You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Set07

WWE NXT REPORT - 04/09/2014

- Charlotte schiena Alexa Bliss dopo la Bow Down to the Queen. Dopo il match Bayley sale sul ring per dire che si è conquistata la sua opportunità e che ha battuto Sasha Banks due volte, quindi Charlotte dovrebbe iniziare a prenderla sul serio. Bayley quindi tende la mano verso la campionessa, ma questa la spinge via. A quel punto Charlotte carica una Clothesline ma va a vuoto e subisce l'Hugplex della sfidante.

- Tyler Breeze, da qualche parte nel backstage, analizza i suoi sfidanti di Takeover II. Sami Zayn ha fatto male al primo Takeover, mentre Tyson Kidd e Adrian Neville non sono mica Prince Pretty, il King of Cutevile, non sono fantastici come lui. Se gli si chiede dunque perché pensa di poter vincere la settimana prossima, forse è perché è il più bello di ogni singolo posto dove sia mai stato; o forse perché ogni volta che sale sul ring porta a termine il lavoro.

- Tyler Breeze si impone su Tye Dillinger colpendolo con la Beauty Shot mentre correva contro le corde.

- Intervista anche per Tyson Kidd. Nel Fatal 4-way per lui ci sono quattro individui: c'è un individuo che è il più grande highflyer della storia della compagnia, qualcosa che ha imparato in Regno Unito; uno è un innovatore e ha una passione incredibile per ciò che fa, lo ha dimostrato in Giappone; uno è arrogante, egoista, ma riesce sempre a cavarsela alla grande; c'è un individuo in quel match che è affamato, determinato, freddo, spietato, pericoloso, qualcosa che ha imparato nel Dungeon. E poi ci sono Tyler Breeze, Sami Zayn ed Adrian Neville.

- Tyson Kidd sottomette Adam Rose alla Sharpshooter. Il Party Animal parte in rincorsa verso l'avversario, ma un Low Dropkick lo atterra e la morsa di Kidd non gli lascia scampo.

- Sami Zayn, anch'egli intervistato prima di Takeover II, pone l'accento sul fatto che non bisogna schienare il campione per vincere nel Fatal 4-way. Lui ha intenzione di cogliere qualsiasi occasione gli si presenti, ma mentirebbe se dicesse di non voler schienare Adrian Neville, l'uomo migliore sul ring la settimana prossima. Non vuole ci siano scuse per la sua vittoria.

- Sami Zayn sottomette Marcus Louis alla Koji Clutch.

- Adrian Neville, nel backstage, dice che ha rischiato molto scegliendo questo match per Takeover, poiché non ha bisogno di essere schienato per perdere il titolo. Ma a lui piace prendere rischi, inoltre ha già battuto singolarmente i tre sfidanti, ora deve solo sconfiggerli tutti e tre insieme.

- Adrian Neville batte CJ Parker senza problemi, stendendolo con un Missile Dropkick e la Red Arrow.

- Sin Cara & Kalisto hanno la meglio sui Vaudevillains e si laureano #1 Contenders agli NXT Tag Team Championships detenuti dagli Ascension. Pin di Sin Cara su Simon Gotch dopo la combinazione Salida del Sol (di Kalisto) + Senton Bomb. Dopo la campana gli Ascension compaiono sullo stage con le cinture in mano.

 
Pagina 51 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top