You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Dic03

Intervista a Mick Foley sul suo recente ritorno, la possibile induzione nella Hall of Fame e altro

Mick Foley si è unito a The Big Mosh e 'The Chairman of the Board' Todd Vincent per un'intervista esclusiva a Monday Night Mayhem. Questi sono alcuni highlights:

Sul suo ultimo libro, 'A Most Mizerable Christmas': "È una storia ispirata da mio figlio, che ha tre anni e mi ha detto che non aveva bisogno di niente da Santa, non importa quanto cercassi di spronarlo. Quando ho avvicinato la WWE con l'idea di fare questo libro, sapevo che il mercato dei libri è cambiato molto, e che non ci sarebbero stati molti soldi con un libri per bambini. Così, ho detto molto chiaramente che non era una questione di soldi, che stavo cercando di scrivere una storia divertente con alla fine un messaggio positivo. Penso che ci siamo riusciti."

Perché è voluto tornare in WWE in questo momento della sua vita/carriera e se il suo ritorno è stato all'altezza delle sue aspettative personali: "Sì, ogni cosa che faccio nello show è solo un bonus, perché non avevo alcuna aspettativa come personalità televisiva. Questo è uno dei motivi per cui volevo davvero tornare in WWE, perché ci sono tanti modi per dare un contributo senza essere nello show. Sono felice per tutto ciò mi si presenta davanti."

Se crede che un'induzione nella Hall of Fame della WWE il prossimo aprile sia più vicina ad accadere, dopo la recente attenzione datagli in televisione: "Sono felice che il rumor che ho fatto partire io sia arrivato fino a questo punto. Sì, mi piace l'idea che la gente ne stia parlando. È una cosa importante. Se dovesse accadere al Madison Square Garden, sarebbe un cosa ancora più importante che se dovesse accadere in qualsiasi altro luogo. Sembra una buona idea, ma non decido io. Ci sono altri ragazzi che hanno fatto meglio di ciò che ho fatto io là dentro che dovrebbero ricevere la chiamata. Certamente lo accetterei se mi capitasse, ma non sarò amaramente deluso se non sarà così. Spero succeda."

L'Hardcore Legend ha parlato di molti altri argomenti nell'intervista esclusiva, tra cui i suoi pensieri schietti su come lo spogliatoio della WWE abbia risposto al suo "A Most Mizerable Christmas", come ritiene che The Miz abbia diffuso l'immagine della 'star dei reality TV', l'aver avuto l'opportunità di lavorare con CM Punk sul palco della WWE, come il loro scambio di promo sia stato recepito dal pubblico, perché ha deciso di entrare a far parte della campagna 'Be A Star' della WWE. L'audio-intervista completa a Foley la potete ascoltare a questo link: http://www.wrestleviewradio.com/WVIP_Preview/mnm112712.mp3.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Dic02

Intervista a Chris Jericho su un suo eventuale ritorno in WWE, il feud con CM Punk e altro

L'ex-superstar della WWE Chris Jericho è apparso a Wrestling Voice Radio, con Duane Doogan, per un'intervista. Questi sono alcuni highlights:

Se crede ci sia un atteggiamento del tipo 'se non sei con noi, sei contro di noi' all'interno della WWE: "Non credo sia una cosa maligna, penso ci sia così tanto in corso in WWE in ogni momento, così tanti angle, storie, è tipo lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Se fosse stato così, sono sicuro che tutte le persone che hanno mai lavorato lì avrebbe lavorato solo per loro. Se questo fosse il caso avresti Steve Austin, The Rock, Hulk Hogan, Bret Hart e ogni singola persona che lavora solo per loro, ma i ragazzi voltano pagina e si diversificano e a volte la sostengono, a volte no."

Fino a che punto erano vere le voci che parlavano di un suo ritorno recente in WWE ai primi di novembre: "Non ci sono molti dettagli su questo in realtà, li ho chiamati e ho detto che sarei interessato a fare alcuni show nei prossimi mesi, ma non abbiamo trovato una soluzione perché io non posso davvero impegnarmi con qualcosa; era più tipo, se avessi 2 settimane di riposo li chiamerei, cosa che pensavo fosse una grande idea, ma loro hanno bisogno di pianificare e capire le cose... è come un fiume, ci salti dentro, galleggi lungo il fiume e salti fuori e il fiume continua ad avanzare ed è molto difficile risaltarci dentro. Non sono contrario a un ritorno, semplicemente non ci sono piani per questo ora."

