno come lui e nessuno è mai stato paragonato a lui in questo business, ha messo insieme cose che nessuno aveva mai fatto, è un genio. Ma non fatelo incazzare! Io ho fatto incazzare Vince un sacco di volte, ma diamine me ne reso consapevole e alla fine della fiera Vince vince sempre."

Sul prodotto attuale della WWE: "Penso che il prodotto attuale sia nella media, ma questo perché non è possibile rimpiazzare gente come The Undertaker, Stone Cold Steve Austin, The Rock, Shawn Michaels e Ric Flair, è molto difficile rimpiazzare tutti quei grandi, ma la WWE è ancora il miglior prodotto di wrestling che esista. Alla WWE manca davvero quell'intera attitude era ma non la riavrete mai indietro perché è semplicemente difficilissimo scoprire nuovi nomi, non puoi semplicemente prendere una generazione di persone e provare a rimpiazzarla per migliorarla perché è un business molto duro e difficile."

Su chi spicca in WWE: "I primi tre che mi vengono in mente sono John Cena, Randy Orton e Big Show, mi piace molto Rey Mysterio e penso che Dolph Ziggler possa essere un grande. Ci sono un sacco di bravi ragazzi là adesso, ma semplicemente non è la stessa cosa di quando avevate gente del calibro di Steve Austin, Triple H, Kurt Angle, penso che Kurt sia magnifico, in questo momento è il miglior wrestler nel business."

Su cosa ha in serbo il 2013 per Ric Flair dopo la sua recente apparizione a RAW: "Sono così grato per i miei fedeli fan, e sono felice di essere a casa in WWE. Non penso lotterò più a causa di ciò che è successo con Jerry Lawler ecc. Mi ha fatto davvero pensare, ma ho troppa energia per starmene semplicemente seduto a casa, porterei troppo carisma al tavolo. Ogni volta che sento la folla che fa WOOOOO!! Mi fa sentire davvero bene, significa che ho lavorato molto duramente e ho guadagnato un sacco di rispetto, ogni sera che esco là fuori lo faccio per i fan, per farli sorridere, o farli piangere."

L'intervista completa a Flair la trovate a questo link: http://www.wrestling101.com/home/2013/01/ric-flair-interview/.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 136 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top