Il suo feud con CM Punk e l'essere lasciato fuori dal DVD 'Best PPV Matches of 2012': "Pensavo fosse una grande storyline, pensavo che i match fossero fantastici, avrei voluto andare avanti per un altro mese e fare 3 match ed è divertente quando parli di 'se non sei con noi'; hanno appena rilasciato un DVD 'Best PPV Matches of 2012' e non c'è nessuno dei match tra me e Punk là e questa è, ovviamente, solo una decisione politica".

Se potesse lottare contro chiunque, ovunque, in qualsiasi match, cosa sceglierebbe: "Funaki! Nel mio sottoscala, underwear match [match delle mutande]!"

Jericho ha parlato anche di altri argomenti, tra cui l'essere valutato dalla WWE più hot di Lita ma non così hot quanto Kofi Kingston, il tour dei Fozzy, il progresso, il loro nuovo album. Questa è la video-intervista completa (commentando il video, scrivendoci sotto la vostra canzone preferita Fozzy e il perché, potete anche vincere una copia del nuovo album dei Fozzy 'Sin & Bones' e una t-shirt dei Fozzy; il vincitore sarà estratto a sorte il 9 dicembre): http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SFNLEW4mEgE.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Nov30

Intervista a Kharma sul suo rilascio dalla WWE, se tornerebbe in TNA e altro ancora

Kia Stevens, conosciuta in WWE come Kharma e in TNA come Awesome Kong, ha rotto per la prima volta il silenzio sul suo rilascio dalla WWE, rilasciando un'intervista esclusiva con Diva Dirt. Questi sono alcuni highlights dell'intervista:

Sul lavoro offertole dalla WWE nel dicembre del 2010: "Non me l'aspettavo. Ero effettivamente a circa 14 giorni di distanza dall'aver annunciato il mio ritiro dal wrestling. Ho ricevuto una telefonata, non lo dimenticherò mai, ero malata con un raffreddore e ho ricevuto una telefonata da Tommy Dreamer che mi ha chiesto se poteva dare il mio numero a John Laurinaitis. E io ho detto, 'Um, yeah!' Cinque minuti dopo ho ricevuto una telefonata da John Laurinaitis che ha parlato con me e mi ha offerto un posto in WWE. Penso di non aver chiuso la bocca per buoni 20 giorni."

Sul suo rilascio dalla WWE: "A volte le cose non procedono così rapidamente come avrebbero bisogno di fare, e alcune cose non sono proseguite così rapidamente come avrebbero dovuto. Penso che il rilascio sia stato in realtà una buona idea e molto appropriato. La WWE, tutti sanno che non assumono qualcuno facilmente. Se ti assumono, hanno intenzione di investire su di te. Useranno ogni e qualsiasi risorsa che hanno in tutto ciò che stanno facendo, così dopo potranno dire che, ancora una volta, il momento era semplicemente quello che era. Il mio rilascio è stato, a mio parere, giusto."

Se tornerebbe in TNA: "Apprezzo le opportunità che mi sono state date dalla TNA, Dixie Carter e Terry Taylor. Apprezzo il tempo che ho passato lì, è stato bello... fino a quando non è cambiato. [Ride] Assolutamente nessuna comunicazione con loro. Sono molto grata, sono quelli che mi ha introdotto nel mercato statunitense, ma il tempo è passato."

Kharma ha anche parlato di altri argomenti, come l'essere uscita dallo schema delle Divas, il suo scioccante debutto, il competere nel Royal Rumble match, il suo percorso per perdere peso, il suo ritorno al wrestling con SHINE 5, l'attuale scena del wrestling femminile e altro ancora. L'intervista completa è disponibile a questo link: http://www.diva-dirt.com/2012/11/29/exclusive-kharma-amazing-kong-interview/.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 141 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top